Profezia
di Spensieratezza

25/05/14, ore 13:52

Eccomi qui ^_^ Allora sì un capitolo denso di avvenimenti, laddove mi ha incuriosito ed emozionato il video di John insieme al vecchio e adorato Bobby Singer, più tenero che mai, la scena del ballo di Billie Jean e mi ha commosso profondamente il regalo di Dean a Sam, i fuochi d'artificio con su scritto "Buon compleanno Sammy". Un capitolo denso di tristezza, dolcezza mista a miele e anche consapevolezze che devono restare nascoste, con anche un pizzico di adrenalina e sprezzo del pericolo con la scena dell'incidente in moto. Sono curiosa di scoprire qualcosina di più su questa profezia misteriosa e come i nostri adorabili bros sono immischiati in questa faccenda. Sammy è stato tenerissimo quando ha donato il Samulet a Dean *_* Brava, i miei complimenti :-)

25/05/14, ore 11:59

Capitolo fantastico!!:) la festa, i regali, la musica, il ciondolo per Dean,...il bacio!
Non sai da quanto aspettavo per questo bacio..perfetto:)

E alla notte lorodue sul divano....oh <3 troppo teneri *-*
vediamo come va adesso che si sono baciati...speto che continui tutto per il meglio..

25/05/14, ore 11:42

Allora prima cosa. La più importante. Questo capitolo è qualcosa di favoloso, stupendo e intenso al tempo stesso. L'euforia dello scartare i regali, all'ansia di Dean per il suo, alla paura per lo scampato incidente, al bacio. Wow!!!! il bacio ,poi !!!
Seconda cosa. Più inquietante. Di solito leggo o scrivo ascoltando musica dalla mia playlist. Indovina cosa è venuto fuori nel momento esatto in cui leggevo del video di John??!! Ho i brividi , ti giuro!!
CARRY ON, MY WAYWARD SON...
Mi è venuto quasi un colpo. E poi uno dice che il soprannaturale non esiste.
Comunque , bellissimo, bellissimo, bellissimo. Non saprei davvero che altro dire. Brava!!

25/05/14, ore 07:41

Mio dio, mio dio, mio dio.
I fuochi d'artificio, il bacio, il samulet, il videomessaggio di john e bobby(ah e quando è apparso bobby ho tipo urlato perchè tutti, amano bobby), tutto assolutamente troppo perfetto!♥

Le foto poi sono fantastiche *-*

'Prima rischia di ucciderlo, e poi quasi lo violenta. Era un mostro. Un mostro' quando ho letto questa frase ti dico che sono quasi morta, come ti vengono certe cose in mente sei un genio, UN.GENIO!

'Il regalo di Lucio si rivelò essere
una maglietta con scritto “Sono figo, quindi non rompetemi i …..”'
con questa parte invece sono sono morta dal ridere quando e arrivata Ellen hahahaha

Ci vediamo al prossimo capitolo,
sempre io la tua fan numero 1(te lo scriverò sempre sorry :))

25/05/14, ore 03:33

ciao!! XD eccomi qui! XD non vedevo l'ora di leggere la conclusione del compleanno di Sam! XD che figo! Sam che balla sulle note di Billie Jean! XD scusa, ma io amo Michael Jackson! XD <3 comunque mi è piaciuto il fatto del video di John! C'era anche Bobby! Sìììì!! Caro Bobby! XD Il Samulet!! XD ohhhh! XD che bello rivederlo dopo tutto questo tempo! XD assolutamente niente moto per Dean che, per un pelo, non si ammazza lui con suo fratello! XD Soprattutto, devo dire...Sììììì! Finalmente una svolta nel rapporto tra Dean e Sam! Non vedevo l'ora che la cosa venisse allo scoperto! Adesso sono davvero molto curiosa di vedere come si evolverà al questione! Spero che non ritornino entrambi sui loro passi! XD Continua così! Questa ff mi prende sempre di più! Xd al prossimo capitolo! ciao ciao XD

24/05/14, ore 14:47

SE dovessi scrivere una recensione per questo capitolo, credimi, ne verrebbe qualcosa di più lungo del capitolo stesso, così mi limiterò a dire che come al solito è ben descritto e di conseguenza ben scritto. Le sensazioni dei personaggi e il loro modo di vedere i personaggi stessi. Bellissimo. Però non posso non dirti che ho adorato il regale di Dean: la nave. Paragone stupendo e ben pensato. Grande!!!

24/05/14, ore 14:29

Eccomi! ♥
Allora, inizio col dire che quando ho visto che era uscito il nuovo capitolo ho tipo sclerato!
Poi, continuo dicendo
IL
SAMULET
IN
NOME
DI
CASTIEL!
Io ti amo e ti sto aspettando all'altare perchè si, io ti sposo :)
Si insomma, ho sclerato davvero troppo e sono morta dal ridere per gli insulti di Ellen a Ash, sei un genio!
Ovviamente, aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo ♥
Con tanto ma tantissimo amore,
sempre la tua fan numero 1 :)

24/05/14, ore 12:46

Ciao!:) quando ho visto compleanno di Sam ho subito pensato al 2 Maggio...ma questo cambio con il giorno di San Valentino è inaspettato e molto gradito:)
Hai reintrodotto il Samulet <3

La scena con la foto che cade dal portafoglio di Dean è stupenda..un pò triste ma bellissima:)
Vediamo com preoegiurà la festa e come reagirà Sam al regalo di Mary e Dean...

A presto:)

24/05/14, ore 09:36

Eccomi qui ^_^ Allora posso dirti che l'ho trovato un capitolo abbastanza tranquillo e dolce e mi ha incuriosito molto il fatto che tu abbia spostato la data del compleanno di Sammy da maggio a febbraio, precisamente nella data degli innamorati ^_^ Oh il Samulet *_* Mi mancava terribilmente, grazie per averlo reintrodotto *_* Come biasimare Jimmy e la sua avversione per gli assi cartesiani e le radici quadrate? Ha tutta la mia considerazione, neanche io le sopportavo granchè, vabbè che io con le materie scientifiche eravamo due mondi distinti e separati. Quindi capisco molto bene Jimmy *_* Molto fluff e tenerezza in questo capitolo e il momento che mi è piaciuto di più è stato quando Dean ha rovesciato un secchio di petali di rosa sopra la testa di Sammy *_* Molto brava, i miei complimenti :-)

24/05/14, ore 01:50

Ciao! E la prima cosa da dire è: ahhhhhhhhhhhh!!!!!!! Ma nooooooo!!! Anche tu mi fai i cliffhanger!!!!!! Io voglio sapere che cosa succede dopo! XD mi hai lasciato proprio all'inizio della festa!!! Non posso aspettare! XD bellissimo capitolo! XD mi è piaciuto moltissimo, soprattutto la scena in cui Sam trova la foto di lui e Dean da piccoli!! Carinissimo!! <3 finalmente Jessica è andata! Sono decisamente contenta! XD il samulet! XD sì, sono felice che tu l'abbia reintrodotto! Vuol dire molto bella serie e trovo che sia giusto dare un posto anche a lui! XD non vedo l'ora di leggere il seguito! Voglio sapere assolutamente come andrà la festa! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao! XD

23/05/14, ore 21:35

Ma ci lasci sul più bello?
La festa dei 18 anni di Sam <3
Che bello.

Capitolo tranquillo, ma piacevole.
Intense le scene con i due ragazzi come sempre, e divertenti le scene con Ellen, Ash e gli altri.

Charlie tenerissima con la frase sul porto <3

22/05/14, ore 18:57

Eccomi qui come avevo promesso e come immaginavo anche questo capitolo mi ha letteralmente inchiodata allo schermo. Le indecisioni di Sam per Dean e gli giustificati timori di Dean per Sam, più che comprensibili dato il loro legame. Ma è sempre così dolce vedere una storia nascere dall'esigenza di essere consolati e il voler consolare. Bravissima come sempre. Ora non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo che scommetto sarà grandioso almeno quanto questo!!
P.S.: immagini bellissime. Io continuo a litigare con il PC perchè non riesco ad inserirle!!

22/05/14, ore 15:19

Ciao :)

Allora, comincio col dire che amo questa ff,
la amo
e la amo.
ho già detto che la amo?
amo te e ripeto amo come scrivi.
guarda, non vedo assolutamente l'ora di scoprire il continuo perchè sto immaginando cose impossibili e immaginabili. ♥♥
spero che tu continui al più presto e so già che sarà un capitolo stupendo.
con amore,
la tua fan numero 1 :)

21/05/14, ore 15:27

Proprio bella la seconda parte al lunapark:)
adesso si spero che Jessica  non faccia più ritorno come fidanzata nella vita di Sam... ma non sono io che ho in mano la penna qui...;)
La parte della casa dei fantasmi è stata molto divertente e avvincente e certe cose stanno tornando a galla...
Non ho ben capito cosa ha ricevuto Jessica da Ruby...e per aver fatto cosa? per aver lasciato Sam?
Quello che è successo ad Alaster poi è ancora più un mistero...

Spero di risolvere al più presto leggendo la storia tutti questi dubbi..
A presto! :)
Ciao <3

21/05/14, ore 14:38

Molto bello questa seconda parte, dove hai saputo mescolare la dolcezza, con l'immagine di Dean che consola Sam, la tristezza e il divertimento al luna park ^_^ Ahahah Jimmy è sempre il solito anche qui ^_^ Mi ha sconcertato un pò la scelta di Jessica e povero il mio Sammy quando ha scoperto che stava baciando un altro ragazzo :-( Insomma Sam l'ha presa molto bene...per avere ricevuto una batosta del genere. Sono molto curiosa di sapere che cosa stanno architettando Ruby ed Alaistar, supponendo per cento che non sarà niente di buono. Dean che consola Sam è troppo tenero...l'affetto sotto forma di bromance *_* Molto brava, i miei complimenti :-)