Profezia

Bella la scena finale!
Comunque mi dispiace molto per John :(

25/01/15, ore 14:51

Che dolce *.*
Chissà cosa ne pensano i bros però ad essere i "tramiti" di Caino e Abele ed essere "usati" ai loro giochetti...io non ne sarei molto contenta, anche se desiderassi quello che hanno fatto Caino e Abele ahahahah :D
Comunque a parte questo, la scena tra loro è stata davveor molto dolce, specialmente quando ti sei riferita al vero colore di Abele, che non è il corpo di Sam o il suo, ma è la sua anima (almeno da quanto ho capito e per me rappresenta la sua anima :P) ...brava :)

24/01/15, ore 03:05

Ma questi due se ne vanno in giro a divertirsi con i corpi di Sam e Dean? Capisco il fatto di doverli rigenerare, ma più cura, meno divertimento no? Ahahahahahahah! XD bella la scena di Abele che gioca a biliardo con i ragazzi che non assettano altro che un suo ordine! È la gelosia di Caino! XD poi, c'è stata questa frase "Come previsto, Abele vinse la partita a biliardo, anche grazie alle distrazioni continue dei ragazzi, concentrati di più sul suo corpo che alle palle." che mi ha subito scatenato un doppio senso pazzesco! Ahahahahahahah! XD è stato bello leggere di come Caino e Abele sentissero l'amore di Sam e Dean pervadere i loro corpi mentre si amavano! <3 bello e passionale anche il fatto che, dopo tutti questi secoli, Caino e Abele riescano sempre a po amarsi con passione! <3 non può essere altrimenti! <3 bel capito! Alla prossima! Ciao ciao XD

23/01/15, ore 17:07

Ciao!:) anche io spero proprio di vedere Abele nel telefilm:)
davvero carina e maliziosa la scena nel bar mentre Abele giocava a biliardo;)
che bello:) brava:) ciao!

23/01/15, ore 15:19

Credo proprio che Caino non aspettasse altro che poter amare il suo Abele, "usando" ( anche se non mi piace come termine) Sam e Dean. Mi è piaciuto il giochetto di "sguardi e non sguardi" nel bar e poi Abele/ Sam che si scusa per come il "suo ragazzo" lo sta portando via!!! e mi è piaciuto come li ha fatti amare di nuovo. Descrivendo che il loro non è solo un amore primordiale ma un amore vero che va oltre il tempo , i secoli. Il modo in cui capiscono quello stesso amore è lo stesso che unisce Sam e Dean.

Bello bello bello!!!

15/01/15, ore 18:42

Ma dai! Questa non me l'aspettavo! XD addirittura Nostradamus figlio di Caino e Abele! Bella idea! XD e poi è stato divertente leggere come Abele ha provocato Caino che ha fatto esplodere il camino con l'imitazione della mandibola! È quasi un loro modo di espiare le proprie colpe! E allo stesso tempo si divertono! XD adesso sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà! Dean e Sam non sono presi benissimo, poi c'è il libro della rivelazione, Cass  e Crowley! XD ancora tantissime cose e sei già a quasi 70 capitoli! XD aiutooooooo! Ahahahahahah! XD alla prossima! Ciao ciao XD

11/01/15, ore 14:09

ahahahahahahhahah :D
Sono contenta di averti dato l'idea ahahahah :D
Caino e Abele però che si vogliono dare effusioni romantiche mentre sono nei corpi dei bros che non stanno benissimo ...:O non sono molto d'accordo :P son curiosa di vedere le reazioni di Sam e Dean all'apparizione di Caino e Abele :) e al fatto che Nostradamus è loro figlio :D
Mi è piaciuto anche il fatto che Abele si sia fermato a vedere la famosa lama e che poi Caino l'abbia distrutta, distruggendo anche la stanza ahahah :D però Caino dovrebbe lasciarsi il passato alle spalle come suo fratello; insomma non sarà mai contento alla fine se ogni volta tende a cercare e a distruggere quella lama.....:(
Oooook :D
Al prossimo capitolo!!! :)
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 02:12 pm)

09/01/15, ore 08:47

E bravo Nostradamus che piano piano si è disegnato il suo bell'albero genealogico!! E chi c'è i cima? : Caino e Abele!!

Sai che penso che sei un genio in certe idee, anche se da quello che hai scritto nella nota questa volta la genialità va condivisa. Ma va bene lo stesso!!
:):):)

08/01/15, ore 23:47

Non avrei mai pensato che nostradamus potesse essere figlio loro!!! Brava!
Ma Caino e Abele hanno trovato altre mandibole in altri luoghi sulla terra??
Comunque molto bella la storia come sempre:)
brava!:)
ciao!

04/01/15, ore 04:11

Sam sbarellati completamente! Lo sapevo io che si faceva piegare da Alistair! Per fortuna è arrivato Dean che è riuscito a farlo ragionare! È una cosa che Dean fa spesso! Far ragionare Sam quando è preda della rabbia cieca o della sua impulsività come hai detto tu alla fine! XD però mi è piaciuto davvero moltissimo come Sam sia riuscito a tornare in sè grazie alle bellissime parole di Dean! <3 l'amore vero, quello che spezza anche le maledizioni, libera anche da qualsiasi controllo mentale! <3 in effetti, non mi aspettavo l'entrata in scena di Caino e Abele! Sono contenta che li abbiano salvati! <3 adesso sono curiosa di leggere che succederà dopo! Anche perché Sam è tutto pesto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

04/01/15, ore 03:58

Ultimamente, i capitoli di Profezia mi fanno girare la testa...O.O finisco il capitolo e sulla faccia ho la stessa espressione della faccina che ho messo...O.O sono sconvolta, ma allo stesso tempo, mi piace come si stanno incastrando pian piano tutti i pezzi del puzzle! XD mi è decisamente piaciuta la bromance tra Dean e Cass e come Dean lo ha riabbracciato quando è arrivato! XD ma quindi...Sam e Dean hanno spezzato la maledizione! Loro sono liberi e tutto questo anche grazie al fatto che Mary li ha separati! Il legame si è rafforzato con la distanza e adesso la profeziaè spezzata! Spero che Sam non stia facendo qualcosa di cui si pentirà! Spero che Dean arrivi in tempo per fermare qualsiasi suo piano suicida! Corro a leggere il prossimo capitolo! XD

Povera Mary.. Che strazio. Ma immaginavo potesse morire, leggendo gli ultimi capitoli.

Mi dispiace. Comunque seppur da telefilm, trovi John e Mary carini, in questa storia ho apprezzato molto questa parentesi di Mary con Alastair. Brava, davvero.

Dovrei aspettarmi di vedere Alastair, anche in futuro? Ne sono quasi certo.

01/01/15, ore 11:43

Il colpo di scena finale, cioè l'entrata di Caino e Abele infatti non me l'aspettavo proprio!!!! Anzi, ora sono molto curiosa di sapere che cosa è successo e se mai i bros avranno una chiacchierata anche breve con i loro discendenti *.*
La lotta tra i bros è stata ....triste ma bella :) mi è piaciuto Dean che ha cercato in tutti i modi di riportare suo fratello nella retta via, mi è piaciuto anche Sam, prima furioso, poi man mano che capiva, la smetteva di colpire e iniziava a comprendere ed accettare soprattutto quello che provava per Dean *.* fino a proteggere Dean col suo corpo dai colpi di Alastair :) bella scena ....:)

Buon 2015!!!! :):)

31/12/14, ore 17:03

Che bello finalmente si sono chiariti! Dean è arrivato in tempo;)
adesso saranno un pò malmessi....Jo che bello che l'hai fatta tornare;)
e bè a me ha stupito di più l'arrivo di caino e abele a dire il vero!;)
speriamo che fili tutto liscio come l'olio;)
bravissima ciao!

31/12/14, ore 14:52

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e ti confesso che mi piacerebbe che un chiarimento così forte e profondo avvenisse anche tra i due bros della serie. Con un Dean ormai fuori di sè che dà sfogo alla sua rabbia e un Sam che cerca in tutti i modi di riportarlo a sè e al loro amore fraterno.
Ora sono , però, curiosa di sapere, dove , Caino e Abele porteranno i nostri due protagonisti, se daranno loro qualche spiegazione. Che li riportino nell'Eden??!!