Profezia
di Spensieratezza

15/05/14, ore 14:03

Ciao!:) davvero carino questo capitoletto su Sam e Dean <3 spero che Sam abbia lasciato definitivamente Jessica... si vedrà...
Quando Dean ha sbattuto Sam addosso al muro a dire il vero pensavo si baciassero ahahhahaha...

Vedremo cosa accadrà al lunapark...
Buon fine settimana

15/05/14, ore 12:53

Eccomi qui ^_^ Non preoccuparti per gli episodi stand alone, a volte servono nella storia, in quanto all'apparenza sembrano inutili ma alla fine hanno all'interno degli elementi interessanti ^_^ Allora io adoro Ellen, mi è dispiaciuto moltissimo quando è morta nella serie, ed ritrovarmela qui è davvero stupendo *-* Oddio la scena in cui Dean bacia la ragazza bionda con trasporto e Sam lo vede, bè è una scena molto imbarazzante e sono rimasta a bocca spalancata quando il "gentilissimo e cuccioloso" Sam ha chiamato la sua fidanzata sgualdrina. Ohi ohi mi sa tanto che qui sta arrivando una tempesta -.- La scena in cui loro due litigano mi ha rattristato, ma si sa che i bros non possono stare molto infuriati, prima o poi scapperà una battuta che li farà dimenticare tutto quello che è successo precedente. Molto bello, i miei complimenti :-)

15/05/14, ore 11:46

E non vedo l'ora di leggerlo allora!!! ahah :D
Che belli questi ultimi due capitoli*.*
Finalmente Sam ha lasciato definitivamente (spero almeno) Jessica! Non la sopporto in questa ff, è troppo...fru fru..troppo...sgualdrina appunto, come dice Sam ahahah :D
Ruby e i suoi lati oscuri....non so ancora che pensare di lei, certo nasconde qualcosa ma cosa? Boh..:P
LA scena alla RoadHouse è stata fantastica, mi è piaciuta moltissimo *.*
E che dire della scena del divano??? Awwww *.*
Quando Dean ha sbattuto al muro Sam ho sperato si baciassero, e invece niente....però son felice che si siano riappacificati...teneriiiiii *.*
Bella ff!!! DAvvero!!! Continua così :)
Buon week-end!!! :):)

14/05/14, ore 19:02

Ciao, letto tutto il capitolo. E Ruby che ci prova con Sam *saltella da una parte all'altra* - scusami, oltre ad amare la coppia Dean/Sam, amo anche la coppia Ruby/Sam, non ci posso fare nulla >.< -
Come sono carini Dean e Mary, si sembra addolcita lei, e povero il mio Dean, che ha dovuto vedere il.. il bacio tra Jessica e Sam, Sam che cavolo faiiii?
*Piange, piange, piange* Ora mi aspetto tipo una sfuriata da parte di Dean xD! *Si, mi sto facendo già film mentali tra i due*
La storia mi piace sempre di più davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^

13/05/14, ore 19:42

Capitolo molto bello:) meno scene sam/dean(scene che personalmente adoro <3) ma molto bello il rapporto che Mary ha instaurato con Dean!
Ruby ancora non la riesco bene a capire...bo:) si vedrà più avanti:)
Cosa c'è da aspettarsi per il prossimo capitolo??

13/05/14, ore 16:53

Ciao! XD eccomi qui! Non scherzavi sulla lunghezza del capitolo! XD comunque scorre bene, quindi non è stato difficile arrivare alla fine del capitolo! XD che dire! Le cose si fanno sempre più intricate! Cosa stanno tramando tutti?? Ahhhhh!! Non riesco a capirlo! XD Sam mi pare parecchio confuso! Comincio a pensare che la schizofrenia di Mary sia stata tramandata anche a Sam! Ahahahahahah! XD io resto dell'idea che siano gli occhi di Dean quelli più verdi e che sia indubbio la cosa! Mentre siano quelli di Sam a tendere a più colori! Ahahahahah! XD non vedo l'ora di leggere il seguito! Ci sono tanto misteri di cui voglio sapere le trame! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

13/05/14, ore 16:46

Ma che bel capitolo (come sempre haha).
Mi è piaciuto :)
adoro il quadrilatero che si è formato tra i fratelli e Jessica e Ruby, e anzi sarei curioso di vedere qualche momento di Dean insieme ad una delle ragazze di Sam. Dove magari lo mette in imbarazzo haha

Carina anche la mamma che inizia il suo percorso di redenzione, spero.

Ruby è combattuta, mi piace. Jessica è dolce e mi piace allo stesso modo. Ma preferisco Sam con Dean, è ovvio. Descrivi così bene le loro sensazioni, i loro sentimenti, i loro pensieri. Sei bravissima. E inoltre mi piace come tratti la presunta omosessualità dei due.
Né da moralista, né da omofoba. Dieci punti a te!

Non ho ben capito la scena finale con Ruby e quei due, ma immagino sia una scena 'mistero' per dare suspance. La mia teoria è che Alastair abbia chiesto a Ruby di fare del male a quei due, ma lei sembra sempre di più convinta a scegliere una strada diversa, quella della brava ragazza. Sam potrà aiutarla tanto in questo.

Aspetto con ansia il prossimo :)

13/05/14, ore 16:27

Ed eccomi qui ^_^ Fa sempre piacere essere la prima a recensire un capitolo per primi ^_^ *Sguardo assassino da parte degli altri recensori*
Allora la tua storia mi prende sempre più, i dialoghi sono incisivi e fanno vedere il rapporto tra i due bros, anche se un pò l'unica pecca di questo racconto sono le descrizioni quasi completamente assenti, descrizioni che potrebbero migliorare di molto la scrittura e la storia, originale dal punto di vista della trama. Posso dirti, per mia esperienza personale, derivata da molti anni di tentativi quasi falliti di racconti, che so quanto le descrizioni siano difficili da scrivere e trovare il giusto collocamento tra dialoghi e descrizioni,ma pian piano tutto si sistema. Sono ovviamente piccoli consigli. A parte questo, mi ha rattristato molto la scena iniziale nella quale Mary porta la colazione a Sam e lui non è molto contento, in quanto rimembra lo schiaffo dato poco tempo prima, Ruby mi incuriosisce come non mai e vorrei vedere cosa combinerà prossimamente e sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto di fratellanza/bromance che intercorre tra Dean e Sam. Tenerissima e buffa la scena in cui i due bros giocano a canestro, mi piacciono troppo questi momenti di spensieratezza e allegria, momenti rari e fuggevoli. Brava, i miei complimenti :-)

13/05/14, ore 11:13

No invece io ho trovato un parallelismo grandioso con Alastair che vende orologi. Infatti a quanti ho capito Mary ha fatto un patto con lui per quella vita. E anche nella serie tv Alastair fa i patti con tuttini genitori dei prescelti per poi arrivare 10 anni dopo a mettere in atto il suo diabolico piano. Negli orologi vedo il tempo che scorre, quello prima della scadenza di un patto, prima della morte. É stata una cosa sì strana mettere Alastair come orlogiaio, ma pensandoci ha un senso più profondo xD
Comunque capitolo bellissimo! Mi ha un po' angosciata con Jessica che guarda Ruby sorridendo malignemente mentre viene picchiata da quei bulli... Io nel telefilm ho sempre adorato Jessica, nonostante si fosse vista poco... Ma qui sulla tua ff mi ritrovo ad avere seri dubbi su di lei. Che sia posseduta? Oppure é proprio così in questo mondo parallelo...? Oddii Ruby mi fa strano vederla così... Indifesa(?) Lo fa per attirare Sam verso di lei? Oppure ha un qualcosa di umano davvero? Che il tempo all'inferno non abbia eliminato del tutto la sua umanità? (Non come nel telefilm che dice così ma in verità é solo per ingannare Sam)
Adesso ho capito perché Mary era così strana! Teme per la sua vita e quella di Sam! Ma ció non spiega il perché si comporta così con Dean e molte volte sembra che stia recitando! Uffi non vedo l'ora di scoprire tutto! É un gran casino e sono davvero ansiosa di trovare risposta ai miei mille enigmi!!
Ti prego pubblica presto!

13/05/14, ore 08:06

Sono davvero incavolata! É da giorni che cerco di recensire e ieri ne avevo scritta una lunghissima, anche se col telefono. Piglia, vado per cliccare "invia recensione" e cosa succede? "Connessione internet scaduta" ... In pratica mi ha cancellato la recensiome perché in quel posto il 3g non prendeva -.-
Uffi...
Comunque eccomi qui a recensire finalmente, e spero non mi riaccada la stessa cosa di ieri!
Bellissimi questi ultimi due capitoli, soprattutto leggendoli con una canzone d'amore bellissima come "All of me" di John Legend♥♥
Molto intense e pesanti le parti dove Sam parla per la prima volta con suo padre, e ci rimane male per la bruschezza con la quale gli risponde... Povero Sammy T___T e poi sente anche che fra poco suo fratello se ne vuole andare, anche se non sa che Dean lo vuole "proteggere" dalla sua follia ormonale!
Le scene dove Sam corre disperato in mezzo alla pioggia sono state qualcosa di poetico... E povero Jimmy che non riesce più a credere in Dio e che cerca di recuperare la fede...
Si, lo ammetto, è mancato un soffio all'infarto quando Sam é andato in camera di Dean e con il volto stravolto dalle lacrime si é infilato nel letto nonostante fossero entrambi mezzi nudi. Oddio che emozione.
La situazione quindi si sta evolvendo! Presto ci farai vedere il primo vero contatto tra i bros, vero? Poi non vedo l'ora di vedere la reazione di John e Sam quando si incontreranno! I am so looking forward to this!
E non vedo l'ora di scoprire cos'ha di strano Mary... Non so... A volte é amorevole e altre sembra avere il cuore di ghiaccio! Io sento puzza di bruciato😰
Adesso cerco di leggere il nuovo capitolo che hai pubblicato, anche se adesso inizio lezione😁
Un bacione e complimenti xD
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 08:08 am)

12/05/14, ore 08:14

hei!⭐
allora, l'ho letta tutta d'un fiato in un solo giorno e... wow, no davvero, mi piace molto la storia, com'é strutturata e amo il modo in cui scrivi. ❤
non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi spero davvero che tu aggiorni il più presto possibile. :)

10/05/14, ore 18:56

Eccomi qui :-) Allora anche questo capitolo mi ha incuriosito parecchio, anche se ti consiglio di concentrarti un pò di più sulle descrizioni delle scene, in quanto danno più spessore alla storia :-) Ovviamente è solo un piccolo consiglio :-) Andando al racconto, non sopporto Jessica e quasi quasi ho fatto il tifo per Ruby, specialmente quando i bulli la prendono di mira. Non sopporto i bulli e non lo sopporterò mai. Che cavaliere Sam a difenderla *_* Un vero gentiluomo :-) La fine è stata un colpo al cuore, si poteva vedere la rabbia e la frustrazione dei personaggi, quando Alaistar punisce Mary e la fa sollevare da terra ho provato dei brividi lungo la colonna vertebrale e povero il mio Sammy schiaffeggiato. Non c'è niente da fare, Alaistar è sempre il solito pezzo di *inserire parolaccia a piacere*, anche qui tiene sotto scacco la famiglia Winchester e Dean è così carino e dolce quando parla con Sam e lo vuole proteggere :-) Quanto adoro la bromance *_* Brava, i miei complimenti :-)

10/05/14, ore 12:29

Il tutto mi incuriosisce sempre di più.
Forse sono io la rimbambita e non ho capito...ma Mary cosa ha a che fate con Alastair PassioneOrologgi ?
Poi Dean che vuole portare con sé Sammy aw *^*
Continua presto.
Stay_In_My_Arms

09/05/14, ore 14:38

Si effettivamente vedere Alastair che vende orologi fa ridere ahahahahahah :D
Comunque....uuuh che capitolo ....troppe cose hahah :D
Allora Dean così arrabbiato e protettivo verso Sammy mi è piaciuto da morireeeee *.* e Sammy così dipendente da Dean è teneroooooooooo ....anche triste triste è cucciolooooooooooo *.*
Mi piace il loro rapporto quando son così, non posso farci niente:P
Mary....cattivaaaaa hai picchiato SAaamm ...>.<
Son troppo curiosa di sapere che cosa nasconde con Alastair!!!! Ad un certo punto quando Alastair le ha detto "sempre se ricordi la disperazione" o qualcosa del genere, ho pensato:"Madò ora viene fuori che Mary è un demone!" Visto che i demoni non si ricordano molto della vita passata umana, disperazione, amore etc.... però non so... cioè sarebbe troppo strano... voglio sapereeeeee :)
E i messaggi che Alastair manda a Sam...non ho capito se riguardano le semplici lezioni private o qualcosa di peggio ...:O tipo ..Alastair vuol far del male a Sam...in quel caso: Dean prendi Sam e scappaaaaa ahahah :D
La scena nei corridoi della scuola è venuta bene :) povera Ruby, ...:(
E Jimmy, tanto caro quel ragazzo....:P

AL prossimo capitoloo!! che non vedo l'ora di leggere :):):)

09/05/14, ore 14:31

Hei ciao! finalmente ecco un altro capitolo!:) adoro il modo in cui Dean ha protetto Sammy e lo ha accudito e anche quando lo ha portato in braccio a letto è stato dolcissimo:) non vedo l'ora di leggere altre scene così:)
Per quanto riguarda Mary qualcosa credo di avere intuito ma è ancora un pò tutto nell'ombra....
Ruby non è un personaggio che amo particolarmente ma è stato molto bello il modo in cui Sam l'ha protetta....

Adesso non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo che spero arrivi presto con tante altre scene su Sam e Dean <3
Aseptto con ansia....:)