Profezia
di Spensieratezza

Beh c'è un lieto fine!! :):) molto dolce :):) caro Caino tutto solo nella caverna; se Abele non fosse arrivato in tempo, probabilmente sarebbe morto di crepacuore suo fratello :(:(
Sii son curiosa di sapere le reazioni di Sam e Dean *.*
ahahahahah :D
AL prossimo capitolo!!:)

Awwwww! <3 ma che bellissima conclusione! Una degna chiusa a una paretesi molto bella! <3 mi piace come la mancanza della presenza di Caino, abbia soppresso tutto quello che era accaduto tra lui e Abele! <3 il minore non può stare lontano dal maggiore! A nessuna condizione e per nessun motivo! <3 e come é stato romantico, dolce e struggente l'incontro tra i due! Un Caino che torna praticamente a vivere grazie al ritorno di Abele! <3 non vedo proprio l'ora di leggere come reagiranno Sam e Dean a tutto questo! Sono troppo curiosa! Brava come sempre! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Oh <3 sapevo o quantomeno speravo che Abele tornasse da caino;) non possono stare divisi assolutamente!!!
Bellissime le parole di Abele!;) ti fanno sciogliere;)
e poi anche quando dice "smettila di baciarmi come se fossi di vetro;) non mi rompo mica" hahah bellissima e da innamorato:)
non chiedevo di meglio che una bella valanga di romanticismo;) bravissima!
ciao alla prossima:)
a presto:)

"...non era solo una persona che amavo.

Era quello che c’era di più importante al mondo per me.

La cosa più importante e la più preziosa.

Il mio flagello, il mio cuore, la mia malattia e la mia medicina.

La morte e la rinascita.

Era lo scrigno segreto che cerchi per trovarci dentro un tesoro.

E quando lo trovi, non lo trovi, ma trovi solo una perla, perché,

il tesoro che hai tanto cercato, è dentro di te..."

Cioè...che devo dire....?...no, non dico niente...ma si, forse dico qualcosa...no, no, no....non dico e niente e continuo a sospirare trasognante da tanta poesia.
Non che un vissero felici e contenti non ci vada bene qui, ma conosco la tua testolina e uno ci si aspetta di tutto. Hai fatto vivere Abele, hai sconvolto la Bibbia, dammi il beneficio del dubbio.
Comunque: COMPLIMENTI!!!!!!

Ma dai!!!! Ma ti mi odi allora!!! Mi combini queste cose peggio dei cliffhanger!!! DX io voglio sapere la versione di Abele! Dimmi che tornano insiemeeeee!! Ti pregoooo! DX non puoi farmi un capitolo epico così, con grandi riflessioni sull'amore, Abele che mi sopravvive e poi mi molla Caino! Non ci siamo proprio!!!! DX io non campo fino al prossimo aggiornamento!!! DX comunque, mi piace come hai incastrato vari riflessioni sull'amore e sul tabú dell'incesto! Trovo che tutto stia andando al suo posto! XD devo dirti che sei stata davvero brava con questa saga! Hai dato una bella visione alternativa di come é nato il mondo, della figura di Dio e anche le riflessioni sino state eccellenti! Molto filosofiche! <3 bravissima! Ammetto che hai praticamente concluso con il botto questo ciclo! XD ma adesso voglio sapere la versione di Abeleeeee!!! Tipo...oraaaaaaa!! Al prossimo capitolo che se non é tra qualche ora sclero malissimo!!!!! XD ciao ciao XD

Apperó! Che capitolo intenso! XD quando Abele é morto, mi é preso un colpo! Mi sono davvero intristita anche a sentire gli urli di Caino che lo pregavano di svegliarsi! Meno male che poi si sia ripreso! <3 e adesso é guarito! Spero che stia con le rotelle a posto! Ahahahahahah! XD chissà che altri effetti potrebbe avere quella mela! XD bello anche il combattimento tra Caino e Lucifero! Mi é piaciuta l'idea che sia stato lui a sconfiggere Lucifero e a scagliarlo all'inferno! E poi Caino se n'è andato maledicendo tutti! Forse é per questo che adesso Sam e Dean sono braccati dagli angeli e dai demoni?? Sono molto curiosa! XD corro al prossimo capitolo! Ps: Sempre belli i riferimenti ad Aladdin! <3

Ciao!:) non mi aspettavo la cosa delle anime gemelle:)
che bello che la storia sia finita!;) è si voglio proprio leggere la storia di Abele ma dopo sapere che cosa ne pensano sam e dean!!!;)
povero Abele ovviamente ora si stacca da caino perché non si fida più dopo quello che ha fatto...poverettooo:(
ma possiamo capirlo:( ma anche caino non l'ha fatto di sua volontà!:(
vedremo:)

Wow!! dire che tutta la saga dei fratelli biblici mi stia appassionando quasi quanto quella dei nostri due bros, ma fa sentire in colpa verso Sam e Dean. Però ci voleva, per spiegare la profezia, la maledizione e il perchè l'amore tra Sam e Dean eil suo struggimento, e perchè tutto debba avere una sua spiegazione.
Bello bello bello!!

E appaio anche qui ....:)
Alloooooora...devo dire che certe frasi e momenti di questo capitolo mi hanno ricordato moolto i due bros nello show, ad esempio: "Io non esisto se tu non ci sei più" *.*
La storia tra Caino e Abele comunque è davvero triste :( ..e Abele secondo me ha esagerato, nel senso che poteva anche mettersi nei panni di Caino e capire!! uff..insomma alla fine Caino agiva solo in fin di bene e non sapeva che cosa fosse la morte e tutto il resto!
ahahahahah :D son proprio presa da questa storia ahahah :D
E son curiosa di leggere la vera fine di Abele!! Che cosa succede?????
E poi ovviamente son curiosa di leggere le reazioni dei bros dopo tutto questo!! :)) da soli...come ha detto Dean ahahah :D
Al prossimo capitolo!!:)

Bello questo capitolo, finalmente con il confronto tra Caino e Lucifero. Furiosa e disperata la rabbia di Caino. Tipicamente codarda la richiesta di aiuto da parte di Lucifero. Ora che te la vedi brutta fai gli occhi da cucciolo alla tua famiglia ??? Ben ti stà l'inferno e tutto quello che comporta!!
E poi ecco il marchio e la maledizione che si porta dietro!!
Bellissimo. Mi è piaciuto davvero tanto!!

oh non mi aspettavo che abele mangiasse la mela e si sentisse meglio;) bella trovata;)
cavoli caino ha fatto been ad arrabbiarsi così! e michele si è pure sorpreso...cose pensava che avrebbe fatto uan volta incontrato lucifero?? fatto quattro chiacchere e finita la?? neanche per sogno!
meglio cosi:)
adesso non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso:):):)
ciao!

Prima di tutto grazie a te, per le tue bellissime storie.

Questo risvolto proprio non me lo aspettavo. Bello il confronto tra i personaggi, le emozioni che provano e non riescono a nascondere nonostante la difficoltà del momento.

Chissà cosa farà adesso Caino, come reagirà Abele e che cosa accadrà a tutti e due, perchè tanto ormai la storia biblica qui, ha preso un diretto per la Luna!!!

Bravissima!!

Oddio adesso Caino diventa un mostro?? Solo per salvare Abele *.*
Si, ora odio proprio Lilith e Lucifero...-.- ...hanno giocato con l'ignoranza dei fratelli e li hanno messi uno contro l'altro :( e adesso Caino è odiato da tutti per quello che ha fatto al fratello, ma è anche ovvio poichè gli altri non sanno quello che è successo davvero....
LA mela d'oro è stata una sorpresa ...e mi spaventa; cosa diventerà più avanti Caino? Demon!Dean??? ahahahah :D
E Abele soprattutto che reazione avrà?? Spero che le cose tra loro si risistemino ....anche se la vedo dura...:( e mi sa che moriranno entrambi ....:P mah..staremo a vedere :):)
A presto!:)

hahaha non in effetti non mi aspettavo che fosse ancora vivo! :)
ma adesso voglio proprio sapere cosa accadrà a caino dato che ha mangiato la mela e ad abele...se adesso caino riuscirà a salvarlo o qualcosa del genere...e comunque non vedo l'ora di sapere cosa ne pensano di tutt oquesto i nostri adorati Winchester:)
hahaah ciao alla prossima:)

Eccomi qui! XD che carina che sei ad avermi dedicato un angolino nelle note! Grazie! <3 e tu non hai niente per cui ringraziare! <3 comunque ci speravo che Abele fosse ancora vivo! Soprattutto perché l'hanno subito strappato dalle braccia di Caino nello scorso capitolo! T.T quello che mi ha stupito é l'introduzione della mela d'oro! Doveva spuntare la mela prima o poi! E non me l'aspettavo qui! XD e poi Caino si é trasformato in super Sayan! XD ha steso tutti e ha recuperato Abele che ha subito riconosciuto il fratello e non ha potuto respingerlo! <3 Dio che ignora le preghiere degli uomini...-.-' no comment che é meglio! -.-' adesso che succederà? Sono troppo curiosa!! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD