Profezia
di Spensieratezza

31/05/15, ore 02:15

È stato carino questo mini capitolo! XD e mi è piaciuta la contrapposizione tra questa frase “Ma il sangue è il sangue.” Con la frase per cui ricordiamo tutti il nostro amato Bobby, la famosa "family don't end with Blood" <3 sembra quasi sottolineare l'AU! XD adesso sono curiosa di leggere che succederà! I Winchester e gli altri stanno per visitare il bunker degli Uomini di Lettere! Chissà cosa scoveranno! XD alla prossima! Ciao ciao XD

31/05/15, ore 01:19

Si è sempre bello vederli appiccicati;) bellissimi *.*
e charlie è sempre la migliore!!;)
per fortuna bobby e john si sono chiariti;)
alla prossima ciao!

30/05/15, ore 11:40

E così si sa anche la storia di Cas e Crowley ahahah ;D
Bella e romantica :) un pò triste ma le storie tra angeli e demoni non son sempre rose e fiori ;D
Mi è piaciuta tantissimo la frase di Charlie alla fine ahahahah ;D ha sia spezzato la tensione che si era creata tra Crowley e Bobby sia fatto ritornare alla realtà del momento il lettore che era ancora perso nella storia di Cas e Crow ...almeno per me è stato così ahahah ;D
Bene, quindi ora è tutto sistemato più o meno, c'è solo il problema che gli angeli non vogliono l'incesto e la relazione tra Cass e Crow giusto? ;D son curiosa di sapere come risolveranno la situazione ;D
Alla prossima:)

27/05/15, ore 23:27

È così finisce anche questa spiegazione/racconto sulla storia d'amore di Cass e Crowley! XD non male! <3 mi è piaciuto leggere come si è sviluppata fin dalla loro infanzia e come si siano sempre ritrovati durante gli anni! <3 destino! XD mi è piaciuto vedere anche come Crowley abbia fatto anche da mentore, diciamo, di Cass, facendogli scoprire chi era veramente e la sua natura angelica! XD adesso che accadrà? Dimmi che le spiegazioni sono finite e che adesso manca solo il finale! XD alla prossima! Ciao ciao! XD

27/05/15, ore 23:12

Cas e crowley sono davvero molto dolci!;) la mi scena preferita è quella dove loro sono a Parigi sotto il portico;)
che belli:):):)
hahahah charlie serve sempre:) è sempre pronta a sollevare un po' gli animi:) il che è molto utile quando serve:)
ciao al prossimo capitolo:)

27/05/15, ore 21:51

WOW!!! che capitolone. C'è un intera vita in questa "pagina", anzu forse due vite: Cas e Crow.

Bello il modo in cui hai spezzettato le varie fasi del loro incontro, da quando erano bimbi ad adolescente uno, e adulto l'altro.

Interessante la visone dell'umanità da parte del demone. In alcuni punti la condivido in pieno:
"L’uomo è corrotto proprio perché cerca di essere buono, si costringe ad essere buono, lo fa per un periodo di tempo, ma poi cede e quando lo fa non riesce più a fermarsi e frenarsi e a quel punto diventa un mostro...."

Alcuni punti non tanto:
" I demoni amano gli umani, perché condividono con loro le passioni più becere e perverse, non li giudicano, ma anzi, spingono affinchè si liberino completamente delle restrizioni e agiscano liberamente senza più blocchi e freni inibitori..."
Credo che questo porterebbe al caos.Ma sono punti di vista.

Capitolo intenso e ricco di emozioni!
Bello bello bello!!!

26/05/15, ore 01:01

Ohhhhh! <3 mi è piaciuta molto la storia di Cass! <3 povero piccolo! Mi spiace sempre leggere del fatto che sia stato cacciato perchè nephilim! T.T meno male che c'era Anna e che c'era anche Crowley! <3 ha preso a cuore il piccolo e si è quasi immedesimato, quindi ha deciso di salvarlo! <3 Voglio sapere che cosa ha rivelato Crowley a Cass! XD alla prossima! Ciao ciao XD

26/05/15, ore 00:43

OMG! O.O che giri! O.O dopo la rivelazione sbalorditiva di Crowley come figlio di Bobby, ecco la storia strappalacrime di Bobby e Karen! T.T povero il nostro amato Bobby! T.T lui voleva avere dei figli, quindi si è rivolto ai demoni! Un atto estremo per cercare di portare della felicità anche a sua moglie! <3 peccato che il destino ci mette sempre lo zampino! T.T l'anima del bambino se la sono portata via i demoni ed è stato cresciuto come un demone a tutti gli effeti! T.T adesso sono curiosa di sentire quello che dirà Cass! Volo al prossimo capitolo! XD

25/05/15, ore 21:59

Crowley salvatore;) questa non l'avevo mai sentita;) bella idea!
povero cas e Anna..e i suoi genitori:(
qusnte cose che ancora non sappiamo Hahahah ciao!

25/05/15, ore 21:54

E così il buon vecchio Crow è quasi il salvatore di Cas. Ma per amarlo, non credo che lo abbia lasciato andare via così facilmente anche se lo ha fatto "cadere". Deve comunque averlo tenuto d'occhio e in qualche modo deve essere riuscito a farsi amare dall'angioletto.
Ma credo che avrò tutte le mie rispose nei prossimi capitoli. Che curiosità!!!!!
Come dovremmo chiamarli: Crowstiel ???

24/05/15, ore 19:50

Io sono rimasta sconvolta dalla storia di Bobby :(
E' stata una sorpresa scoprire che Crowley fosse suo figlio e la sua storia è molto triste :( mi piace comunque che non ti soffermi solo su i bros ma ti estendi anche sugli altri personaggi dando ad ognuno di loro una storia, rendendoli così reali :) anche se questo vuol dire arrivare a 80 capitoli e passa ahahah ;D
Brava! :)

20/05/15, ore 18:26

Wow quante cose hai ancora da dirci!!;)
non mi aspettavo questa storia e mi dispiace per karen ma se doveva andare così....
john non si perdonava e cercava di ritornare da Mary per avere finalmente una famiglia vera:)
chissa ocsa deve dire ora castiel Hahaah:)
bello:):) ciao a presto:)

20/05/15, ore 16:03

Quando mi piacciono i capitoli in cui ci sono dei flash che ti fanno ricordare i passaggi di quello che è accaduto prima. L'idea del demone che ritira un anima per renderla "demone" è geniale.
John poi con le sue uscite è uno spasso:
"...possiedi il corpo di uno scozzese! Come si può pretendere che sapessi che eri suo figlio??.."

E poi, eccolo che arriva!! Castiel che si riprende in suo bel demonietto per salvarlo come il demone ha fatto con lui!!

Chissà!!?

27/04/15, ore 09:41

E adesso che dovremmo fare?? Organizzare il benvenuto per Crowley...Singer?
Ora me la devi proprio spiegare questa cosa!!
Come cavolo ti è venuta in mente!!!

Ora sono proprio curiosa di sapere che cosa vuole Crowley da paparino, e come reagirà Cas nel sapere che il suo amato demone è nei guai!!!

26/04/15, ore 01:33

Wow! Crowley....figlio....wow tante cose in una volta;)
la storia non è affatto finita pur dopo 80 capitoli Ahahahah;) brava!
Cara charlie che chiacchiera con sam e dean...anche se non sono più vicini come prima possono esserle vicini anche adesso:)
davvero bellini:):)
adesso vediamo cosa scopriranno...ciao alla prossima!:)