Profezia
di Spensieratezza

30/08/14, ore 04:26

Ciao! XD ehi! Non é che qui mi parte il triangolo? Ai Bros mi si aggiunge anche Cass? XD ahahahahahah! XD. Aparte gli scherzi! É stato un capitolo molto fluff con le ali che fanno le fusa sotto il tocco di Dean e Sam, loro che giocano ad acchiappare la palla volante stile Harry Potter e il bagno tutti insieme, completato dalla dormita nello stesso lettone! XD fluff ovunque! XD peró é stato molto carino vedere questo sviluppo della bromance tra di loro! <3 e anche il discorso di Dean a Cass sull'amore che prova Dean per Sam! Fa proprio capire quanto legati siano i due! XD bel capitolo! XD al prossimo! Ciao ciao XD

29/08/14, ore 23:59

BELLISSIMOOOOO *-*
La bromance dei tre è una delle cose più belle di tutta la serie e tu l'hai miscelata anche alla Wincest, non so che dire, sempre geniale!!!
Quando giocano a palla a mò di Harry Potter, ti prego parliamo della loro tenerezza, oppure quando erano abbracciati tutti e tre a mezz'aria prima che Anna li interrompesse, oppure il bagno e come gli hanno lavato le ali. Mio Dio un giorno mi ucciderai scrivendo queste cose!!!
Ma la cosa più fantastica in assoluto è stato quando sono andati a letto tutti e tre *-*
Adesso depongo la mia fase fangirling per intraprendere una riflessione seria, questao sarà stato anche un capitolo leggero, ma comunque ha alzato un polverone enorme, soprattutto su Cass e se riuscirà a proteggere i Bros, spero solo di si, ma so che ci saranno altri colpi di scena, visto che ci sono mooolte cose irrisolte.
A presto, e posta Profezia al più presto, sai che è la mia preferita!!! <3

29/08/14, ore 23:44

Hai ragione non si può proprio resistere a Sam e Dean<3
sono così bello insieme..:)... E poi visti dal punto di vista di castiel erano molto carini e coccolosi!:) sono molto bravi a stare insieme a castiel in ogni momento per non lasciarlo solo..:) ;) pensavo fossee solo fuoco e fiamme visto che avevano un po' di tempo tutto per loro , ma come sempre sono bravissimi;) spero comunque che abbiano dei momenti solo loro due ;)
Povera Anna che non può dire la verità a Charlie:( ma per adesso va meglio così!
Capitolo leggero che vi vuole di tanto in tanto;)
bellissimo come sempre..così come la storia;)
a presto!
Baci:) ciao!

29/08/14, ore 17:15

Oddio la scena in macchina e' bellissima!:) loro nei sedili posteriori con i genitori in quello davanti hahaha davvero bellissima *.*
poi che bello che passeranno insieme tanto tempo grazie a castiel!:)
per fortuna c'è lui:) e anche sua sorella;)
non vedo l'ora di leggere il seguito!
adoro questa storia!:):)
bravissima!:):)

29/08/14, ore 02:09

Awwwww! <3 che dolci Sam e Dean abbracciati nel sedile posteriore dell'auto! <3 e per una volta mi é piaciuta anche Mary grazie alla dolciositá di Sam! <3 però! L'hai capito Castiel che fa da maggiordomo alla villa?! XD che furbo lui! XD ammetto che nella spiegazione di Cass mi sono un po' persa...@_@ faccio sempre fatica a stare dietro a certe spiegazioni! XD sono ritardata! XD comunque bel capitolo! Dean che apre il frigo e trova tutti quei dolci é magnifico! XD anna in questa ff mi piace! Ha fatto qualcosa di decente qui! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

29/08/14, ore 00:13

Affatto!! Non credo che sia confusionario. Il tuo Castiel si è spiegato bene ed è bellissimo il racconto che fa su Anna e su ciò che l'angelo ha fatto perchè lui nascesse. E poi la dolcezza con cui Dean abbraccia Sam di ritorno dall'ospedale, la ricerca di quel contatto costante anche davanti ai genitori.
Mi spieghi solo una parte, che non sono riuscita a ritrovare negli altri capitoli:
"..“Puoi provare lo stesso dei sentimenti?” gli chiese sam, pacato, mettendogli una mano sul cuore." Perchè Sam fa questa domanda alla mamma ? Ricordo il patto e che Alastair l'ha guarita...ma la frase non riesco a collegarla!!!
Complimenti, però. La storia si fa sempre più intrigante!!

28/08/14, ore 23:39

Ho scoperto Profezia qualche settimana fa, ho letto tutti i capitoli in un colpo, SUBITO. Sai che amo tutte le tue storie e shot e che le seguo tutte, ma ancora dovevo lasciare la mia opinione su questa FANTASTICA fanfiction. La AMO dal profondo del cuore, ogni singolo capitolo è una nuova scoperta. Ho apprezzato tutto sin dall'inizio, come ho già detto diecimila volte amo il rapporto che crei tra i due Bros, ho amato anche l'unione di tutta la famiglia, Mary e John di nuovo insieme sono un sogno, non solo Sam e Dean hanno respirato un clima familiare piacevole *corre a nascondersi*.
Amo Cass\Jimmy versione nephilim, ci sono altri millecinquecento motivi per cui impazzisco per questa ff, ma tolgo il disturbo, un'ultima cosa e sparisco
C A S T I E L ti amooooo, il fatto che voglia lasciare un po' da soli i due Bros dopo l'incidente *-* e che diamine hanno bisogno di qualche momento miele dopo che ci sono stati i genitori sempre intorno!!
Continua così, aspetto con ansia altri capitoli :3

23/08/14, ore 19:13

I disegni di Petite-madame sono stupendi *.*
E anche questo capitolo è stato molto bello *.*
Finalmente tra i bros e Cass si è sistemato tutto, o quasi. Sono curiosa di sapere la storia intera di Cass *.*
GLi incubi di Sa,...terrificanti :(:( ...le parole di CAss sulla salute di Sam...preoccupanti. La comparsa di Jessica e il fatto di aver visto Morte ancora più preoccupanti :P
Ahahahah :D sono curiosa di sapere che cosa stai tramando ahahahah :D
Al prossimo capitolo :)

22/08/14, ore 15:11

Bellissimo...bellissimo...bellissimo e lo scriverei per altre cento volte. Il chiarimento tra Dean e Castiel, con Dean che decide di fidarsi. Lo sconvolgimento di Jessica ( e ora bisognerà vedere che cosa ha a che fare con la Morte!). Lo "scoop" che Dean può donare l'energia vitale a Sam ( questa è davvero una chicca!!) e poi il sempre misterioso astio di Sam per la madre.
L'ho letto tutto di un fiato e poi lo riletto ancora. E le immagini??!!
Beh! tu lo sai cosa ne penso!!!! Magnific!! ( oggi te lo dico anche in francese!!)
Complimenti!!!

22/08/14, ore 10:25

Finalmente Sam si è svegliato grazie a Castiel!:) sono davvero felice che siano tornati amici... ma adesso sono molto curiosa per la storia che stava raccontando castiel...sua sorella Anna è un angelo ma..??
Sono troppo curiosa;) non vedo l'ora di scperne di più:)
E poi la storia di Jessica..La Morte? cos'è una veggente? doveva proteggere Sam?
(scusa la mia scarsa memoria..ma Ruby l'avevano sconfitta?)
E poi il fatto che Sam non abbia abbracciato Mary mi ha lasciato un pò perplessa a dire il vero...pensavo che l'avesse perdonata no?
Ah quante domande :):):)
Non vedo l'ora di leggere il seguito....a presto spero:)
Ciao!:)

22/08/14, ore 02:45

Sí!!!!!!! Me felice!!!! XD aspettavo con ansia di leggere questo capitolo!!!! <3 ma che bello! Mi è piaciuta sia la parte in cui Castiel e Dean hanno parlato, che il risveglio di Sam! *______* allora...mi è piaciuto parecchio quando Dean, arrabbiato, abbia chiesto a a Castiel se aveva già parlato del rapporto tra lui e Sam a Dio! E come Cass, dall'alto della sua innocenza, abbia dichiarato che loro due sono suoi amici! Anche come Cass si è illuminato di gioia quando Dean ha dichiarato che é il suo migliore amico! <3 che cucciolo!<3 e poi...bellissima, stupenda, meravigliosa la parte in cui Cass arriva in camera di Sam e si stupisce capendo che Dean ha ceduto la sua forza vitale a Sam! Qual calore che percepiva in Sam! <3 *______* bello davvero! E poi c'è stato il risveglio del nostro cucciolo Sam che, nemmeno nell'incoscienza trova pace dagli incubi! La gioia di Dean al risveglio del fratellino/amante! <3 e poi come, invece di andare ad abbracciare la madre, Sam si sia gettato tra le braccia di Dean! <3 bellissimo capitolo davvero! <3 adesso abbiamo altri pezzi da aggiungere al puzzle che è questa ff! Castiel nephilim e Jessica che ha visto la Morte??? Fa solo danni questa tipa! -.-' non vedo l'ora di leggere il seguito! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

21/08/14, ore 21:17

Per fortuna Sam sta bene anche se si deve ancora svegliare :(:(
Mi è piaciuto come il dottore ha subito capito quanto fosse forte il legame tra i bros, al solo vedere Dean*.*
Capitolo si striminzito ma la sua fine mi ha lasciato molta curiosità :P il dialogo tra Jimmy-Cass e Dean!!!! :D dovrò aspettare ahhah :D
AL prossimo capitolo!:)

21/08/14, ore 15:48

Povero dean:( purtroppo non può passare il tempo con il suo fratellino come veramente vorrebbe ma almeno può stargli vicino....:)
deve essere straziante per lui vederlo lì sdraiato sul letto non ancora cosciente....
Ma adesso castiel si è svegliato finalmente!!!
non vedo l'ora di scoprire cosa deve raccontare.....e poi spero che dean riesca a stare un pò don sam senza i suoi in mezzo ai piedi....e poi non vedo l'ora che sam si svegli;)

21/08/14, ore 10:24

Mamma mia!! nemmeno riesco ad immaginare che cosa passi per la testa di Dean mentre il dottore spiega che cosa è successo a Sam. Mi piace la parte in cui il maggiore resta fermo a guardare Cas/ Jimmy cercando di capire se può o meno fidarsi di lui. E adoro questa frase:
" Dean avrebbe voluto restare solo con Sam. Giorno e notte. E sussurrargli parole dolci, ma non poteva. A volte pensava che era frustrante il fatto che Sam fosse suo fratello. Era costretto a dividerlo con i loro genitori...si rendeva conto di quanto il loro amore li avesse spinti sempre più in un rapporto assoluto, e di come questo fosse costretto a fare i conti con la vita."
Racchiude la passione e la disperazione del loro rapporto!!
Complimenti e come sempre bravissima!!!

21/08/14, ore 08:22

Eccomi qui ^_^ Meno male che Sam si è salvato e che l'airbag ha attutito il colpo, evitando il peggio ^_^ Anche se c'è quello stato di incoscienza che mi preoccupa e tenerissimo Dean che si preoccupa per il suo fratellino e il dottore che cerca di consolarlo, di dirgli che andrà tutto bene, una persona che, ahimè, non sa tutti i retroscena relativi alla vita complicata dei due bros. Il momento in cui Sam si risveglia e si trova Cass al suo fianco l'ho trovato suggestivo...Chissà cosa si diranno, quali nuovi retroscena verranno svelati...Troppe domande mi sa XD Posso capirti benissimo per il fatto che la storia sia difficile da scrivere, storie come queste richiedono impegno e costanza e sembra quasi che siano loro a gestirti e non tu che gestisci loro ^_^
Brava, i miei complimenti :-)