Profezia
di Spensieratezza

01/06/14, ore 10:19

Molto carino il capitolo anche perchè è dal punto di vista di Jimmy ed è molto originale:)
La scena in bagno non è stata per niente volgare, anzi:) Sam e Dean sono troppo teneri quando cercano un contatto fra di loro;)
E Jimmy che cerca di proteggerli....bhe è proprio quello che farebbe un vero amico...:)
Se devo essere sincera mi sarebbe piaciuto un punto di vista di Sam e Dean nei loro momenti più intimi e magari non so anche della prima volta... Comunque il capitolo mi è piaciuto:):)

Ciao, a presto!:)

01/06/14, ore 10:12

Eccomi qui ^_^ Molto interessante questo capitolo incentrato sul punto di vista del nostro amato Jimmy/Cass ^_^ Mi ha intenerito molto il fatto che sta cercando una sorta di famiglia e che con Sam si è creato una sorta di legame molto forte, il fatto che gli voglia bene e che si preoccupa per lui *_* Troppo tenero *-* Comunque nella descrizione di Jimmy non ti sei allontanata dalla descrizione di Cass, soprattutto quando fanno riferimento alle esperienze sessuali avuti da ognuno di loro. E poi la fine, quando Jimmy scopre il segreto di Sam e decide di proteggerli...Troppa dolcezza ^_^ Ah molto belle le immagini, specialmente quella con le lacrime, la trovo stupenda *_* Brava, i miei complimenti :-)

31/05/14, ore 12:52

Allora Jimmy ha dei poteri!!! Hai capito...ma è un angelo? Magari si chiama veramente Castiel ma non lo dice a nessuno ....aaah son troppo curiosa ahahah :D
MI intriga sempre di più questa storia *.*
Bellissima la scena nel bagno *.* e dal punto di vista di Jimmy è stata simpatica e ansiosa anche ahahah...quando son arrivati gli altri due ragazzi, ho iniziato anhe io ad agitarmi come Jimmy e pensavo al peggio :( invece poi per fortuna non è successo niente....:)
E bellssime anceh le altre scene, tutte le volte in cui Sam e Dean si scambiavano un piccolo contatto, o uno sguardo lungo e pieno di amore..*.* ...è stato bello anche guardare queste cose dal punto di vista di un osservatore esterno, in tal caso Jimmy. Interessante e bello :):)
Anche così i bros son troppo teneriiii *.*
Ahahahah :D
Buoni giorni al mare!!! Beata te ....:P
A presto!!!:):)

31/05/14, ore 09:54

Nessuna esagerazione. Non temere. Hai dosato e usato le parole e le sensazioni con molta delicatezza. Non sei scaduta nel volgare, credimi!!
E poi, per quanto riguarda il capitolo. Beh!!, bellissimo. Intenso. Dolcissimo. La preoccupazione di Jimmy. La disperazione di Sam. Il confronto che prova a dare Dean. Non vedo l'ora di leggere che cosa hai in mente per questi personaggi. Brava, come sempre. Anzi, di più!!
Alla prossima:):)

31/05/14, ore 02:08

ciao! XD eccomi! XD prima cosa (ultimamente, molte mie recensioni si aprono così...-.-')...ahhhhhhhhh!! JImmy ha dei poteriiii???? Quindi quindi quindi??? Abbiamo un aiutante angelico?? XD ahhhhhhh!! Devo sapereeeee!! XD ok ok, sono calma! XD Davvero interessante e bello come capitolo! Soprattutto la parte in cui descrivi i pensieri di Jimmy quando capisce che la relazione tra Dean e Sam non è solo qualcosa di carnale, ma va oltre! è amore e passione! XD Jimmy investigatore! XD pedina Sam! Ahahahahahah! è anche dotato di acume e fa tutti i conti giusti! XD ha capito tutto! Che genio! XD ma perchè Sam e Dean dovrebbero essere in pericolo se restano con lui??? Voglio sapere! La situazione si fa sempre più intrigante! Mi piace una cifra! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

30/05/14, ore 14:26

Eccomi qui ^_^ Chiedo scusa per il ritardo della recensione ^_^ Bè mi ha incuriosito molto questo capitolo in cui si sono alternati i pensieri dei due fratelli, i pensieri che si sono concentrati sulla serata passata, un sentimento che si fa sentire sempre più prepotente, il problema che sono fratelli e un senso di colpa che si fa sentire sempre di più. Io adoro Sammy è così cuccioloso e tenerissimo *-* Anche se ha dimostrato un temperamento niente male quanto era gelosissimo delle nuove conquiste del fratello. Semplicemente lo adoro quando mostra le unghie da tigre :-) Purtroppo c'è da dire che il sentimento che unisce i due fratelli deve essere nascosto al grande pubblico e quindi Dean deve mantenere una posizione di facciata davanti agli altri, perchè non tutti potrebbero capire e comprendere la cosiddetta bromance, ovvero l'affetto forte che unisce due fratelli, un affetto che a volte è solo una fratellanza forte ed invincibile :-) Il testo l'ho trovato molto scorrevole e mi ha colpito abbastanza il fatto che il capitolo si sia incentrato esclusivamente sui bros. Molto fluff e tante notizie. Sono curiosa di conoscere i nuovi colpi di scena, come anche il destino che li attende. Molto brava, i miei complimenti :-)

30/05/14, ore 11:44

Che dolce questo capitolo *.*
Si, c'erano un pò di errori ma il modo in cui hai espresso i sentimenti che legano i bros è stato perfetto :):)
Attenta a non cambiare tempo durante la narrazione, spesso in questo capitolo sei passata dal presente al passato ...:P
Comunque adoro Sam geloso ahahah :D è tanto dolce *.* E Dean che cerca in tutti i modi di farlo ragionare, e alla fine gli dice che vorrebbe stare solo e soltanto con lui *.* e così anche Sam, indipendentemente dalle conseguenze *.*
Teneriiiii *.*
Son curiosa di sapere che accadrà in seguito :):) Quali colpi di scena ci hai preparato??? : D Dobbiamo preoccuparci ahahahh :D??
Alla prossima :):)

30/05/14, ore 10:13

Ciao, che belli questi tre capitoli. Mi sono piaciuti molto, soprattutto l'ultimo capitolo della festa di Sam.
Cioè dai, erano tutti li a festeggiare, in più be Sammy gli ha dato il ciondolino aw *Rotola via*
E poi povero Ash, che doveva sopportare Lucifero e Gabriel ahaha, me li immagino io a rincorrerlo o a fargli gli scherzi più assurdi che esistono.
Jimmy comunque non me la racconta giusta, no, no, no *scuoto il capo*
La parte però che mi è piaciuta di più, e stato il bacio tra i due - tralasciando il quasi incidente con la povera macchina di Gabriel che mi stava venendo qualcosa - ma cioè, i fuochi d'artificio mentre l'oro si baciano *occhi a cuoricino*
E be, in questo capitolo invece sono troppo, troppo dolci insieme e tenerone Sam geloso *-*
E aspetta, aspetta chi arriverà a dare fastidio? Voglio saperlo e.e
*Mi piazzo davanti alla casa di Sam e Dean e inizio a fare avanti e indietro*
Ma comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* ci sentiamo :)
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 10:15 am)

30/05/14, ore 00:40

Sicuramente un capitolo più romantico concentrato totalmente su due ragazzi. Bello. Sei bravissima a descrivere il tutto, tutti i pensieri dei due e le rispettive azioni <3
brava!

29/05/14, ore 20:33

Bello Bello Bello!:) non vedevo l'ora che Sam e Dean stessero un pò insieme:)
e poi Sam geloso è un cucciolo:)
Per il personaggio non ho ancora ben capito chi sarà...
vedremo...spero presto:)

29/05/14, ore 15:33

Questo capitolo è.....BELLISSIMO!!!!!
Anzi, usando una tua frase, per quanto sia stupendamente pregno delle sensazioni, delle paure, dei dubbi dei due bros è: delicato come un nastro di seta. Non ho parole!!
Alla prossima:):)

29/05/14, ore 00:07

Ciao! XD eccomi! XD ohhhhh!! XD finalmente sembra che sia diventato praticamente ufficiale che Sam e Dean stiano insieme! XD ero ora che ammettessero che era inutile cercare di resistere! XD ecco che sono tornate due delle zoccole peggiori che siano mai passate in Supernatural! Amelia e Lisa...insopportabili! Ed ecco che anche qui fanno solo danni! Per fortuna Dean le ha respinte entrambe! XD piccolo Sammy geloso! XD carino! XD tranquillo! Dean non ti tradirà! XD ahahahahah! XD Dean che pensa di essere uno zerbino! XD magari avere io un zerbino così! XD anzi, doppio zerbino...lui e Sam! XD <3non vedo l'ira di leggere gli sviluppi anche dal lato di amicizia! XD che sia il personaggio che penso io il grande amico? XD vedremo! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

27/05/14, ore 12:09

Scusa per il ritardo immenso...eccomi qui a recensire.
I capitoli sono tutti stupendi ma questo....questo é da urlo..pardon urto.
Visto che Dean stava per fare un brutto incidente con la moto di Gabriel.
Gabriel non lo avrebbe di certo perdonato se fosse successo qualcosa alla sua moto U.U
Le immagini .-. URLO sono stupende.
Il bacio .-. Che posso dire? Ho SCLERATO dall'inizio alla fine.
Lo so...potrebbe sembrare strano ma, quei due provano qualcosa che non é semplice amore fraterno U.U
Comunque la storia diventa sempre più bella,
un bacione.
Stay_In_My_Arms

26/05/14, ore 11:36

Quanti colpi al cuore in questo capitolo haha <3
partendo dal presupposto che è bellissimo, finalmente il bacioooooooooooooo. Si, che bello. Che romantici. Che carini. Che belli. Che iejewodiew *__* okay, sto sclerando, scusami.

Ma li shippo troppo. Più di qualsiasi ship da serie-tv. Sono la mia OTP del cuore oramai.

Certo, hanno rischiato in moto, ma da una parte se non ci fosse stata quella scossa, dell'incidente, la paura di perdersi, di farsi male.. Probabilmente non si sarebbero baciati. Cioè voglio dire, è stata motivante come cosa.
Chissà ora cosa succederà.. Sono curioso!

Carine anche le scene della festa, agli inizi!

25/05/14, ore 19:10

Awwww *.*
Finalmente si sono baciatiiiiii yuppiiiii *.*
Tenerissimi questi due capitoli *.*
Simpatica la festa, con i vari amici di Sam, e bellissime le parti del regalo di Dean, della scena fuori da locale, della moto e della scena del bacio *.*
Brava brava brava!!!
Ah si e anche la parte del videomessaggio di John non è stata male, anzi *.* ma perchè Mary si è comportata in quel modo poi? Mah...nasconde qualcosa ahaha :D
AL prossimo capitolo :))