Profezia
di Spensieratezza

*inizia a meditare vendetta* un cliffhanger, eh??? Che ti avevo detto dei cliffhanger?? Non puoi farmi questo è lasciare così il capitolo!! Adesso sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà! Soprattutto perché non riesco a prevedere la reazione di John! Dalla riflessione che ha fatto prima, non riesco a capire se John riuscirà ad accettare la relazione amorosa tra i due oppure se scoppierà di collera! Per adesso se,Bra contenersi! DX arrrrgh!! Sono troppo curiosa!!! Vedi di aggiornare presto perché sto già affilando le spade! XD alla prossima! Ciao ciao XD

HahahaA no! Dai non puoi lasciarci così in questo modo! So che è davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero molto difficile! Ma nooooo non sai che nervoso Hahahah;);) no dai sei anche troppo brava a scrivere di queste cose complimenti!:):)
ciaooo:):)

Che qualcuno dia un bell'orsacchiotto di peluche al nostro caro John, che finalmente comincia a capire qualcosa!!
Bello come sei partita dalle semplici impressioni, alle idee più concrete, ai dubbi più...difficili a cui rispondere. Fino ad arrivare alla quasi completa consapevolezza che l'amore che John stava osservando non era solo amore fraterno.

Ora, mi chiedo!? Come affronterà la cosa, se mai l'affronterà? E già!, perchè farlo potrebbe causare l'allontanamento dei due figli!!

Nono vorrei essere nei panni di John ( o nei tuoi che devi scrivere!!)
::)

Davvero interessante questo capitolo! XD Non solo per la parte un po' più spirituale e filosofica, ma anche per la parte iniziale! Dopotutto, doveva succedere che John si accorgesse della vicinanza particolare di Sam e Dean! Insomma, è pur sempre un cacciatore e non è stupido, quindi doveva sospettare qualcosa! Anche perhcè credo sia davvero difficile per Dean e Sam il rimanere staccati e evitare contatti strani! Due amanti così uniti non possono starsi lontani! <3 mi è piaciuta molto la parte finale anche! Il monaco è molto saggio! XD sono state davvero belle le sue parole! XD mi chiedo se sia un personaggio usato a scopo riflessivo, oppure se sia uno dei personaggi prepincipali della ff sotto mentite spoglie! XD capitolo interessante! XD alla prossima! XD Ciao Ciao! XD

Ciao!:) le tue considerazioni sono più che dovute:):)
è bellissimo che tu abbia scritto di john in questo modo con la sua visione della vita ma a questo punto anche dell'amore diversa rispetto a prima;)
chissa se questo monaco ha fatto capire a john che l'amore è buono anche in forme che a volte non si possono capire;) che monaco particolare...misterioso direi..
ciao alla prossima:)

21/03/15, ore 12:05

Davvero molto divertente la scena di sam e dean alla fine nel bagno e poi John che arriva...non so se riusciranno a ricavarsi degli spazi per loro...speriamo...
john con le sue domande è molto curioso...ma secondo me prima o poi scoprire tutto hahahahah ciao!;)

21/03/15, ore 10:46

Ahahahaah bellissime le scene imbarazzanti dei bros con John, come l'ultima, nel bagno ahahah ;D
Sono contenta che la family si è riunita :) sono stata un pò preoccupata per la reazione di John alla storia di Dean, ma alla fine pare che sia andato tutto bene....ho paura (come Sam) di cosa succederà quando John verrà a sapere l'altra, la vera verità ...:O Spero bene ....
Comunque stai pure tranquilla per la storia e gli aggiornamenti, ti capisco perfettamente!! (Presente la mia ff, il ciondolo? Ecco è da 4 anni che la scrivo -.-, e devo ancora completarla -.-)
;D A presto!!

21/03/15, ore 09:46

Come capisco i due bros che cercano di spiegare tutto al povero John, non potendo spiegare "realmente" tutto. Bella rabbia di John quando scopre che Alastair ha messo le mani addosso ai suoi figli e bellissimo il momento della loro riconciliazione nel motel.

Però, John!! Lasciatelo dire. Che tempismo di merda!! Qualche altro minuto da lasciare alle coccole dei due innamorati, no???!!

21/03/15, ore 02:29

Eheheheheheh! XD i due devono stare attenti adesso! Hanno il mastino John alle calcagna! Devono riuscire a non far scoprire la loro relazione già difficilmente hanno potuto inventarsi una storia plausibile per la questione della profezia e di Caino e Abele! XD mi dispiace che Sam  e Dean non si sentano all'altezza della loro amicizia con Cass! Spero che la situazione migliori! Le scen dolci tra i due le amo sempre! Sono romantiche! <3 sinceramente, sono curiosa di vedere dove andrà a finire la trama! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Ah, un altro capitolo sulla creazione delle cose.
Interessante!

Ben scritto, sembra così reale.
Magari scrivendo hai scoperto davvero l'origine delle cose.

17/03/15, ore 09:24

Awww un abbraccio Winchester!! *.*
In effetti....era da moltissimo che John non si vedeva no? Mi sono persa ahahhaahh ;D
Quindi ora Caino, Abele e Nostradamus sono andati via....e quindi adesso i bros devono risolvere la questione con gli angeli right? Speriamo bene in quella ....:D
Al prossimo capitolo!!:)

Sarà frutto della tua fantasia ma è molto bello. Ben scritto, mi piacciono i dettagli. Bel monologo.
Era sul libro dato da Crowley, immagino.

15/03/15, ore 03:09

Per addolcire John Winchester credo ci voglia gelato a badilate, almeno per quello della serie tv,diciamo! XD Nostradamus mi sta simpatico! Ahahahahahahah! XD fa battute e arriva anche a mettere un po' in imbarazzo Caino e Abele! Ahahahahahah! XD mi piace però come John, non appena ha visto i figli, li ha fatto posare il gelato e li ha abbracciati! Decisamente una versione oiù addolcita è più vivibile! <3 e gli angeli, maledetti! Loro sanno tutto! -.-' e Nostradamus ha anche voluto proteggere la relazione di Dean e Sam! <3 cinquanta punti! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

15/03/15, ore 01:06

Hahaha e alla fine arriva John!;)
hanno fatto bene a prendergli un po di gelato non si sa mai che possa servire;);)
non vedo l'ora di vedere cosa gli dirà;)
e poi nostradamus è stato davvero molto divertente con quella sua battutina sul dover lasciare un po' da soli caino e Abele di tanto in tanto;)
ciao!

14/03/15, ore 20:09

Bel capitolo! Bello il primo pezzo; quando parli della società.
Carini loro due.

E il pezzo finale è bello. Addirittura ora lo fanno senza preparazioni e preliminari hahahahha