Profezia
di Spensieratezza

30/08/15, ore 15:12

Lucio D:
Tu sei l'essere più crudele al mondo, ti smisto io a Serpeverde per questo sadismo, si. Anzi no, le Serpi non si meritano questo dolore.
Ti racconto una storia.
C'era una volta una tizia di nome Anna che passeggiava facendosi i fatti degli altri per la storia. In quel momento passò un auto, che andava molto di fretta, davvero molto, e non si accorse (o forse si) di quella brutta di Anna. Così la spiaccicò a terra. Dal dubbio tornò indietro e poi ripassò sopra Anna. Chi era a guidare l'auto?
Facile. IO!
Piaciuta la storia? A me si u.u
Quanto sono teneri questi tre *_* li adoro. E i Wincest sono la dolceeezza.
Shi.
Povero Gabe *piange* la mia Lubriel!
*recupera la lucidità mentale che non ha mai avuto*
Okay. Okay.
Addio. No. Arrivederci, cioè ciao. Bye.

29/08/15, ore 16:05

Povero Gabe e soprattutto povero Lucio. Mi chiedo come farà a spiegare ai suoi amici che non c'entra niente. Che Anna ha fatto finalmente la sua mossa.
Chissà se almeno Gabe riesca a vedere la differenza tra il Lucio a cui tiene e quello che lo ha rapito.

Ora, credo proprio che i nostri ragazzi saranno furiosi e temo che anche Caino e Abele vorranno dire la loro.

NOn oso immaginare la reazione di Dean quando avrò il poverino tra le mani, dopo che gli ha quasi accoppato l'amore della sua vita!!!!

Tristeeee!!!

29/08/15, ore 15:01

Cavoli anna è davvero crudele! non me lo sarei mai aspettato così tanto...
povero sammy;( l'immagine di lui trasportato in braccio da dean come se fosse un orsacchiotto è dolcissima:)
povero anche Gabe;(
e non oso immaginare come starà Lucio quando si sveglierà da questo sonno in cui anna l'aveva fatto piombare mentre lei si divertiva con il suo nuovo vestito di carne...
spero comunque che i ragazzi capiscano che la voce non era affatto quella di lucio e che capiscano che c'era qualcosa che non andava..
alla prossima:)
ciao!

29/08/15, ore 02:20

Capitolo 100 tondo tondo! Auguri! (?) che si facciano gli auguri? Vabbeè! Complimenti! XD anche se ti conviene già iniziare a correre visto che mi hai quasi accoppato Sam e non mi hai fatto leggere quando si risvegliava! -.- ira funesta della sottoscritta! -.- comunque sono contenta che non sia stato veramente Lucio a compiere quei gesti...anche se Dean, Sam, Cass e Gabe ne sono convinti! DX spero non facciano delle pazzie! DX al prossimo capitolo, sperando che sia domani! Voglio vedere come sta Sammy! Ciao ciao XD

27/08/15, ore 10:48

Ciao! Ho letto i capitoli mancanti hahah ;D
Molti colpi di scena ma almeno tutto si è sistemato per il meglio :)
E' abbastanza strano immaginare Lucio/Lucifero come un ragazzino normale e buono e anche impaurito aahhah ;D
Sono curiosa anche io di saper che fine ha fatto Anna! Per me è solo gelosa ;D e ritornerà con Charlie, lo sento :)
Alla prossima! :)

23/08/15, ore 11:07

O il povero (?) Lucio tra i due fuochi di Caino e Abele. I due sono giustificatamente incavolati neri, ma se è vero, come scoprono, che nel ragazzo c'è ben poco di ciò che era il vero Lucifero, è anche giusto che lo abbiamo...perdonato o per lo meno risparmiato.

Però ammetto che mi è piaciuto questo passaggio:
" “Crowley non è più l’unico re dell’inferno!” disse Lucio, facendo a Crowley una linguaccia.

Sam diede a Lucio uno scappellotto sulla testa.

“Ahia. Non voglio reclamare niente, lo giuro. Ho fatto solo una battuta.”

“Fanne un’altra e ti spezziamo le gambine.” Disse Dean.

Lucio si strinse di più contro Gabriel, nascondendo la testa. Gabriel li guardò male e Sam e Dean sorrisero soddisfatti.

“Dei sudici umani che minacciano Lucifero. Non esiste più religione e neanche ateismo.” Disse Crowley all’orecchio di Castiel, con una smorfia scioccata e buffa.

“Lucifero intimorito da dei ragazzini umani.” Disse Castiel di rimando, ingurgitando dell’altra birra.

“Un angelo e un demone amanti!!! Che scandalo!!” gridò Gabe, fingendosi scioccato.

“Noi siamo i numeri uno, almeno, voi i numeri due, poppanti!” disse Crowley.

“Tecnicamente, noi saremmo più fratelli incestuosi.” Obiettò Lucio.

“Siamo come voi?” chiese Gabe, incuriosito.

“Tecnicamente no.” disse Sam, imboccando Dean che a bocca aperta esigeva altre patatine.

“Già, noi siamo angeli.” Riflettè Gabe. “Quindi mi dispiace, ma abbiamo anche noi il nostro primato.”

“Eravate angeli….” Precisò Dean. “Ora siete normali esseri umani, non siete fratelli e non date nessuno scandalo, mi dispiace.” Aggiunse sorridendo...."

1) Infondo infondo sembra che un pezzettino segreto di Lucifero voglia comunque mettere in guardia che lui comunque ancora c'è

2) Mi sembra che i ragazzi giochino a "io sono così, questo è mio, io ce l'ho e tu no!"...fin quando non la spunta il caro Sam che mette tutti a tacere.

Ma come al solito la perfida ( posso chiamarla così?) Anna è scomparsa e non si sa che cosa abbia in mente.

Vedremo!!

23/08/15, ore 02:18

Molto molto molto bello questo capitolo! <3 mi è proprio piaciuto! XD ormai hai distrutto e ricostruito tutta la religione! Davvero bene! XD mi piace come Caino e Abele abbiano deciso di perdonar Lucio! Dopotutto non è la stessa persona che era un tempo! Gli è stata data la possibilità di redimersi e adessoè un essere umano come tutti! Mi è davvero piaciuta la furia di Caino e Abele iniziale e il fatto che Sam e Dean si siano fatti avanti per proteggere Lucio! Così come ho amato le parole che ha usato Caino per riferirsi ad Abele e come questo amore così struggente sia stato percepito come quasi qualcosa di doloroso fisicamente sa quanto potente è! E mi è davvero piaciuto il fatto che Caino e Abele abbiano concesso il perdono! Il perdono del peccato più grande praticamente! XD tutto è bene quel che finisce bene anche per loro! Adesso Lucio e Gabe possono vivere il loro amore senza problemi così come meritano tutte le persone! XD bello bello bello! XD davvero interessante e ben costruito! XD alla prossima! Ciao ciao XD

23/08/15, ore 01:43

Che bello quando Caino e Abele perdonano lucifero:):):) Che carini alla fine hanno capito:)
e la parte finale Hahahahah crowley e le sue battute Hahahah ...
ecco e adesso Anna dov'è finita????
De o preoccuparmi??;)
ciao!

22/08/15, ore 22:27

Ho amato dalla prima all'ultima parola del capitolo *_* è aofskdbaleao!!! Con suspance, tenerezza, amore e tutto *-*
Non ho nulla da dire, per una volta. Solo che sono felice per la Lubriel. Si meritano la felicità, ed io adoro Lucio e Gabe.
Un punto sulla classifica per Caino e Abel!!
Al continuo ;)

22/08/15, ore 10:42

Eh si immagino che Caino e Abele volessero uccidere Lucifero!!!
Quanto scompiglio in questo gruppetto....
Castiel aveva visto giusto insomma...
chissa....ciao:):)

21/08/15, ore 01:35

Ma no, dai...non è possibile però! Povero Lucio! Mi dispiace per lui! DX cioè...adesso non è più quello di un tempo! Se ama Garbiele che, grazie al cielo, è Gabriele e non Michele, non può essere la personificazione del male! La personificazione del male non può amare! DX deve essere successo qualcosa! Magari il fatto di aver contrastato la profezia, ha cambiato anche Lucifero! Forse l'amore di Caino e Abele, Sam e Dean, lo ha liberato! Deve esserci una spiegazione! XD sono curiosa! Alla prossima! Ciao ciao XD

20/08/15, ore 21:44

O povero Lucy!!!
Dopo tutto quello che ha fatto in quell'altra vita a Caino e Abele, ci credo che abbia paura di loro e ci credo che Caino e Abele abbiano intenzioni di vendetta verso di lui.
Ma sono passati ere e secoli e forse i due antichi riusciranno a trovare un modo per passare sopra al loro passato?
E forse i due poveretti avranno aiuto dai loro amici.

Vedremo vedremo!!!!

20/08/15, ore 18:59

Ora è tuuuutto più chiaro! Mi avevi lasciata che non capivo nada xD
Povero Lucio!! D:
Allora Gabe non è Michele...*sospira* grazie all'Angelo!
Caino, Abel, se provate a sfiorare con un solo dito Lucio io vi...vi....vi lancio una padella!! Si, ti prendo proprio a padellate!!
Al prossimo capitolo!

13/08/15, ore 00:16

Ok ok...ricapitolando...Lucio e Gabe sono angeli...ma, allo stesso tempo, Lucio è proprio Lucifero, quindi il primo dannato e Gabe è Michele? O.O ma che giro è? Soprattutto, perché Gabe dovrebbe essere Michele? Non andava bene Gabriele e basta? Sarebbe rimasto cmq il fatto dell'Unione di un demone con un angelo, degli opposti che si attraggono! XD cmq un altro colpo di scena! Ormai questa ff non ha più confini! XD Ahahahahahah! XD interessante! Alla prossima! Ciao ciao XD

12/08/15, ore 23:11

Lucio e gabe sono Lucifero e Michele? Ho sempre immaginato che fossero degli angeli Hahahah che bello:):)
anna che ritorna mamma mia!;)
quante cose:) ciao alla prossima:):)