Profezia
di Spensieratezza

21/05/14, ore 10:42

Ma quindi anche Jessica nasconde qualcosa? Un patto, forse?
Che delusione.

Comunque bel capitolo e belle le scene, come sempre. Ho adorato i ragazzi al luna-park. Con il loro gruppo ci andrei volentieri <3
Dean che prende la mano a Sam. Ero con gli occhi a cuoricino come sempre. Anche nelle scene finali, nel letto.

Intensi poi i loro pensieri che fanno tra una scena ed un'altra. Però non si può dividere quello che l'universo vuole insieme, no? Hahaha :)
Comunque interessante anche la scena con Alastair! La trama si infittisce!

21/05/14, ore 02:22

Ciao!! XD ooooohhhhh!! Questo capitolo mi è davvero davvero davvero piaciuto! XD davvero molto bello! <3 mi è piaciuto il discorso sull'amore di Dean! Davvero molto romantico! XD fantastica l'idea della casa della paura! XD molto elaborata! XD come una specie di richiamo al telefilm! XD davvero una magnifica idea! XD soprattutto vedere come i due riescono ad essere sempre una squadra! XD in qualsiasi AU! XD povero Sam! Immaginarsi una cosa del genere, che nella serie hanno vissuto davvero! I cerberi! Jessica...inutile...mi sta sempre più antipatica! Stava pure a pomiciare con il tizio dopo essersi fatta passare per una 21enne! Davvero non mi interessa che tipo di patto abbia fatto, cosa ci fosse in gioco! Al diavolo! Il crollo di Sam stava per far ottenere qualcosa ad Alastair! Per fortuna c'è Dean a sostenere Sammy! Per fortuna! Dolcissima la parte in cui il più piccolo si rifugia dal fratellone! Davvero dolce! XD ohhhhh!! XD Ruby...qualsiasi cosa stia tramando, mi sta comunque antipatica! È inutile anche lei! Può provare qualsiasi sentimento umano, ma non la posso vedere nonostante tutto! XD la situazione si sta animando! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD ciao ciao! XD

20/05/14, ore 23:38

Ciao, o belli questi due capitoli del luna park, mi sono molto, molto piaciuti.
Nel primo mi è piaciuto molto quando Sammy ha visto le aure quelle buone e quelle maligne - quella di Jessica - e qui mi sono piaciute un sacco di scene, ma quella che mi è piaciuta in assoluto e quando Dean cercava di consolare Sam - e Jessica la odio, ma tanto anche che spero di non vederla più xD - non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

20/05/14, ore 22:28

Aaaahhh e dopo questa, Jessica mi sta ancora più antipatica di prima!!!!!! Cioè ha fatto un patto con Ruby/demone per la vita?Per aver un pò di vita? Ma era malata??? ...non capiscooo :((:( cioè non capisco perchè abbia deciso di fare questo patto e fare del male a Sam -.-...però suppongo che tutto si svelerà nei prossimi capitoli no? ..ecco...
Per il resto *.* Bromance siiiiii *.* Bellissime le scene tra i bros, dalla casa dei fantasmi (esiste una giostra del genere qui in Italia?? Voglio andarciiii *.*) al tiro col fucile, ai giochi con i pesci, al momento in cui Sam cade per terra e ovviamente l'ultima scena, nel letto *.* tenerissssssima :):)
Bella bella bella :):)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *.*
Ciao:):)

18/05/14, ore 12:43

Quante cose in questo capitolo!! Mi è venuto in mente che cosa potrebbe stare succedendo,,,dall'incubo di Dean....:P Ha sognato la sua "vera" vita...? O quella che sarà la sua vita?? ...uff...ho ancora confusione in testa ..-.-...devo proseguire nella lettura per capirmi meglio :) ahah :P
Molto teneri Sam e Dean tra l'altro, i loro sguardi, le loro gelosie *.* belli:):)
Gli amici di Sam son simpatici, ahaha Anna e Charlie e Gabriel e Lucio *.* ...presentati bene :):)
Interessanti anche le visioni finali di Sam su Jimmy e Anna e poi anche quella di Jessica che veniva avvolta da un'aura nera ...perchè??? Che le succederà??? ..Non che la cosa mi infastidisca, mi sta antipatica....>.<....:P
Al prossimo capitolo:)
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 12:44 pm)

18/05/14, ore 12:42

Eccomi!
Mi é piaciuto molto questo capitolo, dal riferimento ai Dean e Sam che conosciamo noi all'incontro al luna park con gli amici di Sam.
Mi piace come stai inserendo tutti i personaggi.
Jimmy e Anna rimangono fratelli anche qui c":
Bello il riferimento alle aure.
Sarò strana ma Jessica non mi piace....preferisco di gran lunga Ruby.
Charlie c": amo quella ragazza e sono rimasta stupita nel saperla insieme ad Anna anche se c'era d'aspettarselo.
Luci e Gabe c": Aw *^*
Mi piace molto la comitiva che si é creata.
Non ti annoio oltre.
Alla prossima.
Un bacione.
Stay_In_My_Arms

18/05/14, ore 12:09

Ciao:) capitolo molto bello e tenerissimi Sam e Dean all'inizio che si consolano sui loro incubi <3
Di scene tra i due fratelli ce ne sono a bizzeffe... fantastico!
Sam con le visioni e Dean con i suoi incubi...molto mistero in questo capitolo....non vedo l'ora di leggere il seguito :)

CIao a presto!:)

18/05/14, ore 10:29

Eccomi qui ^_^ Allora il capitolo l'ho trovato molto tenero nella prima parte, specialmente quando Sam consola Dean dal sogno riguardante l'Inferno, dove il fratellino minore si prende cura del fratello maggiore *_* La manifestazione del bromance più puro, quell'affetto che c'è tra fratelli. Nella seconda parte molto divertente, in quanto si racconta della loro giornata al parco giochi e il mio cuore è scoppiato di gioia alla vista di Gabe *_*  Mi manca terribilmente e trovo curioso che lo hai messo insieme a Lucifero come coppia. Come personaggi non sono molto distanti dal carattere dei loro ononimi. La terza parte l'ho trovata sublime, specialmente nella parte in cui le due aure si intrecciano tra di loro *_* Ti devo fare notare due piccoli errori di ortografia in due frasi "pera avere un orgasmo", qui c'è una a di troppo e la parola unaura bisognerebbe scriverla un'aura. A parte questo ho trovato il capitolo molto bello e dolce. Brava, i miei complimenti :-)

18/05/14, ore 03:44

Ciao! XD ohhh! Il capitolo del luna park! XD non vedevo l'ora di leggerlo! XD bellissimo il tributo ai nostri Sam e Dean della serie! Decisamente, questo Dean ha sognato la parte peggiore di tutte! XD una vespa gigante! Ahahahahah! Non sono riusciti ad ucciderla o a scacciarla! Ahahahahah! XD non so perché, ma mi ga ridere questa cosa! XD è inutile! Jessica continuo a non sopportarla! Proprio odiosa! Poi perché si è messa un vestitino da infermiera per andare al Lina park? -.-' vabbè! Lucifero è diventato Lucio! Ahahahahahah! Oddio! XD che ridere! Lui e Gabriel insieme! Erano loro la coppia che Sam aveva visto mentre si baciavano a scuola? Sono contenta che siano diventati amici! XD bella la parte degli autoscontri! XD Jessica è inutile che faccia la scontrosa! -.-' Anna e Jimmy sono fratello e sorella! XD non ho capito una cosa! XD Il fatto delle auree intrecciate significa, appunto, una parentela, o anche qualcosa in più? Quella di Jessica è tutta nera! Brrrr! È malefica! XD bella l'idea della auree! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

18/05/14, ore 01:36

Wow!
Sono molto contenta di aver rivisto Charlie, Anna, Gabriel e Lucy... Quindi Channa(?) e Gabifer(?)
Ahahahah
Molto giocosi i due fratelli eh... Uffa mi aspettavo un bacetto... Quando arriverà???!!!!
Molto tenero Sam che consola il suo fratellino maggiore in lacrime... Povero Dean :(
Mi hanno davvero colpita le visioni di Sam ... Le auree di Anna e Cas sono fraterne, un parallelismo al telefilm: loro sono due angeli, quindi due fratelli.
Ma non ho compreso molto bene l'aurea di Jess... Un muso nero? Perchè cammina in mezzo alle tenebre?
Che sia un demone? O se no ha stretto un patto con Alastair? Proprio non riesco a capire.
Jessica nel telefilm l'ho sempre vista come un angelo, ho fatto sempre il tifo per lei, ed ora, vederla in queste condizioni mi stranisce un po'... :))
Sono curiosissima per il prossimo capitolo, mi raccomando, aggiorna presto <3

18/05/14, ore 01:15

Ok....IDIOTA! Sam è proprio IDIOTA!
AHAHAHAHAH no adesso a parte tutto... Andare a spiare suo fratello che si fa con una donna e chiamarlo persino... Si può essere tanto deficienti? AHAHAHAHA il mio cucciolo ingenuo <3
Mi è piaciuto il modo stupido con il quale si sono aggrediti l'un l'altro ... Ahahahaahahahaha. Il match point sta arrivando! Yuppiiii!
Chissà cosa succederà al lunapark *fischietta con aria innocente*
Sono rimasta un po' sbalordita anche io quando Sam ha chiamata Jessica "sgualdrina" davanti a tutti ... Chissà cosa succederà ora!
Mi precipito a leggere il prossimo capitolo e ti lascio il mio parere.
Intanto complimenti anche per questo capitolo. sei sempre chiara, scorrevole e diretta! E' un piacevole leggere i tuoi elaborati <3

18/05/14, ore 01:03

Ehi Sabri! Eccomi qui!
Allora! Sto riniziando a prendere fiducia sia di Jessica che di mamma Winchester.
Che tenera Mary che porta la colazione a letto a Sam e cerca in tutti i modi di farsi perdonare! Mi è piaciuto il fatto che in questo capitolo lei e Dean abbiano trascorso molto tempo assieme chiarendosi, scherzando, e comportandosi come veri madre-figlio. Ahahahaha è stata molto buffo immaginarmi Dean con una maschera in argilla in faccia xD
non riesco a focalizzare Ruby, per me è un'incognita .... Ad ogni modo è meglio che Sam le stia lontano, poichè è collegata ad Alastair.
Quindi anche Jessica è "sotto ricatto" di occhi gialli? wow!
Mi è piaciuto il modo in cui Sam abbia visto Jessica seduta sulla fontana con una colomba umana, come un messaggio dal cielo. Mi piace che cerchi la purezza, poichè dentro si sente macchiato. Rispecchia molto il Sam delle prime due stagioni, che pregava tutti i giorni e credeva pienamente in Dio, anche se qui nella tua ff non è religioso e non ha fede. ma le fondamenta sono sempre le stesse, no?
Il rapporto tra Sam e Dean si sta facendo sempre più esplicito. Ognuno di loro due sta prendendo atto che è attratto dal fratello, e questo li spaventa entrambi. Non vedo l'ora di vedere come si progredirà la cosa. Sono super curiosa.
Mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti, le tue descrizioni sono in particolare più morali che fisiche, e questo modo di scrittura differente dalle altre mi colpisce. Si distingue :)
Alla prossima bravissima<3

17/05/14, ore 22:56

Bel capitolo :)
Si, ho apprezzato i riferimenti a Sam e Dean della serie-tv.
E belli come sempre anche i dialoghi tra i Sam e Dean della storia. Sempre pungenti. Sto attendendo che si accorgano di amarsi l'un l'altro da quando ho iniziato a leggere la prima parole del primo capitolo. Sono diventati la mia OTP del cuore oramai haha :)

E apprezzo come tu inserisca i vari personaggi dell'universo di supernatural nella tua storia, ma in versione adolescente. Anna, Charlie e i riferimenti a Gabriel e Lucifero in merito ai due ragazzi di uno dei primi capitoli.
Sarebbe stato divertente vedere anche Ruby con tutto il gruppo. Spero che li vedremo tutti più spesso.

Brava come sempre!

15/05/14, ore 19:47

Ciao, letto finalmente il capitolo e oh, tutti e due che sono gelosi e SAM che da della sgualdrina a Jessica? omg *Si avvicina a Sam per vedere se ha la febbre*
Comunque, non vedo l'ora di vedere la giornata al luna park, sono troppo curiosa.
Alla prossima ^_^

15/05/14, ore 14:55

Ciao! XD eccomi! XD scusa per il ritardo! XD allora...fantastico come sempre! XD mi è proprio piacito! XD Sam che sclera male è fantastico! XD sembra sempre un po' matto, ma lo sembra perché sta cercando di trattenere i suoi sentimenti per Dean e così si comporta in modo incoerente! XD Jessica battona! Ahahahahah! XD anche Dean cerca di sfogare i suoi ormoni sulla biondona! XD bellissima la scena della litigata e della pace! XD Winchester hug!!! Awwwww!!!<3 <3 <3 non vedo proprio l'ora di leggere il capitolo sul luna park! Prevedo già che sarà molto interessante! XD ciao ciao e alla prossima! XD