Profezia
di Spensieratezza

18/04/18, ore 11:14

Grandissimo colpo di scena!!! Ha ragione Abele!! Tutto è accaduto per colpa sua! Mi dispiace tanto per John!

18/04/18, ore 11:12

Io fossi in Dean sarei nera. Questo è il ringraziamento di Alastair e Ruby per aver cercato di aiutarli. Donare sangue di demone a Sam. Charlie sembra star diventando la dea dei fulmini ahhah

18/04/18, ore 09:21

L'entrata di John è spettacolare 😍 finalmente decide di fare il padre, in tutti i sensi! 😍 trovo bellissimo come dice ai suoi figli di entrare in macchina e come invece Dean non voglia abbandonare Castiel e Castiel non voglia abbandonare sua sorella e Alastair la figlia 😍 stupendo soprattutto quando Sam dice che non possono lasciarli
(Recensione modificata il 18/04/2018 - 09:33 am)
(Recensione modificata il 18/04/2018 - 09:37 am)

18/04/18, ore 08:46

In effetti capisco gli angeli che si preoccupano! Non hanno neanche tutti i torti! Ahanah. Evvai Charlie con il libro che arriva a salvare la situazione!

Sono contenta che sia saltata fuori questa cosa dell'esercito di Alistair, era dai primi capitoli che sospettavo una cosa del genere 🤗😊 Alastair come Klaus ahahah voleva una famiglia di mostri!! Sono contenta che hai chiarito che Bobby e Crowley hanno fatto pace 😊😍 bellissima la frase sulle stelle 😍 sono anche molto contenta del fatto che Sam è puro dal sangue di demone! Povero Sam, gli stava prendendo un colpo!
(Recensione modificata il 18/04/2018 - 08:20 am)

14/04/18, ore 08:41

Belli tutti questi Intrecci, mi piace anche il fatto che hai spiegato l'apparizione strana di crowley ai tempi!

14/04/18, ore 08:15

Capitolo molto, molto interessante per tanti motivi!! Innanzitutto ero curiosa di sapere che fine avesse fatto Ruby, da quando era scomparsa e quindi ora è bello che sia tornata e si sappia la sua storia, secondo me già il personaggio era affascinante dai primi capitoli quando raccoglieva informazioni su Sam, lo è diventato ancora di più per via di quella sua strana connessione con Alistair e ora la bomba che è suo padre!! Bellissimo!! Sono inoltre contenta che si scopre che Anna ad un certo punto si è pentita e voleva proteggere tutti loro 😍😍 bellissimo come Castiel la difende! Ci speravo che non si fosse arreso con Anna 😍

Frase preferita: "perché ora questi demoni si difendono tra loro come se fossero una famiglia?" Stupendo!! Famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato 😍 sono anche contenta che si scopre che Dean e Sam sapevano già di Ruby e Alistair!! Siamo abituati che i lettori scoprono sempre le cose assieme ai.personaggi, ma non deve essere per forza così ed è bello per una volta, leggere qualcosa di diverso 😊😊
(Recensione modificata il 14/04/2018 - 08:22 am)

14/04/18, ore 07:33

Questi angeli stronzi cercano di manipolarli!! Ed ecco tornare anche Ruby dal paleolitico 😂

14/04/18, ore 07:24

La figura di m**** che ha fatto Anna è colossale e resterà nella storia 😂😂 ed ecco che arriva Castiel a salvare tutti, l'eroe dalla scintillante armatura 😍😍😍😍
(Recensione modificata il 14/04/2018 - 07:25 am)

14/04/18, ore 07:15

Sono contenta che il quartetto almeno si diverte!! Bellissimi!! Rido ad immaginarmi Caino e Abele che rincorrono Lucio e Gabe!! I serpenti finti nel frigo😂😂 bellissima questa inaspettata amicizia😂😍
(Recensione modificata il 14/04/2018 - 07:15 am)

14/04/18, ore 07:11

Wow, wow e triplo wow!!! Capitolo meraviglioso, interamente dedicato all'amicizia!! È meraviglioso il fatto che gli amici di Lucio gli siano così leali e devoti! Hanno fatto finta di volergli fare del male per ingannare Anna ma avevano già capito l'inganno!! Fantastico, meraviglioso, stupendo!!

14/04/18, ore 07:08

Non ho creduto nemmeno per un secondo che lucio li avesse traditi. Povero Lucio!! Anna che crudeltà 😭😭

14/04/18, ore 07:04

Questo capitolo è meraviglioso!! Caino e Abele che perdonano Lucifero 😍😍😍 Geniale!! Davvero geniale!! Che tenero Lucio 😍 Crowley e Castiel che lo prendono in giro!! Top 😂😂😂

05/04/18, ore 22:09

Oh mamma!!! Gabe è Gabriel E fin lì ci ero arrivata, infatti sembrava strano che fosse Michele, ma sta cosa di Lucio..wow! Belle le immagini..e ora Caino e Abele ce l'hanno con lui. Aiuto!

05/04/18, ore 22:06

La vera identità svelata di Lucio e gabe <3 bellissimo! Angeli innamorati! Peccato che arrivi Anna come al solito a fare la guastafeste!