Profezia
di Spensieratezza

Ciao! **

O dio...che dolcissimi <3 <3 Sam e Dean sono veramente dolciiiiiiii <3 <3 ..anche perché questo capitolo lo aspettavo con ansia u.u..
bellissimo!! complimenti! XD alla prossima.
:***

Che sia un Jared di una storia o di un altra, che sia OOC o IC, quando un personaggio parla di amore e lo fa con le parole che ha usato Jared, non importa. Va sempre bene.
Anzi, va alla grande.
Bello il modo in cui ha ripercorso quella sorta di innamoramento sia mistico che fisico nei confronti di Jared e naturalmente lo stesso vale per Jensen.

Ora sono proprio curiosa di vedere come saranno capaci di confessarsi i due bros, perchè per quello che ricordo, i loro inizi sono stati abbastanza turbolenti!!!

Awww! Quanta dolcezza e, soprattutto, quanto amore! <3 le parole di miele di Jensen, dolci, ma anche con quel tocco di poesia, una moderna poesia elegiaca! <3 per fortuna, qui si tratta di amore ricambiato! È come se è ricambiato! XD Jared ha fatto di tutto per farlo capire anche a Sam e Dean, facendo imbarazzare il povero Jensen! XD bel capitolo! Mi è piaciuto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Che dolci Jared e Jensen che parlano di loro;) e poi mi sembra comunque che Jared sia diventato molto più spontaneo con Jensne Hahah e questa cosa mi diverte molto sai:):):)

23/01/16, ore 12:57

Sono curiosa. davvero no sapevo che ci fosse un seguito del piccolo principe. Cercherò in giro per vedere di che cosa parla.
Cmq, è bello vedere come questa volta siano i due fratelli a raccontare qualcosa ai J2. Della terra, del libro, del tempo passato.

E poi l'incontro con Dorothy ( Charlie sta buona!!!!)

Ora sono curiosa proprio di sapere che cosa i due bros debbano ancora raccontare, seguendo il consiglio di Jensen e le ragazze!!

:):)

23/01/16, ore 01:12

Adesso che ci penso, visto che Dean e Sam si stanno confrontando con Jensen e Jared su quello che è accaduto sulla terra, mi chiedo che fine abbiano fatto Cass, Crowley, Caino e Abele! XD li abbiamo lasciati sul campo di battaglia e io vorrei sapere come stanno e se sono salvi è ancora innamoratissimi! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

22/01/16, ore 21:29

Dunque.. i loro sentimenti, eh? e tu ccredi che io mi perda anche il prossimo apitolo?? T_T..ma anche no..u.u..sono curiosa.. *-* Dean e Sam si baceranno vero? *-*.. che ficooooo... non vedo l'ora ihihihi *risata malvagia*.
questo capitolo mi piace..!! *-*. un abbraccio. <3
:***

19/01/16, ore 14:46

Rileggere questo capitolo è come aver fatto un tuffo nella storia del piccolo grande principe Jared e del suo amato Jensen.

Concordo con Charlie, chi non ha amato il Piccolo Principe. Io lo farei leggere a scuola invece dell'ormai vecchio e stravecchio Promessi sposi.
Che palla che era quel libro con tutto il rispetto per Manzoni!!!

19/01/16, ore 01:10

Awwww! <3 che bel tuffo nel passato! XD per quanto non avessi mai letto la storia de 'il piccolo principe', ho amato la ff che hai fatto su ispirazione di quel racconto! XD Jared principino era così dolce! <3 e anche Jensen che si prendeva cura di lui! <3 mi è piaciuto rileggere dei passaggi! Mi mancavano! XD e Dean e Sam non possono fare altro che emozionarsi davanti ai due! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

18/01/16, ore 21:33

Ciao! ^.^

bellissimo capitolo; mi piace e stavo anche per perdere molti colpi per tutta questa sospance!! :3..Dean e Sam sono adorabili <3 coccolosi e dolcissimi *-*. mi piace! ^.^
alla prossima.
:******

14/01/16, ore 13:33

Oh che bello! Mi è piaciuta molto questa scena e sono contenta che Sam e dean abbiano riconosciuto il principe addirittura inchinandosi <3

14/01/16, ore 09:36

E' bello leggere questo capitolo proprio nei giorni in cui anche il cinema ( quello vero) sembra di nuovo dar credito ad un tale capolavoro della letteratura: Il piccolo Principe.

Che Sam possa aver riconosciuto quel "personaggio" non è impossibile, ma immaginarmi Dean che addirittura si inchina davanti a lui in segno di rispetto non fa altro che confermarmi la grandezza di ciò che il principe rappresenta!!

14/01/16, ore 00:59

E qui ti volevo! XD a spiegare l'inspiegabile e tutte le leggi che governano l'Universo è il tempo infinito! XD devo dire che, alla fine, te la sei cavata! Anche perché c'è poco da dire se non un grande e altisonante boh! XD comunque, per quanto Jared e Jensen siano uguali a Sam e Dean e siano scaturiti dal loro Amore, non credo siano delle copie! Credo che ognuno sia un individuo a se stante! XD mi è piaciuto che, alla fine del capitolo, Sam e Dean si siano resi conto di essere davanti a colui che ha ispirato il 'Piccolo principe'! XD sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

13/01/16, ore 18:27

Ciao! *-*

che teneriiiiiii *-*.. sono dolcissimi!! *-* questo capitolo mi piace... <3 <3 ... Sam e Dean sono dolcissimi!! piccolo principe ahhah *rotolo*..
mi paice e ci sarò anche per la prossima volta! ^.^
un abrbaccio.
:**

13/01/16, ore 00:25

Awwwww! <3 quanto mi piace questa cosa! Credo che il Cross over con la storia del 'Piccolo principe' potesse essere l'unico incrocio che mi potesse piacere! Ed eccolo qui! <3 che bello vederli interagire tutti e quattro insieme! <3 sono proprio curiosa di leggere come andrà a finire! Alla prossima! Ciao ciao XD