Profezia
di Spensieratezza

12/08/15, ore 22:08

Oookay. Io non so più che dire xD questa ff sta diventando una cosa non strana, neanche stranissima, di più! Ma è sembre bella, soprattutto con i momenti cucciolosi wincest *_*
No, la cosa di Lucifero e Michele non me l'ero aspettata *rilegge* no, non ho ancora capito bene cosa è successo...*legge di nuovo* *gli viene mal di testa* *manda baci e abbracci all'autrice e si butta dalla finestra*

12/08/15, ore 15:25

Che Lucio fosse Lucifero qualcosa me lo diceva.
Ma che Gabe, invece di Gabriel, fosse addirittura Michele, mi ha sorpresa.

A questo punto credo che il gioco delle coppie formato SPN, sia al completo: Sam e Dean. Caino e Abele. Lucifero e Michele. Cas e Crowley.

Dimentico qualcuno??

Mi mette ansia l'entrata in scena di Anna e quelle sue uscite che sono sempre delle velate minacce!!

26/07/15, ore 01:44

Gabe e Lucio rispuntano dal nulla! Ahahahahahah! XD a volte ritornano! E chissà che problemi hanno o cosa hanno combinato questi due! Charlie è preoccupata, quindi non deve essere una cosa da poco! Hanno ragione Sam e Dean! Non si può mai state sereni! Anche se 'sereni', in effetti, non è proprio l'attributo che userei per descrivere la vita di due cacciatori, quindi, se vogliono tranquillità, io consiglierei di cambiare professione! Ahahahahahah! XD alla prossima! Ciao ciao XD

25/07/15, ore 22:49

Ciao!:)
non ho davvero idea di cosa Lucio e gabe possano avere e per di più per dover chiamare così all'improvviso!
Stranissimo è dire poco...alla prossima:)

25/07/15, ore 19:09

Hai aggiornato *piange lacrime di gioia* YEEEEEH!! Mi mancava Profezia ^^
Gabe e Lucio? N'è che anche loro si rivelano angeli o qualche creaturina? Un po' come Cas e Crowley.
Poverini i nostri winchest xD non posso pensare mai ai fatti loro!
Aspetto il continuo eh ;)

Bella l'idea di riappacificare Cass e Charlie nella giornata dell'amicizia!
L'unica cosa che ora mi preoccupa è Anna ...che piani ha??? :O
Dimmi che c'è un lieto fine ahahahah ;D
SI festeggia quando arriverai a 100 capitoli??!!! ahahahah ;D
Alla prossima!! ;)

Ahhhhh! Ma quindi Cass non si è dimenticato dell'esistenza di Charlie! Bene! XD è stato un capitolo molto carino! Un inno all'amicizia! XD Dean che si vendica su Cass! Ahahahahah! XD ha fatti benissimo! Così impara a mantenere segreti così importanti! XD lasciatelo dire scherzosamente, ma tu, come stilista, lascia a desiderare! Come hai conciato la povera Charlie? Ahahahahahah! XD vabbè! Un po' ricorda la sua personalità! Si veste in modo strano anche nella serie! Ahahahahah! XD intanto sono contenta che lei e Cass siano ritornati amici come prima! XD E Anna resta inquietante! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Ciao!;) hai fatto bene a mettere un capitolo sull'amicizia!;)
che carino cas con la rosa:) e il messaggio di Lucio e gabe:)
non mi aspettavo Anna così feroce Hahaha vedremo...:)
cos'e questa inattività frenetica?;)

Mi ha divertito tanto come Dean stuzzica il povero Cas per telefono e poi mi ha intenerito come Charlie e Cas si siano "ritrovati".
Credo che siano una bell'accoppiata e mi sarebbe piaciuto vederli interagire di più anche in SPN, ma tutti noi sappiamo che non sarà possibile.

Ora, però, mi preoccupa che cosa ha in mente di fare Hanna. Quel : "...Mi vendicherò facendo a pezzi tutti..." fa quasi spavento!!!

02/07/15, ore 09:25

Ehilà..:) ogni tanto riappaio ;D
Questi ultimi capitoli sono stati molto belli :)
Mi piace il rapporto tra Charlie e i bros, lo trovo molto tenero quasi come se Charlie fosse più una loro sorella che non una loro amica :D
Bello il discorso di Dean nei confronti di Sam e di quello che prova per Sam *.* e mi dispiace per Charlie, per la storia di Anna, ma forse è meglio così ...
Son curiosa di sapere che cosa accadrà nei capitoli finali ;D
A presto!!

02/07/15, ore 01:36

Ed ecco che charlie riprende in mano il discorso di Anna! Mi è piaciuto il fatto che Charlie sia così determinata a non perdonare Anna a causa del suo comportamento con i bros! In effetti, non c'è da fidarsi di una persona che tradisce i propri amici! Potrebbe tradire anche chi ama! Dx cmq ha ragione anche sull'amore di Dean e Sam! Un amore che tutti vorrebbero, ma che pochi trovano purtroppo! Spero che la sua lea,tà verso i suoi amici venga ripagata dall'universo con un amore profonde! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

01/07/15, ore 23:33

Confesso che ho ammirato molto Charlie in questo capitolo e in parte condivido i suoi pensieri sull'amore. Puoi crederti innamorato quanto ti pare ma se alla prima difficoltà non riesci a rimanere acanto al tuo compagno/a, allora vuol dire che l'amore non è amore.

Cara Charlie!! Meno male che ha i due bros vicino, che la sosterranno senza secondi fini e saranno leali e sinceri con lei, come merita!!!!

01/07/15, ore 19:53

Che bello mi è piaciuto molto questo confronto tra charlie  e i ragazzi:) i dialoghi erano proprio carini:)
sia amano davvero molto e charlie anche se non ha ancora un amore come il loro presto sono certa che lo troverà:)
mi ricordi in quali capitoli si parla del tradimento di Anna perché non ricordo scusa :)
ciao alla prossima:)

30/06/15, ore 02:04

Awwwww!!! *______* aspettavo questo capitolo così dolcioso! <3 non vedevo l'ora di leggerlo! <3 e sapevo che in questo discorso avresti dato il meglio di te! <3 questa dichiarazione di Dean è quasi un riassunto della sua storia con Sam! Devo dire che un riassunto ci stava visti i tanti capitoli, ma sei riuscita a farlo in un discorso davvero bellissimo, carico di amore e dolcezza! <3 mi sembrava di essere Charlie e di ascoltare le parole di Dean! <3 sono d'accordo con il Winchester cmq! Secondo me, è giusto che restino in quel mondo per dimostrare a tutti che il loro amore è giusto e puro! <3 e poi Sammy è arrivato per strapazzarsi Dean! <3 bellissimo davvero! Un capitolo che mi ha sciolto! <3 brava! XD alla prossima! Ciao ciao XD

30/06/15, ore 00:22

Devo dire che come confessa i suoi sentimenti dean non gli confessa nessuno.  *.*
questa era proprio una cosa da registrare altro che!:) bellissime parole, non poteva trovarne di migliori:)
e mi piace molto il fatto che sam abbia sentito almeno una parte di tutto questo discorso:) <3
adorabili *.*
bravissima:)