Profezia
di Spensieratezza

28/04/18, ore 23:52

Sam e Dean sono davvero dolci, si stanno conoscendo ma è evidente l'affiatamento tra i due, ben poco fraterno in verità perché non fanno altro che notare quanto siano belli e sexy, poi Sam sembra vivere su una nuvoletta, è veramente adorabile.
Sono sempre più curiosa di scoprire cosa nascondono Mary e John, lei perché si comporta in modo strano, lui perché sapeva dove era parte della sua famiglia ma non è mai andato da loro. Chissà cosa c'è sotto.

28/04/18, ore 10:02

Sam e Dean sono adorabili, la loro riunione dopo tutti questi anni, il loro cercare di conoscersi, di aprirsi, sono davvero teneri. Dean è particolarmente affettuoso per il suo stile, essendo cresciuto con John mi immaginavo più gli slanci da parte di Sam, ma va detto che Mary mi sembra più strana del padre che parla di mostri. Chissà cosa nasconde Mary, perché se ne è andata prendendo un solo figlio, cosa assai particolare e poi quando riemerge Dean, boh sembra come hai scritto tu recitare una parte. Non sembra la loro madre, ne di Sam ne di Dean, sono proprio curiosa.

28/04/18, ore 09:05

Ci sono cosí tanti doppi che I cuccioli fanno confusione. Poveri 😍😂 oddio la rosa e la pecora che giocano tra di loro. Che dolcezza 😍😍

28/04/18, ore 09:03

Che meraviglia. Sono finalmente arrivati ad Oz, sono in una camera stupenda e sono stati raccolti da Jensen e Jared 😍😍 la rosa e la pecora 😍😍😍

28/04/18, ore 09:00

Bellissimo capitolo. Il loro amore è davvero IMMORTALE 😍bellissima la scena del matrimonio. Hai fatto stra bene a inserirla!

27/04/18, ore 12:48

Quello che mancava era il sacrificio di Sam O.O Wow O.O sono contenta però, che non ha dovuto sacrificarsi veramente! Wow il portale ed è andata anche Charlie <3 bellissimo!

27/04/18, ore 12:45

Chissà cosa ha impedito a tutti loro di passare attraverso il buco nero O.O e ora cosa sta capitando a Sam? O.O

27/04/18, ore 12:43

Aahhahaha scena esilarante con Alastair e Ruby che tornano indietro e Sam che diceva che non sapeva che ci volessero le chiavi! Fantastico! E John che continua a sbattere la testa! Aahhaah!

27/04/18, ore 12:40

Nooooooo! Fantastico! Non finisci di stupire!! Non era Dio, ma l'Universo!! Meraviglioso e stellare!!

27/04/18, ore 12:39

Bellissimo!! Dio che parla con loro e fa il tifo per il loro amore <3 e finalmente si è svelato il mistero delle visioni che aevano <3 bellissimo!

27/04/18, ore 07:20

Chissà cosa vogliono tutti da Sam, sembrano far parte di una setta, perché vogliono costringerlo a tutti i costi a partecipare ai corsi di alaistar? Chissà perché ci tengono così tanto e come fanno a sapere dei suoi incubi senza che lui ne abbia mai parlato prima. Sinceramente vedendo come Sam tratta Jessica potrebbero anche evitare di stare insieme, mi sa che Ruby ha centrato il punto, forse sarebbe meglio se desse un'occhiata ai ragazzi.
Capitolo intrigante.

27/04/18, ore 07:12

Ok, sono pronta qui alla partenza per leggere tutta profezia, e per adesso dal primo capitolo posso dirti che mi piace molto, è stuzzicante leggere di Dean e Sam divisi, John giudicato pazzo perché cacciano mostri.
Sono curiosa di vedere cosa gli farai capitare ai due poveri fratelli questa volta e sono curiosa di vedere cosa succederà quando si incontreranno!

20/04/18, ore 10:46

Vabbè ciao! Mi ritiro! Mi hai fatto commuovere con tutto questo discorso. Troppe emozioni. Parole stupende. Bello tutto. Non riesco a dire altro!!

20/04/18, ore 08:50

Woooow ho i brividi O.O tantissime cose sono successe in questo capitolo O.O John che può rinascere in un altro universo, Mary che ricompare e perdona Alastair, quest'ultimo che si sacrifica, Ruby che lo segue O.O in tutto questo sono ricomparsi gli angeli e ora ci mancava solo Dio O.O lo immagino incavolato per tutti i casini che sono successi

Che dire poi di quell'immagine di felicità, anche se non vera, che hanno vissuto con Sam che va all'università? Fantastico!
(Recensione modificata il 20/04/2018 - 10:44 am) Aggiungo che mi dispiace molto per John, ma forse forse, è stata la cosa migliore o comunque meno peggio che potesse accadergli, ormai aveva le ore contate T_T
(Recensione modificata il 20/04/2018 - 10:45 am)

20/04/18, ore 08:35

Il buco nero😯😯 Caino, Abele e Nostradamus, come le guerriere sailor! Grandi 😀❤