VIOLENZA
di sapphire

01/10/20, ore 17:27

lo so è passato davvero molto tempo eppure io sono qui a leggere questa fanfiction di cui mi sono davvero innamorata, l'ho letta e riletta e spero ancora che la continuerai anche dopo tutti questi anni. <3

04/11/16, ore 17:19

Sono passati anni ma non mi stancherò mai di leggere questa bellissima storia e spero tantissimo che un giorno la continuerà perchè è piena di emozioni ciao :D

23/12/13, ore 17:56

ciao ho appena letto l' ultimo capitolo, sei bravissima.la tua storia mi piace tantissimo ma ho visto che i capitoli arrivano al 55.
TI PREGO CONTINUA PER UNA TUA GRANDE FAN
Ciao!!! Volevo solo sapere se c è una possibilità che la storia vada avanti. Ne ho lette anche altre tue e le ho trovate molto belle ;).
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 01:59 am)

02/07/13, ore 00:18

io sono sempre qui ad aspettare pazientemente un seguito... mi piaceva tantissimo la tua storia, mi dispiace che tu l'abbia abbandonata :(

21/12/12, ore 21:42

uffi lo sapevo che l'avresti abbandonata. io sono come una maledizione, se trovo una storia che mi piace moltissimo come la tua viene abbandonata...

26/11/12, ore 00:38

Anche se Alice non si è comportata nei migliori dei modi con la sua vecchia amica Kim è normale che si senta in colpa per non aver mai pensato a lei o perché l'ha trattata in quel modo. Ma ora l'importante è che Alice sia riuscita a rifarsi una vita e ora è nuovamente felice con i suoi nuovi amici, sua zia, sua sorella e Jasper. Grazie a loro è rinata.

26/11/12, ore 00:17

Chissà di chi era quel numero se Alice ha reagito così significa che sa di chi è come alla fine l'ha detto anche lei e a quanto pare se le ricorda dei momenti dolorosi significa che è di sua madre o di suo padre, non mi resta che continuare a leggere per scoprirlo. Il regalo di Esme era molto bello e di certo ad Alice ha fatto molto piacere.

23/11/12, ore 14:01

È un bene che alla fine la zia di Alice ha capito che Jasper e sua nipote sono molto innamorati e sono legati da qualcosa che lei non potrà mai capire. Inoltre Alice ha già fatto un passo avanti grazie agli esercizi che devono fare lei e Jasper sono sicura che nemmeno lei non si sarebbe mai aspettata che non reagisse male, cosa che per fortuna è andata per il meglio.

22/11/12, ore 17:39

Anche se per Alice è difficile sembra che pian piano gli esercizi che lei fa insieme a Rose stanno in qualche modo funzionando, inoltre non credo che Jasper si pentirà dell'esercizio che Emmet ha proposto ai due ragazzi, peccato che come ha detto Jasper lui è un vampiro e Alice un umana, ma credo che alla ragazza servirà anche se all'inizio non può sembrare facile.

22/11/12, ore 11:22

Si vede che in realtà Maddy non capisce veramente sua nipote, è normale che vuole aiutarla a guarire ma non le sarà d'aiuto se le fa fare qualcosa che odia. Per me Rose le sarà molto più d'aiuto perché la capisce molto bene visto che anni prima ci era passata e sa quanto sia difficile superare la cosa. Spero proprio che la zia di Alice la capisca.

22/11/12, ore 10:49

Almeno alla fine Jasper è arrivato visto che Alice non aspettava altro che stare vicino al suo ragazzo. Per me Alice fa bene a voler Rose anche se la maggior parte delle persone non capisce, ma la bionda la capisce molto bene visto che ci è passata. Si vede che Cyn vuole molto bene a sua sorella visto che la considera come sua madre.

22/11/12, ore 10:13

Ero sicura che solo Alice sarebbe riuscita a calmare Jasper e per fortuna la ragazza è riuscita a impedire al suo ragazzo di fare del male a Rose. Almeno quest'ultima ha detto a suo fratello come stavano realmente le cose e del fatto che non si comporta nel modo più adatto nel affrontare il problema di Alice, ma l'importante è che gli stia al suo fianco e che la ami.

22/11/12, ore 09:56

Alice ha fatto bene a decidere di farsi aiutare da Rose, anche se alla ragazza non sembra sta già facendo dei passi avanti ma è normale che ci vorrà tanto tempo per superare del tutto il suo problema. Secondo me Jasper viene fermato, o almeno credo. È normale che abbia reagito in quel modo quando il ragazzo ha visto Alice piangere.

22/11/12, ore 09:35

Anche se si crede di aver superato una violenza di quel genere non è mai così. Di solito ci vuole moltissimo tempo prima che si guarisce, almeno Alice ha Rose e i Cullen che la aiutano così come l'aiita anche sua zia Maddy. Per fortuna alla fine Alice si è resa conto di non aver superato il passato e vuole aiuto. Spero proprio che non arrivi mai il giorno in cui suo padre la trova e contunui a farle del male.

21/11/12, ore 23:07

Anche questa seconda parte mi è piaciuta molto e di certo Emmet si è divertito a filmare Alice e Jasper mentre erano in atteggiamenti tanto intimi. Si vede che sia Jasper e Alice vorrebbero fare l'amore per la prima volta ma il ragazzo si ferma perché è un vampiro e ha paura di fare del male alla ragazza, invece anche se Alice lo vorrebbe la frenerebbe il suo passato.