Nel bene e nel male
di Unsub

10/03/11, ore 09:07

Se fossi Andre' ( e non lo sono) ci resterei un tantino maluccio a svegliarmi con una moglie che a stento mi guarda negli occhi e che si atteggia come se volesse dimenticare quello che e' successo la notte precedente.
Se fossi Oscar ( e per fortuna/sfortuna non lo sono) me ne starei a letto, manderei il lavoro alla malora con una scusa e chiederei il bis.
E no aggiungo altro, perche' ho una reputazione da difendere.
Bel capitolo

10/03/11, ore 08:35

Finalmente, era ora che Oscar cedesse alle grazie di suo marito! Questo capitolo mi piace, anche se non scesa molto nei particolari, non serve. Sai, una scena "hot" non deve per forza essere una descrizione accurata gesto per gesto, non è quello che trasmette emozione. Se posso solo farti un'osservazione, secondo me manca solo un pò più di introspezione, quello si, ma ti ripeto, è solo un'impressione personale che nulla toglie alla bellezza del capitolo.

10/03/11, ore 00:20

ma che dolcezza questo capitolo e quanto è dolce i lnostro Andrè:ma perchè non esistono nella realtà uomini così.Anche osca rmi sembra molto tenera i nquesta situaizonemanifest aancora un pò di disagio nello stare in intimità con Andrè ma spero anzi sono sicura che si "sveglierà" molto presto.Al prosismo agigornamento anche eprchè dobbiamo capire ancora molte cose sulla cara zia.Buonanotte

09/03/11, ore 23:36

Da com'è iniziata la storia direi che, purtroppo, il piano di Annette e Armand non dev'essere andato benissimo.
e mi spiace.
per tutti e quattro.
Per quanto concerne la scena del "giorno dopo"....

O MIO DIO!!!! O_O
BELLISSIMAAAA!!!!!!!!!!!
una meraviglia!!!
Come al solito Oscar rimane Oscar... ma André.... WoW
Chissà se passeranno un'altra notte di fuoco ;D

09/03/11, ore 23:35

un po troppo freddina questa Oscar... devo dire che sembra più fredda di un igloo... va bene l'imbarazzo e la timidezza ma ormai... povero Andre speriamo che Oscar sappia presto venire a patti con i suoi sentimenti. continua così a presto M

09/03/11, ore 23:32

Oscar è sempre Oscar!! Più donna, più consapevole, ma sempre la stessa :)
Per fortuna Andrè non ha fretta e sa come legarla sempre di più al suo cuore!!
Ah, che belli che sono insieme!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!
Kiss

09/03/11, ore 23:29

Hai scritto un capitolo dolcissimo, sei stata veramente dolce e delicata, complimenti!! Hai ripagato bene l'attesa ;)
Kiss

09/03/11, ore 23:27

Pian piano si continua a scoprire qualcosa sul passato di Gerardine e che cos'è successo. Comunque direi che la fuga è stata scoperta, e sappiamo che fine ha fatto Andrè. Per quanto riguarda Oscar e Andrè, la reazione di Oscar è esattamente quella che mi aspettavo da lei. Comunque non vedo l'or di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

09/03/11, ore 21:44

Perchè dici che non sei capace a scrivere certe cose??? Sei stata molto delicata, quwsto capitolo è ben scrittoe pieno di dolcezza. Finalmente Oscar si è decisa. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

09/03/11, ore 21:44

09/03/11, ore 17:25

Non è vero che non è venuta bene, è molto delicata e sensuale. Era ora che quei due consumassero il matrimonio! Oscar non riesce più a star da sola, perché ha capito di essere donna e di volere André al suo fianco.

09/03/11, ore 16:58

Evviva! Era ora che facessero questo passo.
Complimenti per il capitolo.
Ciao alla prossima! Un bacione

09/03/11, ore 13:38

Arci_contenta di essermi sbagliata.
Evviva alla fine ce l'hanno fatta.
Adesso attendiamo il seguito sono curiosa di vedere dove andrai a parare ed il ruolo di Geraldine. quando scopriremo tutti i suoi segreti ???

09/03/11, ore 11:54

meno male che le scene hard non sono il tuo forte...
Finalmente evviva evviva!
Ormai mi era rassegnata che questo matrimonio sarebbe rimasto non "consumato " per vent'anni...
Comunque la descrizione è molto dolce e carina, ed è giusto lasciare il resto all' immaginazione del lettore; almeno io preferisco così
Al prox capitolo
Ciao Aurora

09/03/11, ore 11:03

Evvivva!!!!siiiii!!!!Era ora che lei si desse una mossa!!!!Oh bene!! Che bello...speriamo che il risveglio dia a Oscar più consapevolezza dei suoi sentimenti...(accidenti a lei vorrei essere io al suo posto uffiiiii!!!)
complimenti vivissimi bacini bacetti alla prossima