Nel bene e nel male
di Unsub

25/02/11, ore 19:18

Evviva sono la prima!! XD
lo sapevo io che non poteva essere tonta fino a questo punto!!! :°D
ah... i sogni da svergognata :°°D
voglio proprio vedere quando la realtà supererà l'immaginazione cosa farà X°D
Povero andré, prima o poi sarà ricompensato però :** più prima che poi possibilmente!!! dev'essere dura per un uomo trattenersi con una moglie del genere!!! XD
Al prossimo stella!! :**

25/02/11, ore 17:02

bellissimo questo capitolo. non avevo mai pensato che questa storia mi entrasse nel cuore, brava

25/02/11, ore 16:25

Ce ne è voluta, ma si sono aperti l'uno all'altra e André si è finalmente dichiarato: speriamo che anche Oscar abbia il coraggio di fare altrettanto, ma conoscendola è difficile.

25/02/11, ore 15:52

Bellissimo, fantastico, complimenti!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Kiss

25/02/11, ore 14:21

"Poi alzò la testa di scatto e si disse che nessuno trattava così Oscar Françoise de Jarjayes, neanche suo marito."
Bellissima :°°D
alla buon'ora qualcosa si muove :°D
sperando che Oscar ci fosse già arrivata alla dichiarazione di André!! :°°D
ti faccio solo un appunto:
"aspettandosi che lei se ne uscisse fuori con qualcosa tipo “che diavolo stai facendo?”"
uscire è intransitivo.. non serve 'fuori' poichè si implica già uno spostamento, quindi eliminalo :***
al prossimo capitolo stella!!!
Tomo

25/02/11, ore 13:40

allora, è vero, qualcosa si sta muovendo...
ma mamma mia, lentissimamente, adesso mi toccherà aspettare per sapere se questo matrimonio verrà o meno consumato... uff!!!
Sto scherzando ovviamente, ma comincio a pensare ci sia qualcosa di sadico nel tuo chiudere i capitoli sul più bello ;-)
Scherzi e battute a parte, è davvero un piacere leggere la tua storia, capitolo dopo capitolo. Riesci davvero a catapultarci lì, e le scene più... imbarazzanti vengono rese con molta dolcezza.

aggiorna presto, ti prego!!!

25/02/11, ore 12:27

La tua velocità d aggiornamento è invidiabile!! Bel capitolo, Oscar era partita alla carica, ma è rimasta sopraffatta dalla bellezza del nostro Andrè. Finalmente s'è data una mossa!!! Brava.

25/02/11, ore 12:19

Bene come sempre mi lasci nella spasmodica attesa del prrossimo capitolo...perchè questo è stato importante ,serviva a dare una smossa alla storia del nostro fantastico duo,ma la cosa più importante è,che reazione avrà Oscar alla rivelazione di Andrè?Temo probabili attacchi di isteria all'orizzonte...fantastico quando paragona le difficoltà coniugali a un duello con la spada,ho riso dieci minuti

25/02/11, ore 11:47

Considerando i tempi di Oscar, hanno fatto alla svelta. Il capitolo è davvero bello e sono contenta che questa incomprensione non si sia protratta troppo. Mi piace la tua storia: è originale e avvincente. Non vedo l'ora di leggere il seguito! cicina

25/02/11, ore 07:44

Beh, allora e' proprio una mania lasciarci sul piu' bello!
Finalmente i due si sono svegliati. Spero solo che Oscar non si rimetta a dormire. Bello il pezzo introspettivo di Oscar che parte alla carica.

25/02/11, ore 07:33

Si, hai ragine. Decisamente qualcosa si stà muovendo e ne sono felice..... Povera Oscar. L'educazione "maschile" voluta dal padre la lasciata impreparata ad affrontar le dolci sfide dell'amore. Ma credo proprio che riuscirà a recuperare il tempo e le nozioni perdute. Bel capitolo.

25/02/11, ore 07:06

ma si deciderà Oscar oppure lo farà tra 20 anni, sta diventando proprio noiosetta la ragazza con tutti i problemi che si pone

25/02/11, ore 03:25

"Quella vicinanza fra i loro corpi rese chiara la differenza fondamentale fra di loro": Ahahahah... Complimenti per l'eleganza! :D

25/02/11, ore 00:45

La prima parte direi transitoria,non aggiuge nulla,ma hai voluto darci l'immagine visiva del generale sopraffatto dalla sorella,per un'uomo di quei tempi uno smacco indigeribile...i raggazzi fanno progressi,ovviamente con i tempi Oscardiani,ma vanno avanti

25/02/11, ore 00:33

Bella la descrizione del bacio,ho aprezzato soprattutto che tu non abbia esagerato con il "miele",è equilibrato, dolce ma non melenso...veniamo alle vicende del passato...immaginavo che Gererdine ricattasse in qualche modo il fratello ma mi sa che per conoscere i dettagli mi farai aspettare un po'...accidenti quanto odio verso un povero cristo morente,non c'è solo il matrimonio imposto dietro tutto cio',forse un crimine efferato?