Nel bene e nel male
di Unsub

22/02/11, ore 23:52

una vera e propria scena madre Gerardine è un fantastico personaggio con un passato tormentato e pieni di segreti che piano piano si stanno svelando!questa ff è sempre più intrigante grazie per scriverla <3

22/02/11, ore 23:27

bellissima questa prima parte del capitolo in cui la sofisticata e potente marchesa de Brennon ci rivela la sua aprte più fragile !fin dall'ini8zio la zia di oscar mi aveva colpito e sono sicura che mi piacerà sempre più!l'idea di andrè adottato dalla famiglia de Jarjayes mi paice tanto anche se conoscendo il terribile,rigido e snob generale la trovo poco credibile!insomma questa ff è una splendida Au che mi paice sempre più

22/02/11, ore 23:21

che colpo di scena!non avrei mai immaginato che andrè fosse lo sposo di oscar!questa ff diventa sempre più interessante ed anche la figura della zia è molto affascinante....mi chiedo se abbia mai conosciuto il padre di andrè ^_-

22/02/11, ore 23:00

La contessa si stà rivelando esser un avversario decisamente ostico.... e da non sottovalutare. Credo che il suo desiderio di vendetta sia enorme, ma non credo proprio, da quel che ho visto finora, che arrivi a voler colpire Andrè e quindi Oscar. Anche se non si può mai dire, ma da quel poco che ho raccolto fin qui, credo che le piaccia. Cmq staremo a vedere. Storia sempre più intrigante....

22/02/11, ore 22:09

La storia è sempre più interessante. E così la contessa sta facendo pagare un conto salato alla sua famiglia...bene, bene. Il generale non mi è mai stato molto simpatico e tu stai creando un vero capìpolavoro di personaggio: ipocrita e attento alle apparenze al punto da sacrificare un consanguineo. Che parte della vendetta siano le nozze di Oscar e André? Bhé, almeno con loro due è stata davvero magnanima, anzi un vero e proprio colpo di fortuna!
La contessa mi sta piacendo sempre di più. In fondo è colpa del generale e di suo fratello se è così, che si aspettavano: gratitudine?
Complimenti ancora! La parte iniziale era davvero bellissima!

cicina

22/02/11, ore 15:33

Oscar sta lentamente rendendosi conto di essere donna e di amare André, ma come sempre deve lottare contro il suo solito orgoglio. Forse Arras e la dolcezza di André la aiuteranno a sciogliersi.

22/02/11, ore 13:32

Seguo con molto interesse il tuo racconto, e devo complimentarmi perchè hai inserito la tua "alternativa" rispettando il fil rouge della storia principale, con spunti anche divertenti, ma soprattutto interessanti (per una persona romantica come sono io). Mi auguro però che tale rispetto con la trama non si protragga fino alle lucciole lungo la Senna... Non ci sto mica dentro!! Mi incuriosisce molto anche la storia parallela della zia, che spero - una volta snocciolata - aiuti la nostra eroina a essere più indulgente nel giudizio verso di lei.

22/02/11, ore 10:17

bellissimo anche questo capitolo...adesso si che la faccenda diventa interessante..eheh baci baci alla prossima

22/02/11, ore 09:56

E mi lasci così? Non vedo l'ora di leggere il seguito:)
Finalmente Oscar si sta svegliando e Andrè è diventato molto audace, mi piace!!!
Al prossimo capitolo, sono troppo curiosa!!
Kiss

22/02/11, ore 09:41

bellissima fanfiction=)

22/02/11, ore 07:36

Ah, ma allora lo fai apposta a interrompere sul piu' bello! Le mie coronarie non reggeranno.
Comunque, bel capitolo, mi sa che Oscar si sta svegliando anche se molto lentamente...beh, speriamo che Andre' le dia una mano.
NOn vedo l'ora di legger il seguito. Ciao

22/02/11, ore 01:40

Complimenti, Andrè è uguale come è nell'anime, me lo immagino benissimo *__*
Oscar un pò turbata e molto più femmina è carina :D

22/02/11, ore 00:02

Molto tenera questa tua Oscar,esperta in tattiche militaresche,ma assolutamente ingenua in fatto di sentimenti.Mi piace molto la descrizione che fai della sua graduale scoperta della sensualità suscitata da piccoli gesti,ma anche della sua reticenza nel riconoscere come amore l'interesse del tutto nuovo verso l'amico di sempre.E André,con la sua innata delicatezza,la sta conducendo pian piano al suo cuore.Complimenti vivissimi e alla prossima:anche se non lascio sempre un commento,seguo con interesse ogni aggiornamento.

21/02/11, ore 23:27

Ed ecco la domanda delle domande ( come "di che colore è il cavallo bianco di Garibaldi?"). André sembra fare il finto tonto in questo capitolo, anzi, sembra aspettare Oscar. Mi piace questo capitolo, dove Oscar mostra tutta la sua goffaggine. Complimenti per il tuo stile.

21/02/11, ore 23:19

Perchè è innamorato pazzo di te, ecco perchè ha provato baciarti!.....
Francamente è questo che mi verrebbe di dirle al termine del capitolo.
Bene, la storia si fa sempre più interessante, de pensando a sua zia, sempre più misteriosa.