Nel bene e nel male
di Unsub

07/03/11, ore 23:03

noo!! voglio sapere il continuo!!! TT.TT xD
perchè ti sei fermata proprio ora?? che *finalmente* gli voglia chiedere di farle compagnia?? noo figurati se Oscar la nostra Oscar fa una cosa del genere u.ù..inpensabile ... comunque non vedo l'ora di sapere il continuo!!! *___* a presto ciaoo !!!
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 11:10 pm)

07/03/11, ore 23:03

e dai oscar svegliati o il povero Andrè si prenderà una polmonite per tutte le volte che si dovrà dare una "calmata"
e poi ma sempre sul più bello devi finire i capitoli... peggio di una telenovela sudamericana...ovviamente scherzo.
aspetto di leggere il seguito per sapere se questi due piccioncini hanno concluso la serata in modo più interessante oppure staremo ad aspettare che l'eterna indecisa. infatti mi chiedo come sia possibile che la dolce donzella,tanto perspicace in altre situazioni, quando si tratta di capire che ama ed è attratta da Andrè si fa tanti problemi? ma i misteri della vita.
al prox capitolo
Ciao Aurora

07/03/11, ore 22:54

Oddio dimmi che finalmente Oscar... non vedo l'ora di leggere il seguito. Bella la scena i lei che si pettina i capelli, e che li acconcia per sembrare più femminile, mentre lui è li, poggiato allo stipite della porta che l'osserva... bel capitolo.

07/03/11, ore 22:50

ma no!! ma non si può interrompere il capitolo proprio in questo momento! accidenti accidentaccio!!! sembra quasi che oscar si stia rendendo conto della sua femminilità...che tutto stia spuntando per gelosia???? che si stia rendendo conto che il suo maritino non è proprio così male e che non è proprio così male essere sposata con lui? speriamo che il suo orgoglio non la costringa ancora per molto a battere in ritirata ogni volta che andrè le si avvicina, insomma, non vorrei mai che prima o poi lui si stufasse di queste incertezze e che facesse un pensierino sulla marchesa XD !
ti prego aggiorna domani!
ciao

07/03/11, ore 22:08

Bel capitolo. Che lo schiaffo della zia le abbia bruciato, non ci sono dubbi. Oscar, in fondo, è una persona orgogliosa e non le piace essere presa alla sprovvista. C'è da dire che quel ceffone ha anche degli straordinari effetti collaterali, se è riuscito a dare una svegliata alla nota lentezza sentimentale del personaggio...André ringrazia. A proposito, tenendo conto che la casa è super affollata di segreti, scheletri nell'armadio e parenti impiccioni e della tua sadica magnanimità di autrice, i due piccioncini riusciranno a concludere? La storia è sempre più bella, continua così.

07/03/11, ore 21:36

Spero per te che nel prossimo capitolo le cose tra quei due vadano avanti nel modo giusto, perchè insomma non puoi interrompere sempre così sul più bello per lasciarci poi a bocca asciutta. Insomma è ora che tra quei due succeda qualcosa. Aggiorna presto. Ciao.

07/03/11, ore 21:34

O_O
tu non puoi essere così crudele da troncare un capitolo in questa maniera :°D
no, dico, qui c'è la convenzione dell'Aia contro i crimini contro l'umanità, bisogna rispettarla, ecchediavolo! :°D
"essere colto alla sprovvista per un soldato era la cosa peggiore"
adesso si sveglia, la nostra bella Oscar?
Cara mia, ti svelo un segreto, le donne innamorate pensano poco!!! :°D

spero tu possa aggiornare prima di subito!!! XD
:*************
Tomo

07/03/11, ore 21:10

La gelosia di Oscar fa sempre più capolino, e lei come al solito non capisce cosa il suo cuore cerca di dirle con forza...
Un bel capitolo, intrigante ed energico, con un bello scontro tra Oscar e sua zia che vede per il momento quest'ultima come vincitrice. Gerardine ha molti segreti, ma sembra non volerli condividere con la nipote che è costretta a brancolare nel buio. Ti dirò, quella sberla mi è piaciuta, finalmente qualcuno che le canta alla nostra bella Madamigella! Brava.

07/03/11, ore 20:53

Vuoi sapere esattamente cosa ho pensato alla fine del capitolo?

Mannaggia a te e al tuo vizio di interrompere sul piu' bello! !!!!

Certo sai come tenere viva l'attenzione, ma ho il dubbio che il povero Andre' anche questa volta finisca in bianco, visto che la ragazza non mi sembra poi cosi' sveglia sotto certi aspetti; spero di sbagliarmi.
Che bella storia stai componendo: brava.
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 09:47 pm)

07/03/11, ore 20:42

che sia giunta l'ora? lo spero proprio per quei due ragazzi. Bella storia che stai mettendo in piedi.

07/03/11, ore 20:36

ciao
Il tuo racconto, non facile da sviluppare, è veramente appassionante e ben scritto.
Complimenti

07/03/11, ore 20:21

"...Andre'..."
E poi? Non puoi lasciarmi cosi', sul piu' bello. Ma dico, sei andata a scuola di perfidia e tortura mentale da Gerardine per caso? Voglio sapere come va a finire!!!
Ora non dormiro' la notte e staro' attaccata allo schermo fino a quando non vedro' il prossimo aggiornamento...Tranquilla, non sto delirando e non sono evasa dal manicomio (non ancora).
Questa storia e' sempre piu' interessante, Oscar e' molto lenta, come al solito, a svegliarsi. E' proprio fatta di coccio, non c'e' che dire: ma come si fa ad arrivare ad una certa eta' e non capire certe cose? Ma poi, stiamo parlando di Oscar...
La gelosia che prova e' evidente, in quanto lo rinfaccia anche al marito ( Andre' e' proprio un santo...e pure martire). Sorprendente la scena della camicetta di pizzo, riesco proprio ad immaginare Oscar che fa le prove davanti allo specchio.
Sperando di non perdere la ragione nell'attesa del prossimo capitolo, ti rinnovo i miei complimenti.
Brava.

07/03/11, ore 20:08

Eh? continua????? Come sarebbe continua???? Ci lasci cosí sul piú bello?????

07/03/11, ore 09:42

oh oh ho volano schiaffi! sai quanto adoro quando volano ceffoni XD e sai quanto adoro l'arroganza di Oscar che ci sta sempre bene ^^ non vedo l'ora do leggere il seguito
baci

06/03/11, ore 23:57

Oscar non comprende cosa nasconda sua zia, ma se lo scoprisse forse non la giudiucherebbe con tanta durezza: nel passato di questa donna c'è troppo dolore, e questa cosa può se non giustificare quanto meno spiegare certe sue azioni non lodevoli verso la nipote.