Nel bene e nel male
di Unsub

23/02/11, ore 23:30

questa storia mi piace veramente tanto. ormai è diventato un appuntamento quotidiano. è veramente scritta bene, e sopratutto mi piace la sorella del generale, una grande stratega...

23/02/11, ore 23:28

La zia mi è sempre più simpatica...e non lo dico perché non mi è molto simpatico il generale in questa fic. André invece è un grande! Non ha esitato ha mettersi tra il generale e sua figlia per difenderla. Sono curiosa di vedere gli sviluppi del suo rapporto con Oscar. La storia è sempre più interessante e attendo con ansia il seguito. Complimenti!

23/02/11, ore 22:12

...E dopo il bacio? Eh? Eh? Allora?
MI chiedo cosa ci sia mai di cosi' compromettente in quelle lettere: la storia di Gerardine sta diventando quasi quasi piu' interessante di quella di Oscar: sicuramente c'e' qualcosa di losco sotto. Questi sbalzi fra presente e passato sono molto interessanti e riescono a dare un senso alla trama ricostruendola a ritroso.
Bello

23/02/11, ore 22:11

ok. ti prendo in parole per il prossimo capitolo. Si dichiarerà Andrè ed Oscar che farà? Vai, la storia mi interessa sempre più, ed il tuo modo di presentarci questi continui salti temporali che ci spiegano tutti i punti più oscuri che hanno portato all'attuale stato di cose sono ben calibrati dando più "pepe" alla storia. Vai così.

23/02/11, ore 21:01

finalmente le cose tra Oscar e Andrè vanno per il meglio !!
e senza interruzioni !!! *____* <3 <3
però è una tipa tosta Gerardine !! u.ù
ha ragione sono due stronzi il padre e il fratello !!!
ma non mi piace che abbia abbandonato i figli capisco l'odio x il marito ma per i figli no !!!
comunque storia meravigliosa complimenti !!
non vedo l'ora del seguito a presto !!
ciao fede =D

23/02/11, ore 18:57

Bhe stavo asppettando l'igresso della corte nella tua storia,mi sono proprio immaginata Andrè circondato da dame tutte sospiri e scollature profonde...ovvio che Oscar le paragoni a se,al proprio corpo...il fatto che tu la faccia guardare allo specchio senza praticamente luce fa capire la sua incapacita di relazionarsi con i suoi sentimenti femminili...e che pensi che Andrè possa avere un'altra nel letto fa capire a noi quanta strada deve fare ancora

23/02/11, ore 18:43

OHH ci siamo accorte di avere per marito un gran bel pezzo di figliuolo???benvenuta nel club abbiamo le tessere!va dene che ambasciator non porta pena...pero' anche sto messo del re...per Oscar è la giornata dell'illuminazioni,visto che si accorge pure della gelosia di Andrè,solitamente non si puo' dire sia così perspicace...è ufficiale Gerardine mi sta sempre più simpatica

23/02/11, ore 18:24

Ok Gererdine diviene sempre più "umana"...mi piace come stai facendo scoprire il suo lato buono,naturalmente la mia curiosità è tutta x il primo Andrè...del secondo che dire,si comporta come è ovvio che sia,non vuole turbare Oscar ma le si spalma addosso appena si addormenta,adorabile

23/02/11, ore 17:45

Non ho ben chiaro il tuo concetto di "non ci saranno interruzioni", visto come tronchi una delle scene clou della storia, ma poco importa, mi fido di te... E finalmente!!! Era ora, André si è mosso e sta cercando di far capire qualcosa ad Oscar, che ovviamente rimane piacevolmente sconvolta ma nulla più, la verità è ancora lontana anni luce dai suoi occhi. Ma è pue sempre un inzio, no?
La scena della morte del nono di Oscar, invece, è agghiacciante! Ma sei sadica!!! Però devo dire che se lo merita, evidentemente la povera contessa deve aver sofferto in modo atroce se adesso si vendica in modo simile.
Bene, alla prossima!

23/02/11, ore 16:05

Immaginavo che fosse stato a causa del dolore se la marchesa era diventata così cinica, ora si comincia a capire qualcosa del suo legame con André; Oscar sta iniziando a lasciarsi andare, era ora!

23/02/11, ore 12:48

Mi ero persa gli ultimi capitoli, ma ho recuperato.
Bellissimi, sul serio. Finalmente Oscar si lascia andare.
Il pugnale sporco di sangue mi fa pensare a un delitto, ma non ho ancora ben capito quale sia la colpa di Geraldine. Questa donna mi piace sempre di più e credo che svelando i misteri che circondano la sua vita, potrei arrivare a giustificare il suo operato. Certo, il nonno di Oscar, non era un gran simpaticone, mi sembra, peggio ancora del generale. Mi piace il tuo restare aderente agli eventi dell'anime; in fondo è la loro vita, vista da un'altra prospettiva, ma se Dio vuole non ci sarà l'innamoramento per il merluzzone, giusto? Brava, aspetto il seguito.

23/02/11, ore 11:37

Questa zietta non e' tanto rompicoglioni come credevo: quasi quasi mi e' simpatica. Non riesco ancora a capire cosa stia tramando, ma e' ormai chiaro che sta cercando di assaporare una vendetta che piu' che fredda, sembra essere diventata ghiacciata. Sono curiosa di vedere il seguito.
Finalmente la bella addormentata si e' svegliata: ancora un altro pizzico (leggi, scodellate) di incoraggiamento e ci siamo. O quasi.
Complimenti

23/02/11, ore 11:01

no, aspetta, con che coraggio affermi che qui "non ci saranno interruzioni"???? tu ci lasci nel punto più cruciale della storia!!! e quando sono arrivata alla fine dello scorso capitolo ho capito perchè hai implorato di non picchiarti!!! :°D
allora, finalmente Oscar e Andrè si sono baciati, e questo è un bene.... che il gran generale non fosse una bella persona si era già capito.... ora sta da vedere che è successo....
mi piacciono questi salti temporali, sei davvero brava!!
aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento bellissima ;****
Tomo

23/02/11, ore 10:56

bello anche questo capitolo...baci baci alla prossima

23/02/11, ore 08:48

Capitolo breve, ma finalmente con un pensiero sensato da parte di Oscar...andare ad Arras! E sì, quello è l'unico luogo in cui liberarsi della corazza, essere sè stessi e magari parlarsi con un pò di chiarezza. Oddio, da come hai concluso il capitolo, mi sa che Oscar continua ad avere molti dubbi e poche certezze, ma sono certa che André riuscirà finalmente a rivelare i suoi sentimenti e dirle perché l'ha sposata...o almeno questo è quello che spero io!!! Bravissima, come sempre.