Nel bene e nel male
di Unsub

15/02/11, ore 21:55

Complimenti,aggiorni così velocemente che mi riesce difficile stare dietro con le recensioni!Ho letto questi capitoli in successione e che dire di più? E' molto coinvolgente lo sviluppo della trama su due binari diversi,l'uno quello della coppia Oscar-André,l'altro quello dell'oscuro passato di Gerardine,binari che ,scommetto,vedremo incrociarsi solo alla fine,quando ogni tassello di questo complicato mosaico troverà la sua esatta collocazione.Se pian piano la storia di Gerardine sta venendo a galla,tutto da definirsi é il nuovo rapporto che si sta instaurando tra i Nostri:nonostante un innegabile imbarazzo creato dalla novità,tuttavia sanno regire con quel pizzico di ilarità e di complicità che li accompagna da sempre.E come sempre sei bravissima a lasciarci col fiato sospeso.Alla prossima ( domani? )

15/02/11, ore 21:52

bellissimo questo capitolo tesoro mio...baci baci alla prossima

15/02/11, ore 21:14

Dunque...lei pensa che lui non la voglia perche' la vede come sorella o peggio, come un uomo. Lui pensa che lei non lo voglia perche' lo vede come amico di lunga data/attendente/fratello. Entrambi pensano la cosa sbagliata e vanno in bianco. Come prima notte di nozze non c'e' male!
Hai catturato perfettamente il carattere dei due personaggi, Oscar come al solito non troppo sveglia e Andre' affettuoso ed innamorato.

15/02/11, ore 20:15

ma com'è dolc eil nostro Andrè, pronto a sopportare tutto pe ramore della sua Oscar.per fortuna lei sembra non essere del tutto indifferente alla belezza del suo ex attendente oggi marto quindi osn osicura che qualcosa accadrà tr aloro.Itanto sto cercando di capire cosa lega i genitori di Andrè alal zia di Oscar ,a ahimè brancolo nel buoio, avevo penasato che la zia di oscar avesse avuto una relazione col padre di Andrè ma mi sbagliavo.Lo scoprirò sicuramente nei prosismi capitoli e vista la velocità con cui aggiorni per fortuna nno dovrò aspettare a lungo.n saluto e al prossimo capitolo

15/02/11, ore 16:39

capitolo assolutamente meraviglioso!!!! e daiiii come si fa ??? io gliela avrei data una carezza!!! però sono troppo simpatici! xD sono adorabili quando  scherzano... ohhh finalmente ce ne ha messo di tempo ma se ne accorta che Andre oramai è diventato come dire...un UOMO...
che carino !!! un sogno stupendo.... sono fatti l'uno per l'altra è ovvio che lei si innamorerà non potrebbe essere altrimenti... come sempre adoro la tua capacità di aggiornare cosi velocemente !!! non vedo l'ora del continuo.... <3
a presto fede =D

15/02/11, ore 14:44

Un capitolo molto bello, anche se pervaso da una vena di tristezza. Oscar riflette su André e comincia a rendersi conto del calore che lui emana, e ciò è sicuramente positivo. Che caro che è André, sempre pronto a farsi in quattro per aiutarla e renderla felice anche nelle piccole cose, nel scegliere l'uniforme come abito da sposa, nel permetterle di continuare la carriera, nel suggerire un periodo ad Arras, solo loro due. I gesti di André gridano con forza quello che lei ancora non ha capito, cioè che lui la ama per quella che è, che la seguirà e l'appoggerà sempre e comunque, che vuole solo vederla felice. Caro André, così triste e rassegnato nel momento in cui vede realizzato il suo sogno! Ma io sono fiduciosa, la sua passione e la sua devozione verranno premiati, non si può restare indifferenti ad un uomo così.

15/02/11, ore 10:30

E' tornata la complicità di sempre tra i nostri beniamini, soprattutto per merito di André che con la sua dolcezza riesce sempre a capire Oscar. Peccato che il momento del matrimonio sia triste per entrambi; ma André ha ragione, riuscirà a farsi amare da Oscar, perché loro sono anime gemelle ed hanno bisogno l'una dell'altro.

14/02/11, ore 23:28

Concordo con Elisabeth, se muoio anche io ti perseguiterò come fantasma!!!
e questo capitolo è piccolo, dolce, e maledettamente bello!!!
è il più bel regalo di san valentino che potessi ricevere!!! *___*
io sono pronta con pon pon e nastri per fare il tifo per André... ci riuscirà, sono sicura che ci riuscirà, perchè come dice il detto, chi la dura la vince!!! *____*

ah, auguri per la tua dolce attesa ;**

14/02/11, ore 22:21

I really loved this chap, I feel the story goes on slowly but always catching our attention, you have created a good plot and you are devoloping it in a masterly way. The argument it's just brilliant, my clappings for you, bravissimo!!!
Now just left wait until the next chap, and see what happens between them both. OH André is being so bold, he even is traying to have a honeymoon xD. Oscar APLICAAAA !!! Andre ponte romántico !!!!

Read you tomorrow xDDD

14/02/11, ore 21:36

guarda, se muoio per l'attesa, torno a perseguitarti come fantasma. detto ciò, bellissima come al solito, ma andré ha fatto l'abbonamento agli amori infelici? bo... tu proprio non gliela renderai facile, vero. okey, scleri a parte, ti impongo di continuare, e sto ancora aspettando next level. dici che dovrei seriamente passare al decaffeinato?

14/02/11, ore 16:32

che dolce il nostro carò andrè! ha sempre pensieri meravigliosi per oscar. spero che prima o poi oscar si renda conto della fortuna che ha avuto nel sposare andrè e che riesca anche lei a contraccambiare quel sentimento di profondo amore che lui nutre per lei.
a domani, ciao!

14/02/11, ore 16:07

Mamam mia come aggiorni velocemente, non faccio in tempo e leggere un capitolo che già ne hai un altro pronto.
Anche questo coem i precedenti mi è piaciuto. Andrè che scherza con Oscar, e poi... i pensieri di quest'ultimo nel momnto in cui Oscar percorre la navata della chiesa... Andrè, da sempre innamorato di Oscar, che vede il suo sogno realizzarsi, anche se in modo del tutto diverso da come immaginava, e come sempre, speranzoso, sa che un giorno lei lo amerà. Bello. Alla prox.

14/02/11, ore 13:44

Uaooo è bellissimo tesoro mio!!COmplimenti vivissimi baci baci alla prossima

14/02/11, ore 12:21

la marchesa è decisamente una donna sprofondata nelle manipolazioni e nelle congetture che hanno annebbiato il suo lato umano e di donna, chissà se uscirà fuori prima o poi, lo scoprirò leggendo. Sono molto curiosa di vedere come si sviluppa il rapporto tra Andrè e Oscar, il cambiamento che ha subito lui è sicuramente meno drastico rispetto a lei che deve trasformarsi in una persona che non è mai stata, adoro la sua ribellione e la determinazione a rimanere sempre se stessa, grazie anche ad Andrè che è sempre il suo punto di appoggio... va bè, anche se ora lei è piuttosto "evasiva" con lui ^^

14/02/11, ore 09:01

Ora è ufficiale, questa zia ci sta mandando tutte al manicomio! Non solo sto iniziando a rivalutarla, ma scopriamo anche che è una specie di "Oscar" del passato? E' un'abile spadaccina e il fatto che faccia la festa al Generale mi ha gratificata da morire, giuro. Però il mistero sul suo passato si infittisce...ho capito bene, è la madrina di André? Nanny è al corrente di tutto e Oscar capisce che c'è un grosso segreto che lega le due donne. Questi misteri! Però ci lasci con un finale che spero possa finalmente portare ad un incontro a due tra Oscar ed André, è evidente che manca proprio un dialogo tra i due e speriamo che una bella chiacchierata possa rassenerali un pò, o almeno Oscar, che tra i due mi sembra ancora quella più sconvolta e tesa.