Nel bene e nel male
di Unsub

09/03/11, ore 10:25

Hai descritto la scena della loro tanto attesa prima volta in maniera fantastica, altro che schifezza !!!
Il capitolo è delicatissimo e molto romantico, non è assolutamente necessario scrivere scene hard per riuscire a rendere bene l'idea di come si svolgono i fatti, e tu ci sei riuscita in pieno ;)
Attendo con ansia l'aggiornamento !

08/03/11, ore 23:36

Ovunque tu possa poggiare i tuoi piedi di fata, petali di fiori e soffice broccato dovrà essere steso.
Le tue orecchie dovranno udire solo suoni bellissimi e meravigliosi, i tuoi occhi bearsi delle più belle meraviglie, la tua bocca assaporare le più prelibate squisitezze.
La tua sorte e il tuo karma risplenderanno nella purezza e solo felicità potrai conoscere.
Questo capitolo mi ripaga di ogni attesa, e non mi interessa cosa potrà aver architettato la zia, il padre, il nonno e tutti gli avi della terra, quelle due trote si sono decise!!!!
Ha ragione Oldnicola ad offrire da bere, io faccio il dolce!!!!! *__________________________________*

per la cronaca, ho visto la risposta alla precedente recensione PRIMA di vedere QUESTO! :°D

ah! hai qualche piccolo refuso, ma è P E R F E T T O ! ! !  *___________*

aspetto i prossimi!!!

[però minacciarti ha avuto i suoi frutti... mh... :°°D]
:***
Tomo

08/03/11, ore 22:30

Ciao! anche se non lascio sempre recensioni, sto seguendo la tua storia che si presenta ricca di suspence, e cercherò di concentrare in un unica recensione la mia opinione sui capitoli letti.
In un primo momento aveva pnsato anche io male della marchesa, lo ammetto. Pensavo fosse una donna meramente calcolatrice e talmente annoiata dagli intrighi di corte da rovinare la vita a qualcun altro. Poi grazie alle informazioni che hai fornito riguardoil suo vissuto, capisco che era una vittima del suo tempo, delle convenzioni sociali e sopattutto quando hai accennato al suo amore tormentato, mi rendo conto che un cuore umano batte anche in lei!
Non era fredda di natura, ma ci è diventata per via del suo trascorso e anche il suo 'piano' su Oscar e Andrè non era nient'altro che un modo per riscattare dele persone a cui aveva voluto bene in passato. Soprattutto prova un sincero affetto per Andrè, figlio dei suoi amici più cari. In fono mi piace anche il suo carattere: apparentemente distaccato e indifferente ma in realtà monto perspicace e decisa.
Mi ha colpito la scena in ci lei tormenta il padre morente, e lo lascia senza rimpianti. Si mostra sinceramente addolorata davnti la servitù e davanti al fratello, l'autorevole generale il quale sarà egli stesso una pedina del suo progetto.
Lo scompiglio silenzioso che ha creato, ha dato modo ai nostri testoni preferiti ad amarsi prima di quanto nella storia originali gli venga concesso, e sono felice così.
Oscar si è accorta di troppe cose su Andrè ch prima le erano oscure, e come empre Andrè non le mette pressioni, non esercita il potere che il vincolo coniugale gli ha attribuito.
Andrè vuole farsi amare da Oscar per quello che è, per quello che è sempre stato e vediamo anche nella donna un mutamento nei suoi confronti. Oscar che sembra dal un lato afflitta da questa sua nuova condizione, anche se gode di tutta la libertà che aveva prima, si trova poi a fare i conti con sentimenti che non pensava di poter provare. Alla fine riesce ad attribuire un nome alla sensazione che provava ogni volta che Andrè la baciava, l'accarezzava o semplicemente le stava vicino. In questo capitolo si amano timidamente e finalmente, aggiungerei.
L'altersarsi dei punti di vista sono molto delicati, ma allo stesso tempo descrivono una scena erotica, spolverata di sensuale dolcezza.

Credo e spero di aver detto tutto.. ho scritto un capitolo XD

Complimenti davvero, =)
JuilletEnRose

08/03/11, ore 21:54

Altro che pomodori! Riso, coriandoli e petali di rosa! Finalmente si sono decisi (anzi, è più corretto dire "Oscar si è decisa", dato che, se fosse stato per Andrè non avremmo dovuto aspettare più del terzo o quarto capitolo xD).
Molto bello e romantico, questo capitolo. Non devi assolutamente preoccuparti del fatto che non hai inserito particolari "hard", la descrizione è venuta molto bene lo stesso!
Bè, sarà contento il Generale...almeno così c'è la possibilità che gli nasca un bel nipotino (anche se non mi stupirei che, data la sua fortuna, nascesse un'altra femmina).
Al prossimo aggiornamento!
Ciao! :):)

08/03/11, ore 21:50

Pomodori? Hai forse intenzione di darti alla cucina? Questa scena è scritta benissimo. Spesso descrivere certe scene è difficile e si rischia di cadere nel pornografico, lo dico come lettrice. A parte questo, sono stati veloci i piccioncini....se si considerano i tempi dell'anime (30 anni! Manco avessero la cintura di castità, almeno Oscar.) Questo era un capitolo atteso da molti, me compresa. La storia è sempre molto bella e scritta bene. Complimenti!
cicina

08/03/11, ore 21:38

Ragazzi, si son riusciti, Pago da bere per tutti!
E tu affermi che non sai scrivere storie hard? Ma è una delle scene più dolci, romantiche, struggenti e bellissime che questo povero maschietto che son io abbia mai letto!!!!

08/03/11, ore 21:35

ma quali pomodori e uova qui ci vuole l'applauso:finalment ei due sposini ocnsumano il matrimonio ed era pure ora!Ma dico come si fa a resistere ad un Andrè così bello dolce e premuroso oscar è proprio matta!Comunque sei stata brava a descrivere la loro prima volta senza cadere in volgarità e secondo me va bene così non è vero che non sei capace di scrivere scene "hard" diciamo che traasci particolari ma ripeto va bene così lasciamo a chi lo fa in maniera magistrale nelle proprie storie con doviiza di particolari senz atuttavia essere volgare e chi lo fa come te senz atroppi paricolari e va enisismo lo stesso.Buona serata Buon carnevale e buona festa della donna

08/03/11, ore 21:24

Questo capitolo non fa affatto schifo, anzi è stupendo. Ti assicuro che la scena è molto bella anche descritta in questo modo, con i pensieri di entrambi. E poi l'importante è che finalmente abbiano fatto un notevole passo avanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

08/03/11, ore 21:18

Uova e pomodori? Ma perche'?
Hai fatto una descrizione molto dolce e accuratamente attenta ai sentimenti dei protagonisti: in questo capitolo sono le loro sensazioni che la fanno da padroni e tali sensazioni sono cosi' profonde che, francamente, una scena hard le avrebbe rovinate!
Cominque era ora: 21 capitoli ci sono voluti per far crollare Oscar...io avrei resistito si e no solo 21 parole, ma non dico altro, perche', non per ripetermi, sono sposata e madre di famiglia...
Brava.

08/03/11, ore 21:02

yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente si sono decisi attendo con asia il prossimo capitolo .....veloce veloce:-)

08/03/11, ore 19:07

ahimè ho pochissimo tempo, ma è troppo che non ti lascio una recensione...
bellissimi questi Oscar e Andrè così... adolescenti...?
beh, dai Oscar un pochino si  comporta da tale... che si spaventa a sentire la virilità di Andrè... credo di essere in ottima compagnia se dico che la virilità di Andrè non mi lascerebbe per nulla terrorrizzata, anzi (he he he)

mi piace mi paice mi piace questa storia, non solo per la piega che sta prendendo la storia fra i nostri beniamini, ma io personalmente trovo il personaggio della zia molto ma molto interessante...
per ora non mi sbilancio troppo, ma quando sapremo qualcosa di più su di lei, ti dirò qual è il mio pensiero

ciao
Ale

08/03/11, ore 15:03

oohhohohohhohhhhhhhhhh uaoooo..adesso si che la storia si fa interessante...Gerardine ha un segreto da nascondere che Oscar vuole conoscere, e poi....Quando Andrè l'ha baciata in modo cosi sensuale...Oscar si sta finalmente innamorando??Speriamo di si...i miei complimenti vivissimi amica mia...bacini bacetti alla prossima

08/03/11, ore 14:39

Ehhhh ci lasci cosi? Ma non si fa! Finalmente siamo giunti al momento tanto atteso? Speriamo di si! Comunque, è ufficiale, Oscar è gelosa e sfoga la sua rabbia sul suo dolcissimo e premurosissimo maritino, come sempre. Povero André, ha una pazienza infinita, quell'uomo. Il momento di intimità è bellissimo: André ha un fuoco che lo consuma dentro, è evidente, ma riesce a mantenere un autocontrollo davvero invidiabile. Tutto, pur di non ferire la sua Oscar e lasciarle il tempo di accettare la realtà. E lei che forse comincia a cedere. Quel richiamo mi fa ben sperare, dopotutto lui le ha fatto capire cosa vuole...

08/03/11, ore 09:31

Ciao.
Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Che il momento tanto atteso sia finalmente giunto?

07/03/11, ore 23:38

Oscar è talmente presa dai suoi pensieri sulla marchesa da non vedere come André sia dolce con lei, menomale che si riscuote in tempo. Adesso sta iniziando a vedere la sua femminilità come parte di sé, e a valorizzarla. Questo può solo giovare al suo rapporto con André.