Nel bene e nel male
di Unsub

08/02/11, ore 10:00

Mi sembra di capire,da quei pochi indizi presenti in questo capitolo,che l'intrigante zia abbia costretto il Generale a far sposare Oscar e André per una sorta di vendetta o di ritorsione per ciò che lei ha dovuto subire in gioventù.Ma mi sfuggono le motivazioni di fondo.E ,sicuramente,avrò preso una cantonata.Mah!Inutile dire che aspetto il seguito.

08/02/11, ore 09:48

Questa storia si fa sempre più intrigante e misteriosa. Complimenti per avere concepito un personaggio enigmatico e oscuro come Geraldine. Riesci veramente a creare della suspence e a tenere il lettore con il fiato sospeso. Attendo il seguito brava davvero !!!

07/02/11, ore 23:25

L'intreccio si fa sempre più interessante, oltre che misterioso.
Geraldine nella sua alterigia e freddezza calcolatrice riesco davvero a immaginarmela; difficile pensare che prima del matrimonio fosse tanto diversa dalla donna che è ora. Credo che Oscar non abbia grande simpatia per sua zia, e forse ha ragione. C'è qualcosa nel passato di questa donna, qualcosa che forse potrebbe spiegare il suo attuale comportamento. Va bene, attendo sviluppi.
Complimenti, sei bravissima.

07/02/11, ore 23:13

unsub, bravissima come sempre^^

07/02/11, ore 22:53

accidenti, questo capitolo mi ha messo più dubbi di quelli che avevo prima...
vabbè, non mi resta altro da fare che aspettare il prossimo aggiornamento, sperando che mi chiarisca alcuni dubbi...la storia con il borghese, andrè, il matrimonio...mah, vedremo cosa accadrà!
certo che sai proprio mantenere alta l'attenzione su questa storia :)
brava, continua così!
ciao

07/02/11, ore 21:52

no aspetta,si sposa?? e con chi? spero con andrè comunque.. almeno questo glielo deve,dal momento che il padre le ha sconvolto di nuovo la vita! Non riesco a capire cosa ha in mente questa vecchia zia,ma spero che ne usciranno vivi lo stesso.. Presentarsi all'altare in alta uniforme? ma io la stimo! complimenti e alla prossima =)
JuilletEnRose

07/02/11, ore 14:59

Comunque, io sono persuasa che lo sposo sia André, hhmmm...

07/02/11, ore 14:50

mmmmhh...questa donna mi fa pensare parecchio, quindi è lei che ha suggerito al padre di crescere oscar come un uomo! resta il fatto che attendo di sapere chi è il famoso sposo in modo da riuscire a capire alcuni lati oscuri di questa storia...
attendo l'aggiornamento, mi raccomando, non farmi stare in pena :)
ciao ciao

07/02/11, ore 14:23

Complimenti! storia assolutamente intrigante, originale e scritta davvero benissimo!
Continuerò a segurla con molto interesse!

07/02/11, ore 11:32

Bellissimo capitolo e mi è piaciuto molto anche il salto temporale che hai deciso di fare. E' un ottimo espediente per farci entrare nella vicenda senza appesantirla.
Complimenti anche allo stile, assolutamente fluido e scorrevole.
Mai avrei pensato che il generale potesse farsi manovrare da qualcun altro.
Ma questa sorella pare davvero astuta e quanto mai contorta.
Sono sempre più curiosa di scoprire gli eventi. A presto.

07/02/11, ore 09:48

Capitolo interessante e,soprattutto,necessario per capire le strane "nozze"di Oscar;anche se continua l'intrigo , risulta chiara,tuttavia,l'identità dello sposo.Complimenti,sai come tenere viva l'attenzione e scrivi in modo molto corretto.A presto.

07/02/11, ore 09:48

07/02/11, ore 03:53

Ciao!!! I'm pretty sure that the husband of Oscar is André. I just want to understand why. Perhaps because this way, their child will inherit the Oscar's surname, I think in that period was allowed the morganatic marriage in Europe, this could be a good explanation !!
I just hope you upload the next chapter soon, because the story is really interesting. Go ahead I'll be waiting

07/02/11, ore 00:45

Ottimo l'alternarsi dei piani temporali, che ricostruisce gli avvenimenti senza appesantirli. La sorella del generale è una donna astuta, peccato che abbia rivolto la sua intelligenza verso scopi sbagliati; entrambi hanno cercato di pilotare la vita di Oscar per la follia di omaggiare il loro casato; ma sia Oscar che André hanno capito qualcosa.

06/02/11, ore 19:01

Ommamma! Chi è lo sposo???
Bellissimo questo capitolo ma...è finito proprio sul più bello! Aggiorna prestissimo: voglio assolutamente sapere chi ha sposato Oscar!!!
Ciao!!!!