Nel bene e nel male
di Unsub

27/02/11, ore 22:53

E sono la prima a recensire questo capitolo! Povera Gerardine! Molto interessante questo salto nel passato, che mostra qualcosa di più del suo passato. La storia riesce sempre a mantenere viva l'attenzione di chi legge, non annoia affatto.
Complimenti ancora.

cicina

27/02/11, ore 16:07

Finalmente ho trovato il tempo di rimettermi in pari con la tua storia, che mi ha incuriosito fin dalla descrizione.
Bella l'idea dei flashback e bello anche il personaggio della zia, la sua storia, il suo passato che si intreccia alla vita di Oscar e André.
Ovviamente, la nostra Oscar non potrà resistere ancora a lungo ad André (impresa umanamente impossibile XD), ma sono curiosa di vedere come concluderai, visto anche come riesci ad includere gli episodi più importanti dell'anime nella tua storia.

26/02/11, ore 17:24

Ho letto questi ultimi quattro capitoli tutti insieme e...sono rimasta senza fiato.La tua storia continua a piacermi sempre più,non solo per la tua bella narrativa,ma ,soprattutto,per la capacità di innestare tutto ciò che é " tuo " con l'originale,creando grande armonia.Intriganti,anche se ancora non troppo chiari,i progetti di Gerardine,ma molto bello lo sviluppo del rapporto fra i nostri sposi:André é sempre molto deciso ma delicato e non invadente,e Oscar la solita " testona " che non vuole riconoscere di amarlo e si limita a sfogare la sua riscoperta libidine solo oniricamente ( e mi verrebbe da aggiungere " che scema!con quel bel pezzo di marito..." ).Alla prossima.

26/02/11, ore 12:06

Wow, decisamente qualcosa in Oscar si sta muovendo...Speriamo si accorga presto che tutti questi "segnali" nuovi che percepisce sono il preludio dell'amore. Alla prox.

26/02/11, ore 10:33

oddio no! era solo un sogno cavolo! sei cattiva! al suo posto sarei corsa da Andrè e..... okay basta...

P.S. il mutamento dei sentimenti di Oscar verso di sè e verso Andrè è reso magnificamente ^^

26/02/11, ore 10:26

meraviglioso anke questo..baci bacetti alla prossima

26/02/11, ore 10:23

mio Dio è bellissimo anche questo capitolo...e bravo Andrè...complimenti vivissimi baci baci alla prossima

26/02/11, ore 01:36

Andrè non è l'unico stupito dalla reazione di Oscar,lo so pure io,ti avava detto già cosa mi aspettavo... non ha avuto una crisi isterica ma,ovviamente, non ha la più pallida idea di quello che sta provando...e be troppo facile altrmenti,e non mi divertirei più tanto a leggerlo...comincio a sentire la mancanza di Gerardine,che fine le ha fatto?magari puo' dare una spinta alla nipote reticente

26/02/11, ore 01:02

After that dream, all I can say is: there is a chance OMG xDDDD, André  is time  to take advantage of her, she won't refuse you xD.

P.D. I would like to see more drama, since now everything have been very easy for them, Oscar should be more complicated, Andre you and her had to suffer moahahahhahaha

25/02/11, ore 23:12

Oscar è proprio ostinata: non si rende conto di ricambiare e desiderare André. Eppure, se solo rinunciasse al suo orgoglio, tutto le apparirebbe chiaro, lei ama suo marito.

25/02/11, ore 22:30

E chi ci pensava al sogno erotico! Cribbio, l'inconscio di Oscar fa dei brutti scherzi, soprattutto per una persona così rigida come la protagonista.  Per un attimo ero convinta che fosse arrivato finalmente il capitolo ma mi sbagliavo. La storia è sempre più bella. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

25/02/11, ore 20:51

Devo dire che mi piace la suspance che riesci a creare lasciando sempre qualcosa in sospeso nei capitoli.
La dichiarazione di Andrè è stata più dolce ed indolore rispetto all'anime, meglio per lui.

25/02/11, ore 20:49

Peccato per Andrè, che  fosse solo un sogno.......
mi piace il risveglio dei sensi di Oscar, speriamo che adesso si svegli davvero e capisca chi e cosa si sta perdendo.
Brava, continua presto poichè sono curiosissima.

25/02/11, ore 19:37

Altro che de coccio. Oscar, sveglia, per favore...... cmq, bel capitolo. La storia mi piace sempre di più, e l'oscar che vive grazie a te, è decisamente in sintonia con l'Oscar dell'anime di quel periodo della sua vita... cribbio, però. Quanto deve penà quel povero Andrè. Ha tutta la mia comprensione maschile. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao!

25/02/11, ore 19:28

Oscar...Oscar...Oscar...Sveglia! Pronto, pronto? Mi senti?
E' proprio vero che non c'e' sordo peggiore di chi non vuole sentire. Ma cosa altro le serve? La domanda in carta bollata?
Capitolo divertentissimo, specialmente su come Oscar reagisce dopo il sogno erotico. Tse', sogni da svergognata, pensa lei. Caspita, ancora non lo ha capito che e' tutto normale.
Ma, del resto, questo e' perfettamente nel personaggio, anche la Oscar dell'anime e del cartone e' cosi', pronta a rinnegare ogni suo lato, non solo quello femminile, ma anche sessuale. Andre' e' un giovanotto molto paziente e molto dolce...E non dico altro, che sono sposata e madre di famiglia, va'.
Complimenti