Scuola&Amore
di maryc

21/03/12, ore 18:41

Ma povero Edward perché quando fa ste serate soli uomini me ne esce più distrutto di un weekend passato a fare pulizie? Certo che come sta bene in compagnia di Bella e basta lui... Non vedo l'ora di sapere cosa hanno fatto i ragazzi nel pomeriggio e cosa ha preso Bella in quel sexy shop, scommetto che ci sarà da divertirsi.

18/03/12, ore 23:36

hahahah edward ha mal di testa :) sisi come no haha e meno male che emmett non è arrivato due minuti prima o era la fine xD
ma che cucciolo che le ha dato la carta di credito...oh caro edward non sai il che guaio ti sei cacciato hahah
alice è sempre alice ed è mitica...in effetti "gucci" ha più potere calmante di qualche parolina dolce no? XP
bella tra tutte quelle matte sembra l'unica normale hahah
troppo bello questo capitolo :) baciotto cara alla prossima

14/03/12, ore 21:34

Guarda sto ancora ridendo.....non è possibile....per calmare Alice Jasper non òe sussurra parole d'amore ma i nomi degli stilisti? Cioè le promette di comprarle abiti ed accessori firmati? Ahahaha!!!!! I due coniglietti superano perfino Emmet....addirittura in cucina con familiari ed amici presenti nella camera accanto!

14/03/12, ore 20:46

Sono curiosa anche io di vedere cosa risponderà Bella alla proposta di convivenza, secondo me dice di sì. Mi piace il gesto che ha fatto Edward di darle la sua carta di credito perché è un voler dire quel che è mio è tuo, è un condividere i propri avere con la donna che si ama e non c'è cosa più bella di questa.... Dove lo trovo il tuo Edward? No sai com'è? Provo a clonarlo,

14/03/12, ore 20:20

wow eddy è veramente un amore con bella, le ha dato la sua carta di credito x comprarsi quello che + le pare, mhh chissà xchè charlie ha fatto quel discorso con eddy, che sappia qualcosa in merito???????? chissà quando eddy le farà la proposta?????? mi sà tanto che eddy ha ragione, bella ha intenzione di prendersi cura del suo malato vero???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

14/03/12, ore 20:06

Ciao :)
Allora come sempre bellissimo capitolo e scritto benissimo.
Ahahahaha Alice è una forza ahahaha stavo morendo dal ridere quando Jasper la tranquillizza e si sente la parola Gucci, in effetti Edward ha ragione, Gucci non è una parola d'amore ahaha
Poi Carlisle fa per parlare e Esme "Amore hai detto qualcosa?" come dire, "Prova a parlare e vedi" ahahaha e lui subito zitto! XD
Eh eh, ma loro poi sarebbero gli uomini? :D
Charlie se le cerca però eh! Però al zitto o stai sul divano, cavolo come sta zitto ahahaha
Dopo poi stavo morendo per la scenetta dell'aspirina ahahaha
Cavoli suoi adesso per la carta ahahah la svuoterà sicuro!!! XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

14/03/12, ore 19:34

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che Edward e Bella fanno sempre le scenette che tutte vorrebbero fare e Bella per gli uomini deve essere la donna perfetta fa parlare Edward e gli fa dire le sue idee,non lo fa dormire sul divano,non si mette quei pigiamoni per levarli la voglia e non lo mette in astinenza.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido.

10/03/12, ore 23:44

ahahahah bella è mito per non parlare di edward che la asseconda xD che figuracciaaa e meno male che se ne è accorto solo il padre di edward ahahah la mamma li avrebbe di sicuro messi in imbarazzo
però vabbè sono giovani, si amano, si voglio e ogni tanto qualche stronzata del genere ci sta hahah xD
bello il capitolo cara :) un baciotto alla prossima :))

10/03/12, ore 20:54

Ammetto che è una cosa imbarazzante, ma che famiglia porcellina quella di Edward, mamma mia... Ed anche Bella... Cavolo. Ci vuole coraggio a fare certe cose in presenza ai suoceri... No mamma mia che imbarazzo, comunque la comicità di questa storia è veramente fantastica davvero, riescono a farti sorridere anche in certi momenti...

10/03/12, ore 17:41

oddio è così eddy e bella si sono fatti scoprire dai genitori, credo che anche io mi sarei sappelita se i miei mi avessero beccata con le mani nella marmellata, meno male che liz e eddy senior sono due persone molto aperte di mente, quindi non c'è problema, mi sà tanto che la giornata x i due innamorati sarà davvero lunga.UN bacione grandissimo ciao *____*

10/03/12, ore 17:40

Ciao :)
Allora come sempre bellissimo capitolo.
Che belli, sono sempre più belli e innamorati *-*
Ahahahaha che figura, non solo li fanno imbarazzare parlando di cosa hanno fatto la notte, poi il padre capisce pure cosa Bella sta facendo ahahaha poveretto, penso che era più rosso di un pomodoro sul serio!!! ahahahahaha xD
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/03/12, ore 17:28

Ciaooo.Il padre di Edward mi fa morir dal ridere ogni volta ma anche sua madre naturalmente con le battute a doppi sensi e povero Edward è sempre quello timido e quello più sconvolto quando le fanno.Sai sono felice che tu abbia scritto questa storia che adoro follemente.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

07/03/12, ore 18:56

oh mio dio questi due sono una forza della natura, li adoro tantissimoo, poverino mel hanno trrorizzato con la stopria dei cazzi amari :-) ha veramente temuto che lo avrebbe fatto anche bella, Piccolino vabè comunque se bella lo manda in bianco mandatelo da me che lo consolo io hi hi hi hi baci alla prossima

05/03/12, ore 19:19

cazzo questi due ci danno dentro di brutto...vorrei giocare anch'io con edward al professore e alla scolaretta!

05/03/12, ore 13:00

ahhaha la scolaretta sexy e il super professore fanno davvero faville, in questa giornata fredda e piovosa 8almeno qua da me è così) devo ammettere che surriscaldano gli animi!!! d'altronde, a volte i litigi servono anche x riappacificarsi no? e loro di certo sanno bene come fare pace,... ciaooo