Scuola&Amore
di maryc

26/05/11, ore 14:21

l'ultimo capitolo è divertente sopratutto la fine adoro Edward in questo modo io non lo vedevo nei panni di un professore di biologia per non parlare di Emmet e Jasper non vedo l'ora di leggere il continuo della storia
by Hip Hop

26/05/11, ore 14:09

Sto inziando ora a leggere la tua nuova storia. Mi ha attirato il fatto di vedere finalmente un Edward bravo ragazzo, mammone, romantico,... Insomma mi sembra una storia sana e pulita.Ogni tanto ci vogliono queste storie per divertirsi e rilassarsi, senza troppi intrighi.
Mi dispiace per quello che ti è successo, anch'io sarei terrorizzata, è il mio peggiore incubo trovarmi qualcuno in casa, in un posto dove ti dovresti sentire a tuo agio e al sicuro.

26/05/11, ore 10:54

Ciao, iniziano a spiegarsi un po' di cose..certo che Jessica e Mike stanno sempre in mezzo a..i piedi...ci manca solo il pulcioso ed il quadro è completo! Bella farà un'entrata teatrale??? Non vedo l'ora di leggerla!

22/05/11, ore 16:12

Beeeello, ma non vedo l' ora che avvenga l' incontro tra edward e Bella!
Baci
Puffa

22/05/11, ore 15:55

Capitolo esplicativo necessario! Ora la situazione è chiara....sempre predestinati questi due qui eh??? Vedremo come si evolverà la loro storia!

22/05/11, ore 14:45

e così anche bella lavora come insegnante, ed abita a new york amica di emmy, jaspi rose ed alice, jessica mi è sempre rimasta sulle scatole, non mi dice nulla come persona,eddy non ha mai visto ne conosciuto bella, chissà se x uno strano scherzo del destino lei venisse trasferita proprio a forks????? Un bacione grandissimo ciao *__* ps: IN BOCCA AL LUPO X L'ESAME. ciao

22/05/11, ore 13:56

Molto carino questo capitolo... Jessica Stanley è un incubo vivente quella lì sta sempre nel mezzo... Che noia. Mi piace poco sia nella saga che nelle altre ff, l'attrice pure mi dice poco.. Comunque noto che ancora Bella non è entrata in scena ma cominciamo a conoscere gli amici di Edward... Bene Bene... Alla prossima.

22/05/11, ore 11:50

Wow, questa ff è stupendiosa(termine coniato da me...xd)!!Sei davvero brava,complimenti!!A presto spero kiss

22/05/11, ore 11:24

Ciaooo.Oddio quindi Bella conoscere già Japer,Emmett,Rosalie ed Alice e sono i fantastici 5 e non si sono mai divisi ma sai devo dire che ora il nostro caro protagonistasi innamorerà proprio della nostra cara Bella che di sicuro sarà li per lavorare e sarà anche per stare insieme ai suoi migliori amici che di sicuro saranno super felice di rivederla e faranno le loro solite avventure.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

22/05/11, ore 10:59

Ehi, ciao!
Devo dire che questa fan fiction mi prende sempre di più!
Mi piace il fatto che Bella ed Edward non si siano mai conosciuti. Rende la cosa più curiosa ed eccitante. Chissà cosa succederà quando si vedranno per la prima volta!
Io Emmet, lo sempre amato e lo amerò sempre! E' troppo simpatico!
Jessica, beh, non mi stupisco che fa la gatta morta!!
Complimenti e in bocca la lupo per l'esame!!
Jora Sana.

22/05/11, ore 10:36

Ciao Mary! Inanzitutto auguri per l'esame!
In questo capitolo ho ottenuto le risposte che cercavo, l'età di Edward e soprattutto dove si trova Bella. Mi hai anticipato che lei entrerà in scena tra 5 capitoli più o meno, quindi ci vuole ancora un po'. Alice essendo incinta è leggermente sensibile, ha la lacrima facile.
Buona domenica
Kiss

21/05/11, ore 19:39

Ciao Mary! Come avevi promesso la nuova storia! Questo primo capitolo è stato introduttivo, Edward ha descritto un po' la sua situazione sentimentale e lavorativa. Quanti anni ha? Come mai si è trasferito a Forks? I Cullen ci saranno? Penso che l'apparizione di Bella avverrà nei prossimi capitoli, chissà come si presenterà =)
Kiss

20/05/11, ore 00:12

inizio intrigante come al solito cara mary,e così eddy di lavoro fà il professore???? bella naturalmente sarà la sua allieva, chissà come avverà l'incontro????? ma sopratutto anche bella si innamorerà subito di lui?????? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: come stai??? hai ancora il gesso????? ciao

19/05/11, ore 23:22

Eccomi a leggere questa ff... Sono molto curiosa di come la svilupperai, ma avendo letto tutte le tue altre storie sulla saga credo che mi piacerà tantissimo. Bene aspetto domenica che posti il prossimo capitolo allora.

19/05/11, ore 22:28

Mi hai incuriosita parecchio e poi mi piacciono molto le storie con i veri genitori che Edward.
Certo che Edward senior non poteva essere più esplicito, spero che lui ed Ed facciano altre conversazioni di questo tipo!^^
Già mi piace come hai specificato che non ci sarà nessuno a rompere a Bella ed Ed (tranne il padre, ti prego, lui deve "aiutarli", magari facendoli sentire in imbarazzo! xD)
Un bacio!^^