Scuola&Amore
di maryc

22/04/12, ore 13:39

Ciao!!
Il Capitolo è molto divertente. soprattutto la parte in cui Edward cade dal letto e non parla più! Lì ho riso per due minuti buoni Ahahahah xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..la tua storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo! :)
Anche io giovedì sono andata con le mie amiche a vedere Bel'Ami, ma come te sono rimasta molto delusa dal film. Mi aspettavo chi sa cosa e invece ci sono rimasta di m***a >.<
Forse come dici tu hanno fatta troppa pubblicità e ci hanno illuse più del dovuto. L'unico lato positivo era quel gran figo di Robert *.*
Ihihihihih
Spero di rifarmi con Cosmopolis! xD
A sabato...un bacio :* Cèly

21/04/12, ore 23:29

e così vanno a vivere insieme :) bella l'ha presa benissimo direi hahah
i nostri coniglietti a letto fanno più che scintille proprio hahah :)
apriamo una piccola parentesi per bel ami perchè io sono l'unica sfigata che non riesce a vederlo perchè non trovo un cinema in cui ci sia...uff tutte a me!!!
cara dopo sto capitolo ci vorrebbe solo una doccia stra-gelata XD
un baciotto

21/04/12, ore 22:58

AL FUOCO AL FUOCO, HO DOVUTO FRMI UNA DOCCIA NON FREDDA DI PIù GHIACCIATA. ma sei matta vuoi attentare alla vita di mio marito dopo questo capitolo me lo sono spupazzata per bene povero lo spompato, comunque capitolo stupendo e sarò ripetitiva ma piace un casino come scrivi. Ho scritto anchio una storia se ti fa piacere valla a leggere ne sarei contenta baci baci tesorino miky

21/04/12, ore 22:00

Capitolo fantastico, mi piace sia la storia che come scrivi quindi continua così.
A presto baci
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 04:19 pm)

21/04/12, ore 20:13

Premetto che devo ancora vederlo, santo scarico, poi ti dirò che ne penso.
Molto carino questo capitolo, mi piace anche l'idea che hanno avuto di andare a convivere era la scelta più logica da fare. Per il resto che dire? Se due si amano riescono a far fare all'altro cose che nessuno si immagina, perché quando c'è l'amore ti viene anche voglia di metterti in gioco per l'altro.

21/04/12, ore 19:12

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene come sempre.
Ahahah questi due sono passione pura! XD
Caro, se fai così, veramente non arrivi ai 30 anni ;)
Complimenti come sempre.
Per quanto riguarda Bel Ami, sono andata anche io mercoledì con la mia migliore amica a me sinceramente è piaciuto moltissimo, per me è spettacolare!!! Molto fedele al libro anche.
Poi ognuno ha i suoi gusti e punti di vista :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/04/12, ore 17:57

ahhhhh menomale bella non l ha ucciso ;-) stavo già pensando alle preghiere da dire al suo funerale, invece bella lo ha trattato benissimo. Hi hi hi hi hi baci alla prossima

21/04/12, ore 16:31

wow certo che quei due sanno sempre come rendere la loro vita sessuale molto divertente, alla fine eddy le detto che dovrebbero vivere insieme, naturalmente lei ha accettato, baha adesso sono arrivati i genitori di eddy a rompere il loro momento,chissà come prenderanno la notizia il resto del gruppo?????????? Un bacione grandissimo ciao *____* ps: io ci vado stasera a vere "bel ami", poi ti faccio sapere. ciao

21/04/12, ore 15:28

Ciaooo.Oddio certo che quei due si inventano sempre cose nuove ma non fa altro che aumentare il desiderio e finalmente ora vivranno insieme che cosa magnifica si merita proprio Bella di essere felice dopo ciò che gli è successo e dopo l'uomo che ha avuto prima di Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

18/04/12, ore 13:16

Ciao, è tanto che leggo la tua storia ma non ho mai avuto il tempo o la voglia di postare, ma sei troppo brava perchè possa ancora scansarmela....trovo la tua storia molto bella, divertente e frizzante, un Edward cosi ironico, pagliaccio ed eccitante...bè è sempre un bel vedere e Bella che non gliele manda a dire e dea del sesso...wow...questi due sono troppo forti e tu sei grande a descriverli e farmi divertire sempre di più....continua cosi..che io continuo a non perdermi neanche un capitolo del principe degli orgasmi...troppo forte...è unico ed anche tu lo sei ...alla prossima

18/04/12, ore 04:20

marò ho riso tantissimo povero emmett che cazzo di punizione tremenda, brava rosaline, mmm che forza questa bella e edward che parla di cosa voleva essere fatto sesso e puro sesso....ma adesso aspetto con ansia cosa bella gli ha fatto trovare in camera da letto certamente nn una bella sorpresa ...ciao mery

15/04/12, ore 14:19

povero emmett...la punizione di rose non è un pò esagerata? non l'ha fatto di proposito poverino :(
bella in mezzo a tutte quelle folli mi sembra l'unica normale e altro che punizione haha edward c'è andato di lusso direi xD
complimenti per il capitolo cara :) un baciotto

14/04/12, ore 18:32

Bello sto capitolo, mi piace non vedo l'ora di vedere cosa succederà una volta che lui sarà tornato su, ne vedremo delle bellissime, ma ci sarà da divertirsi come al solito suppongo, se c'è una cosa che ho imparato è che con questi due non ci si annoia mai. Bene ci vediamo al prossimo capitolo allora. Ciao.

14/04/12, ore 17:51

Ciao :)
Allora bel capitolo come sempre.
Ahahah povero Emmett ahahah mamma mia, ha leggermente esagerato Rose.
Quei due sono dei demoni O.O oh mamma!
Alla fine ci stava andando di mezzo anche Jasper, povero.
Invece Edward è stato molto fortunato, moltissimo direi!!! XD
Non oso immaginare gli altri.... XD
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

14/04/12, ore 17:43

oh mio dio di sicuro bella si vendicherà...... gli ha fatto credere che andava tutto bene e poi zannnnnn lo uccide ha ha ha baci alla prossima