Scuola&Amore
di maryc

29/02/12, ore 19:23

alla fine tutti è due hanno ammesso i loro errori, poi naturalmente non hanno potuto fare a meno di darsi alla pazza gioia ma naturalmente la mamma di eddy non poteva mancare di telefonare x sapere se i due si erano riappacificati, la battuta di emmy non poteva mancare, chissà come reagiranno il resto dei cullen, quando sapranno quello che è successo trà i due??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

29/02/12, ore 19:23

Ciaooo.Hai scritto benissimo alla risposta della mia recensione hanno sbagliato entrambi ma dovevano solo capirlo e dico che gliel'hai fatto capire in un modo fantastico,spero che non litigheranno mai più sono così carini quando sono insieme che mi dispiace che abbiano litigato.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

29/02/12, ore 19:09

aaaahhhhhhhhhhh che dolci hanno fatto pace :-) come sono carini e innamorati. Questi ragazzi sono fantastici magari esistessero ancora amori così.............. baci alla prossima

29/02/12, ore 18:54

non ho mai avuto l'occasione di commentare questa tua meravigliosa storia,e bhe che dire,insomma non ti servo io per dirti che la storia è veramente bella e che scrivi veramente bene,insomma,molto scurrile!!!
poi...questo capitolo è veramente appassionante e mentre lo leggevo ero in preda all'ansia,anche perchè non sapevo(nemmeno Edward)dove si fosse cacciata la nostra meravigliosa Bellina.
E poi bho,non so più che dirti quindi direi di smetterla di farti cascare le braghe per i miei commenti.Alla prossima.
Un bacio,ciao.

29/02/12, ore 18:50

Cia tosorino come stai mi piacciono sempre i tuoi capitoli.
Ma che teneri hanno fatto pace, meno male è vero però che le litigate più brutte si fanno sempre per le cavolate.
Adesso i nostri cucciolotti si sono riappacificati ma chi sa cosa li aspetta a csa cullen povero eddy con i papà in aguato, non la vedo bene.
Baci Miky

28/02/12, ore 13:18

Edward ha forse un pochino esagerato ma lo capisco. Un po' di orgoglio maschile ci vuole e Bella lo ha trattato come un bambino, anche se a volte si comporta propio come un bambinone....

27/02/12, ore 17:31

questo capitolo mi piace tantissimo l ho riletto più volte xkè mi fa morire dalle risate. ma volevo chiedere una cosa il fan club non doveva chiamarsi masen fan club? baci alla prossima

27/02/12, ore 09:35

Oh mannaggia hanno litigato :-( mi dispiace. Scusami se non ho recensito prima ma ho da poco scoperto la tua storia e ne sono stata assorbita l ho letta tutta dun fiato e devo dire la veritá è bellissimaa. Spero ke i nostri piccioncini facciano presto pace baci alla prossima

26/02/12, ore 09:28

Va bhè una piccola lite per una piccola cosa, spero si risolva tutto in fretta, anche se credo di sì perché questi due separati non ci sanno proprio stare. Non vedo l'ora che arrivi mercoledì e trovare magari un bell'incontro chiarificatore... Hanno sbagliato entrambi è vero. Ma risolveranno tutto ne sono sicura.

25/02/12, ore 18:23

Ciao :)
Noooo non posso aspettare fino a mercoledì!!!! ç_______ç
Allora partiamo dall'anello che il padre di Edward gli da, è una cosa davvero bellissima, è una cosa che significa entrare in famiglia, poi il fatto che glielo da adesso che sta con Bella vuol dire davvero che adorano lei.
Poi cavolo si vede quanto si amano e si vogliano bene, entrambi sono più felici e diversi da quanto stanno insieme.
Il bracciale che la madre di Edward da a Bella, anche quello è una cosa molto bella.
Poi parliamo del regalo che Bella fa da parte di entrambi, allora partendo che hanno sbagliato entrambi, ma dico io, ma si può litigare per una cosa così? Purtroppo si.
Allora Bella voleva fare una cosa carina e ci sta, anzi ha avuto un pensiero carino e dolce, anche se penso che in questo caso lui avrebbe mantenuto il segreto, il fatto che lui di è sentito ferito non tanto per la questione del mantenere il segreto o meno secondo me, ma perchè dice, se il regalo è da entrambi, perchè non me l'hai detto che ci mettevo anche io una parte? Eh, ha anche ragione, solo poteva magari dirlo in un altro modo, non così magari.
Alla fine cavolo hanno litigato ma nooooo >.<
Uffi!!!!
Vabbè, aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/02/12, ore 15:11

ciao maryc...mi diverto sempre molto quando leggo ad ogni capitolo,,, un po' mi dispiace per eduard ,,bella avrebbe dovuto accennare qualcosa almeno un po' prima di dare il regalo... pero' sono adorabili anche quando litigano....non vedo l'ora di leggere il seguito ,,ciao da lory

25/02/12, ore 14:08

oh gesù!!!!!il primo litigio per un grosso regalooooo hahaha chi cederà per prima? posta presto nn resisto devo sapere ciaoo...

25/02/12, ore 13:11

bella ha sbagliato, magari poteva accenargli qualcosa così che anche lui ne fosse al corrente, scommetto che liz correrà dietro al suo didino x farlo calmare, mentre il papà di eddy farà ragionare bella, beh con dei parenti così impiccioni sarà facile x loro fargli far pace.UN bacione grandissimo ciao *____*

25/02/12, ore 12:52

Ciaoooo.Nooo ma come può Edward essere così orgoglioso ha voluto far un regalo carino alla sua famiglia e lui voleva contribuire,questo lo capisco ma non doveva prendersela con Bella infondo lei l'ha fatta a fin di bene spero che si risolva prima di sera tutta quella faccenda almeno nessuno verrà castrato e così nessuno sarà triste.Sai spero che Bella ed Edward fanno la pace prima di sera,ti prego dimmi di si!!!Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

25/02/12, ore 12:38

ciao ciccina come stai?
Isalebella sbaglia di brutto non si è fidata e lui si è sentito messo da parte, perchè di solito in una coppia si decide insieme e non dasoli e poi si sa l'ego maschile e proprzionato quanto è grande l'universo e noi sempre a coprenderli ma va be staremo a vedere un bacio miky