Scuola&Amore
di maryc

05/08/11, ore 16:05

Oddio...hahaahhaahaaha io sto ancora ridendo!!!XDXD Mamma mia è stato troppo forte!E poi...Eddy in palestra con Emm??O.o...xdxdxd A presto,kiss <3 <3

05/08/11, ore 15:58

Eh già mi sembra un po' prestino per parlare già di convivenza....magari potrebbero fare a giorni alterni.... certo che sarebbe ancora più duro e difficile tenere il loro rapporto nascosto alla combriccola.....anche se per me non ci riusciranno per molto....l'uragano Alice-Rose non perdona!!!!Bellissima la risposta sulla riproduzione cellulare soprattutto è meravigliosa la battuta sul " facendo fuoco e fiamma nasce una cellulina" hahahaha sto ridendo ancora adesso!

05/08/11, ore 15:27

Ciao... Ecco xke nn mi trovavo cn la storia.... Tutto bene?

05/08/11, ore 14:46

Ora si che ci siamo, avevo capito che avevi sbagliato storia l'altro giorno ma non preoccuparti quando si va di corsa può capitare. Chissà se Emmett arriverà mentre i due sono impegnati oppure se arriverà dopo e chissà come sarà la palestra per il povero Edward che sembra non aver mai messo piede lì dentro. La spiegazione sulle cellule era da morire dal ridere sul serio e poi la spiegazione di Bella è stata davvero spassosa. Un bacio Sara.

05/08/11, ore 14:32

Ciaoooo.Scusa devo ammetterlo questo capitolo mi ha davvero sorpreso è stato carino Edward,vuole migliorare il suo fisico solo per la sua amata Bella che quando era al liceo con la Stanley gli ha fatto molti scherzi e posso anche dirti molto divertenti.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

05/08/11, ore 14:26

CIAOOOOOOO wowww mi piace un sacco qta storia....eddy e bella ke sn 2 prof è molto originale, e poi eddy è uno spettacolo povero lo prendono tt in girooooo cucciolo ke cattivi ke sn.....a prestooo un baciooo

05/08/11, ore 14:26

ahahahah ma bella è troppo forte e jessica troppo stupida...ma come si puòòòò??? XD
povero edward quanto lo prendono in giro...ma cadere come una pera cotta...credo che un pò di palestra non può che fargli bene xD vai eddino siamo tutte con te XD
sono troppo carucci insieme *_*
anche io faccio parte del club "aria sognante davanti a un paio di jimmy choo *__*
non vedo l'ora lo dicano agli altri anche se sono sicura che alice jazz o rose la prima volta che li vedranno insieme capiranno tutto...alice di sicuro XD
quant'è tenero emmett però *_*
un beso cara al prossimo chap
sta storia più va avanti più mi piace XD
byeeee

05/08/11, ore 13:50

Auahahahah dicevo che c'era qualcosa che non tornava!!! Bellissima storia comunque! :D

05/08/11, ore 13:15

ahahahah la risposta data dal fratello di jessica è stata esilarante,quei due non fanno altro che stuzziarsi, meno male che emmy non si è accorto di nulla, ma penso che gli altri saranno molto + attenti,e così eddy vuole andare in palestra?????? speriamo che non si lasci sfuggire nulla di strano con emmy.UN bacione grandissimo ciao *____*

05/08/11, ore 12:48

Dico che è bellissimo, sopratutto la parte in cui se la vedono con Emmett! xD
Lo voglio proprio vedere Edward in palestra, non si reggerà più in piedi e si farà portare in braccio da Bella, garantito.
Tranquilla, capita a tutti di sbagliare, ma così almeno ho letto il capitolo dell'altra storia che ora leggerò!
Un bacio!^^

05/08/11, ore 12:40

Bello bello bello mi piace tanto questo capitolo e tutta la storia ma te l'ho già detto vero? va beh on fa mai male sentirselo dir. Non vedo l'ora che la storia diventi pubblica agli occhi di tutti così il povero Eddy potrà prendersi tutte le rivincite e devo dire che ne ha tutto il diritto. detto questo ci sentiamo al prossimo aggiornamento
baci Annyna
p.s. se hai bisogno di pausa noi ti capiamo lo sai vero?

04/08/11, ore 00:11

Ciao cara.
Sono in vacanza , ma oggi sulla spiaggia mi sono messa a leggere su efp.
Era un po' che non mi controllavo le seguite.,
Della tua...non ti dico i capiotoli che mi sONO persa. Ora sono pari^^
E' una bella storia. Davvero spassosa.
Anche se quei due 27 anni non gli fanno neanche in due.
Direi che si comportano da tredicenni.
La tua Bella e' molto pungente. Ma Eddino sembra godere come un masochista , quindi...così sia:)
Un bacione.
Rebe

03/08/11, ore 13:56

Cia Mary! Sì c'è stato un problema col sito e per fortuna sono riusciti a risolvere.
Questi due mi fanno morire dal ridere. Finalmente sappiamo perchè Bella sapeva che Edward è rimasto fuori da casa sua e soprattutto, anche se non gli ha confessato di essersi innamorata tanto quanto lui, gli ha fatto capire che è contenta di tutto ciò che le ha confessato.
I loro battibecchi davanti agli alunni mi fanno impazzire. I ragazzi penseranno di avere dei professori completamente fuori di testa! Ciao, kiss!

02/08/11, ore 22:32

Finalmente si sono chiariti e si sono anche messi insieme ora la strada dovrebbe essere in discesa a meno che non torni il suo ex a rompere le scatole cosa che spero ardentemente non accada o che se accada sia una cosa veloce veloce e risolvibile a breve. Mi piace questo Edward così innamorato e con la guardia così abbassata. Bel capitolo.

02/08/11, ore 18:31

Ciao! Si, si ieri mattina c'è stato un problema con il sito e tutti non potevano accedere a efp. Dunque Edward si è esposto, è vero. Ha confessato i suoi sentimenti senza aspettarsi che Bella ricambiasse subito. Concedendo del tempo a Bella per riuscire a farle confessare anche i suoi sentimenti, ha del tempo anche per corteggiarla come si deve, le cose ora sono state veloci.
Kiss