Scuola&Amore
di maryc

21/06/12, ore 16:58

Ahahahahah, oddio uno di questi giorni mi farei morire dalle risate. Non ho mai recoensito, ma questa volta non potevo non farlo, stavo letteralmente ridendo come una scema:) Questa storia è grandiosa, tu sei grandiosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci a presto Dany

21/06/12, ore 15:05

Ciaooo.Oddio alla fine era Jessica hahahahah,poveretta quanto mi dispiace per i capelli tagliati ma se li è fatti tagliare così senza neanche protestare,però devo dire che ha avuto del fegato a fare ciò che ha fatto e dare poi la colpa ad Edward che gli ha detto se era impazzita.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

21/06/12, ore 14:09

Come al solito sei come una ventata d'aria fresca, è una gioia vedere i tuoi aggiornamenti perchè so a priori che mi farò delle grosse risate, questa volta poi all'idea di Edward che scappa tra i banchi, poi pronto a "soccombere" alle sgradite attenzioni di Jessica ed infine che tira fuori gli attributi quando è arrivata Bella....beh.....sto ancora rotolando dal ridere!!!!

21/06/12, ore 13:40

Scusa ricontrolla il capitolo perchè secondo me mancano i dialoghi cioè quello che pensa lui quello che dice l'assatanata perchè non si capisce niente baci

21/06/12, ore 13:21

Il capitolo sarebbe anche bello, ma io non riesco a leggere le parole scritte tra le < > ad inizio riga, non so se succede solo a me o ad alre. Non si capisce moltissimo senza quelle parole, o addirittura frasi.
In ogni caso, a dispetto dell'incidente di oggi, questa ff è davvero bella,  e i pensieri di edward sono davvero esilaranti. Complimenti.

21/06/12, ore 13:21

Ciao scusa io non riesco a leggere le conversazioni non mi escono

21/06/12, ore 13:21

ciao...vorrei dirti che è un bel capitolo,ma mancano i dialoghi...

21/06/12, ore 13:18

ciao scusa puoi inserire i dialoghi??? può succedere nn vedo l'ora di leggere il cap x intero...

21/06/12, ore 13:10

Ciao Mary!
tesoro, che succede? i dialoghi se li è mangiati il gatto! riconfigura presto!
per il resto, rimane sembre una storia molto rossa! piacevolmente rossa! questa del povero Eddino rannicchiato in un angolo per la violenza subita e Bella che lo consola di notte per gli incubi... fantastico! solo questa scena fa morire dal ridere!
ok, alla prossima
baciotti
Grazia

21/06/12, ore 13:03

Ciao, non si vedono i dialoghi potresti ri-postare? Non la metto nelle neutre o critiche perchè so che può succedere, anche a me è successo, tranquilla:)
Comunque la tua storia è molto bella, la sto leggendo dal primo capitolo anche se sono una lettrice silenziosa. Continua così:3
Un bacio A.
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 01:03 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 01:04 pm)

21/06/12, ore 12:59

scusa ma non ci sono i dialoghi. Se puoi ti chiedo di reinserirli in modo tale da poter leggere il capitolo. grazie

15/06/12, ore 21:55

ciao .... posso dire di aver letto 61 capitoli tutti d'un fiato, la tua storia è molto bella ci voleva una storiella dove c'è solo amore . Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli . A presto

13/06/12, ore 21:58

EVVIVA SONO TORNATA!
finalmente mi sono messa in pari, mi è mancato il professore bastardo anche se il sexyprof non ha fatto rimpiangere per niente l'altro lui scolastico.
Questa storia continua a farmi impazzire. Ci farai sapere qualcosa del rilassante week di Alice e Jasper o ci lascerai immaginare tutto?
A presto, un bacio
Patti

11/06/12, ore 09:10

Mi verrebbe da pensare che alla porta ci sia Bella che ha finito il ciclo ma anche Jessica Stanley anche se non so cosa ci potrebbe mai fare lì, non ho le idee molto chiare su chi ci potrebbe essere. Quindi aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo. L'idea di regalare un po' di tempo da soli a Jasper e Alice mi sembra una buona idea, una pausa non può che far bene ad entrambi.

09/06/12, ore 18:02

*cerca di riprendere fiato e si asciuga le lacrime dal ridere*
Ahahahah Emmett fa troppo morire dal ridere ahahah stavo morendo dalle risate, cavolo! Dai non prendermi in giro Jasper, povero :D e poi non urlarlo a tutto il mondo il suo problema, c'è lo stai sputtanando!!! ahahahahah :D
Poi che esagerato Edward, addirittura devi ricucirti un braccio, mah su su fai poco il lagnoso e corri! Ahahaha *occhiataccia da parte di Edward*
*Okay okay, scherzavo*
Okay torno seria, secondo me è entrata Bella.
Comunque a volte è veramente una carogna con i suoi alunni, cattivo proprio :D
Aspetto il prossimo, anche questo bello e scritto bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD