Scuola&Amore
di maryc

26/10/11, ore 21:26

Ciao Mary! Che capitolo strano, le fantasie perverse di Edawrd non hanno limite a quanto pare, ahah xD Non lo pensavo così spudorato il professore, o almeno non dai primi capitoli, da quando si è messo con Bella si è capita l'antifora xD
Le ultime new entry creeranno problemi? Spero di no xD Forse è la vendetta di Emm, Rose, Alice e Jazz per il fatto che Edward e Bella hanno nascosto loro la relazione che avevano appena iniziato? xD
Kiss

26/10/11, ore 21:03

E' sempre un piacere leggere un capitolo di questa storia. Come dicono anche gli attori, credo che sia più difficile far ridere che piangere e stasera mi sono divertita tantissimo. Sei veramente brava. Edward ha un modo di fare (e di pensare) che è mitico e Bella lo asseconda (prendendolo anche in giro). Sono una bellissima coppia. Anche la cena sarà sicuramente divertente con lo scherzetto che gli hanno preparato le due arpie. E vuoi mettere la storia di Twilight? Ma come ti vengono in mente queste idee?!

26/10/11, ore 20:16

la fantasia di edward è moooltissimo perversa.. e bellina è una streghetta a parlargleine proprio fuori dalla porta di emmet.. cmq te lo dico, non ti arrabbiare: immaginino che il bell'imbusto e la biondina facciano parte del piano di alice e rose x far uscire allo scoperto ed e bella, e francamente se fossi in ed e bella, una volta scoperto il piano, mi arrabbierei come una iena.. stanno insieme da poco e posso capire che aspettino un pochinoa sbandierarlo.. se quelle due fossero un pò meno pettegole l'avrebbero capito, invece si arrabbiano x' nn gliel'hanno detto subito ... mettono in mezzo sti due, creando una possibile gelosia ed eventuali problemi, alice e rose non sono il centro del mondo, e delle amiche cosi impiccione vanno messe in riga!!! mi auguro che ed e bella non litighino a causa del loro pessimo scherzetto e sptt che gliene dicano quattro, anzi di più..c iao ciao

26/10/11, ore 17:43

No l'appuntamento al buio no, la più pericolosa delle vendette si salvi chi può ma poveri cuccioli... Sadiche e perfide, non si fa così e se loro non si sentissero pronti? Ma che hanno per la testa quelle due? Patate lesse? Spero che non combinino danni perché mi spiacerebbe combinassero dei casini.

26/10/11, ore 17:20

Meno male che il capitolo inizia con Edward che pensa di se stesso "Come sono sdolcinato"......alla facia della fantasia perversa che ha....anzi che hanno visto che sembra che Bella non veda l'ora di metterla in pratica....e non contenta lo stuzzica proprio poco prima di entrare in casa degli amici! Chi sono quei due....la risposta è semplice: o sono due amici di Alice e Rose o due attori scritturati da quelle due pazze sadiche e vendicative! Che belloooooo non vedo l'ora di leggere il seguito....prevedo che ci sarà da ridere per noi...un po' meno da parte di Edward e Bella!

26/10/11, ore 17:15

ahahah scommetto che è tutta opera di alice e rose, hanno già attuato la loro vendetta nei confronti dei due innamorati "clandestini", mi sà tanto che bella e eddy dovranno uscire allo scoperto, chissà chi sono quei due???????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

26/10/11, ore 17:06

dio li fa e poi li accoppia ihihihihihi sono assolutamente fatti l'uno per l'altra XD
ahahahaahah non ci credo alice e rose sono miticheee XD voglio proprio vedere quanto tempo ci mettono prima di crollare e dire tutto xD
non vedo l'ora sia sabato per leggere della cena ahahhah
baciiiii

26/10/11, ore 17:04

Però che fantasie ha Edward...Certo che Rose ed Alice hanno organizzato una cena con appuntamenti al buoi per entrambi, così da far venire fuori la loro storia. Sono davvero diaboliche!

21/10/11, ore 07:49

questi sono due coniglie e cavolooooooo mi piacciono da morire. spudorati senza il minimo pudore. direi che stanno recuperando alla grande il tempo perso e ora chissà cosa accadrà. non vedo l'ora. per l'aggiornamento non preoccuparti fa con calma noi siamo qui che aspettiamo. bacio bacio
p.s. saputo il sesso è una femmina
annyna

20/10/11, ore 20:16

cavollli. tu vuoi proprio farci diventare matte. comunque vorrei dirti primo che adoro la tua storia, secondo che adoro la tua storia, terzo, che tu sei mitica. sei una bravissima scrittrice veramente. ti faccio i miei complimenti e spero che tu continuerai ad aggiornare. un bacio a presto

20/10/11, ore 18:57

sei troppo forte...sto morendo dal ridere...
che figura di merda -scusa il termine- che ha fatto Edward con Sue...

20/10/11, ore 16:28

Ciao Mary! Ahah, Bella si è dimostrata molto spudorata con il suo fidanzato. Laloro vita sessuale può definirsi in molti modi tranne che spenta e monotona, riusciranno a tenere il fuoco vivo se continueranno così xD Dalla scena di sesso si passa a Spongebob, che gran cambiamento xD Ho sempre detestato quel cartone, non so perchè! Bella non ha detto nulla sul fatto che Edward ha cambiato il suo nome nella rubrica, cosa volontaria o involontaria?
Kiss

20/10/11, ore 10:58

questa storia mi piace sempre di più..sto morendo dal ridere...finisci nelle mie preferite...

20/10/11, ore 10:11

ahahahah,sto morendo dalle risate!!!!
mi piace molto la tua storia e sono curioso di sapere come si svilupperà la relazione fra Edward e Bella...^_^

20/10/11, ore 09:08

Avevo già iniziato a leggere questa storia e ieri sono arrivata all'ultimo capitolo. Mi piace tanto. Durante la lettura di alcuni capitoli ridevo da sola come una scema. E' frizzante e spensierata e questa versione di Edward è fantastica. Le descrizioni durante le lezioni sono mitiche, anche se a volte è un professore un po' sadico ma d'altronde con una classe di somari come la sua.