Scuola&Amore
di maryc

08/10/11, ore 20:32

Ciao Mary! Io sono d'accordo con te, lo ripeto sempre: non esistono tempi quando ci sono di mezzo dei sentimenti, ognuno ha i propri e le tappe da rispettare quali sono? Solo quelli che uno si impone, non ci sono generalizzazioni su tutto ciò.
Finalmente hanno concluso, sembra brutta detta così, ma penso tu abbia capito Xd Dopo tira e mola, provocazioni ecco finalmente che l'amore scoppia!
Buon fine settimana anche a te!
Kiss

08/10/11, ore 19:17

Ottimo ed eccitante come sempre... davvero bravissima... un bacione buon week-end... riprenditi e a presto!!! :)

08/10/11, ore 15:14

be i mesi di astinenza se li è dimenticati fuori dalla porta del bagno qusto è sicuro, poi con un pezzo di ragazzo così come si fa a professare l'astinenza bisogna essere matti.
Bello questo cap brava baci miky

08/10/11, ore 14:29

lo sapevo io che quei due passavano una seratina hot, ma chi se ne frega delle tappe bruciate, se sia amano ben' venga, certo bella ha ancora paura, ma tanto sappiamo che il professore userà i suoi metodi che piacciono tanto ad entrambi.Un bacione grandissimo ciao *___*

08/10/11, ore 14:19

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo Edward e Bella hanno davvero compiuto un passo davvero importante e sai penso che ora potrebberlo dire a tutti i loro amici ed a i loro genitori e sai sono felice che Bella si sia lasciata andare nelle mani di Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

08/10/11, ore 14:08

Bel capitolo, molto hot e molto eccitante, è vero hanno bruciato tutte le tappe ma non è importante l'ha detto Edward quei due si amano e solo questo conta, certo ci sono le insicurezze di lei che andranno via via affrontate, Bella dovrà cercare di lasciarsi il passato alle spalle ma secondo me ce la faranno e saranno una bellissima coppia.

06/10/11, ore 22:39

Porca miseriaccia, mary! Non ti senti una sadica a farci surriscaldare in questa maniera, facendoci pensare che finalmente è arrivato il momento, per poi lasciarci invece a bocca asciutta? Uffa! Sei cattivissima! A parte gli scherzi, capitolo molto bello e fantasioso. Bella ha preparato una seratina fantastica e mi è piaciuto moltissimo il discorso delle scuse anticipate. Anche se penso proprio che Edward si fosse già accorto del caratterino della sua fidanzata. Però lei ha fatto bene a mettere le cose in chiaro. Uomo avvisato, mezzo salvato, si dice, no?! Naturalmente attendo con ansia il seguito che promette molto bene! Un bacione!

05/10/11, ore 17:41

Ciaoooo.Oddio devo dirtelo Edward è davvero stato carino a dire una frase così dolce a Bella e sai penso che Edward l'abbia detto quelle frasi per ciò che gli è successo con il ragazzo precedente e sai penso che Bella sia stata geniale a fare tutto ciò che ha fatto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

05/10/11, ore 15:43

Ciao Mary! Ah be', almeno sfrutti al massimo le ore chiuse in aula ahah XD Bella ha preparato il tutto per fare una sorpresa a Edward, ma anche per farsi perdonare anticipatamente di alcuni problemi che sicuramente avranno in futuro.
Bella mi pare un po' pessimista su questo lato, forse è tutto da collegare al suo passato. Per fortuna l'ottimismo di Edward basta e avanza XD
Bella alla fine torna la solita "gemella" di Emmett XD
Kiss

05/10/11, ore 13:17

e così i due innamorati si stanno divertendo, bella ha paura, pensa che lui la possa lasciare certo visto il precedente ma non penso che eddy la lascierà tanto facilmente, anzi prima o poi gli farà la fatidica domanda, mi sà tanto la loro serata sara davvero molto ma molto hot.UN bacione grandissimo ciao *___*

05/10/11, ore 11:53

oh sì... la situazione si fa decisamente piccante... ma è bellissima... adoro questi Ed e Bella più spregiudicati...

05/10/11, ore 11:49

Molto carino come capitolo, l'atmosfera si fa sempre più piccante e non vedo l'ora di vedere cosa succederà in quel bagno o in quella casa, ad essere più precisi. Mamma mia le cose sembrano mettersi bene, mi spiace solo che Bella abbia avuto quel pensiero sul fatto che Edward possa lasciarla ma capisco che è la sua passata esperienza a farla ragionare così.

05/10/11, ore 11:21

Come ho fatto a perdermi un capitolo? E' follemente sexy la storia fra Edward e Bella....non so come facciano a resistersi, a giocare, a pensare a tutti questi particolari e a tutta questa dolcezza!!! Oh...non fraintendere..sono cose bellissime, ma nei loro panni mi sarei fatta trasportare dalla passione, lasciando tutta la dolcezza e la tenerezza per dopo! Il che la dice lunga su come sono io....buahahahh!!

05/10/11, ore 10:54

sei diventata ufficialmente il mio mito! ahahahahah sei a lezione ti annoi e posti il capitolo XD mitica ti giuro!!!
andiamo al capitolo XD bhe direi che bella si sta davvero facendo perdonare ahahahah e lui sembra moooolto apprezzare tutto questo XD
è bella l'intesa che c'è tra loro anche se si conoscono pochissimo...mi fanno pensare alle due metà della mela bla bla bla XD teneriii *___*
il prossimo capitolo promette bene xP
a sabato cara kisskiss XD

05/10/11, ore 10:53

Mary senti amorina sai quanto ti voglio bene ma sti capitoli così piccanti senza fare nulla mi fanno morire ... facciamo qualcosa per quell'erezione o santi numi povero Eddy... speriamo che nel prossimo il dessert sia mangiato in pieno.
p.s. ti annoi? leggiti il mio sclero shot corta passione di capodanno è di Edward e Bella credimi ieri era il delirio qui... baci e fatto vedere nel gruppo
annyna