Scuola&Amore
di maryc

16/07/11, ore 18:54

Ciao! Ecco il capitolo che stavamo aspettando con ansia! Be' si, si sono fermati per modo di dire, non hanno oltrepassato un limite dal punto di vista fisico, ma ciò ha fatto si che si avvicinassero molto. Non ci sono fraintendimenti dal punto di vista sentimentale. Ora Emm ha rovinato un po' l'atmosfera, ma se Bella sbianca sarà qualcosa di grave?
Kiss

15/07/11, ore 21:26

Muahahah xD sono proprio curiosa di sapere di cosa sta parlando Emmett per sandalizzare così Edward xD

15/07/11, ore 14:27

Ma tesoro proprio ora dovevi far chiamare Emmett? Chissà che cosa avrà da dirgli di così urgente. Comunque forse è meglio che non si siano spinti troppo oltre adesso, si conoscono da poco e poi farlo così contro il muro di casa mi sembra davvero un po' troppo. Un bacio e a lunedì Sara.

15/07/11, ore 10:35

Hei ciao Mary come va? Qui tt ok! La tua storia e' sempre più bella devo dire che mi piace un Casino e questo Edward così dolce mi fa morire proprio come lui muore ogni volta che Bella gli fa o dice qualcosa... Si sono fermati ma solo xke' e' squillato il cellulare Dio che bip.. Proprio in quel momento? Chissà cosa accadrà lunedì attendo con ansia. Ci sentiamo al prox aggiornamento un bacio grande
annyna

14/07/11, ore 21:19

Però cosa farebbero senza Emmett? E' il loro "quasi" salvatore! xD
Che sarà successo? Alice sta per partorire?
Bel capitolo, un bacio!^^

14/07/11, ore 20:20

Ringraziare emmet o no? questo è il dilemma, forse no visto che comunque si sarebbero fermati prima o forse sì. comunque sono curiosa di sapere cosa si sono detti quei due al telefono per far sbiancare lei in quel modo, mi piace come si sta evolvendo il loro rapporto, sono molto contenta che si piacciano.

14/07/11, ore 19:16

quando si dice il tempismo ahahahah :) speriamo almeno sia una cosa seria anche se...parliamo di emmett quindi ho i miei dubbi XP
:) chap davvero bello XD
alla prossima XD

14/07/11, ore 17:32

Oddio che chappy!!!Ma Emmett doveva chiamare proprio adesso???Uffyyyyy...XDXDXD Kiss a prestoooo <3 <3

14/07/11, ore 17:23

Ciaoooo.Oddio devo dire che mi hai davvero sorpreso in modo positivo ma come mai Emmett ha chiamato Bella poverina l'ha chiamata proprio nel momento in cui si stavano divertendo di più ma credo che anche se Bella è al telefono Edward la farà impazzire.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

14/07/11, ore 17:06

Ringraziare Emmet per lìinterruzione? Un paio di sberloni altro che ringraziamenti! Ecco cosa gli farei adesso....ma non è che èaccaduto qualcosa di grave? perchè non vedo altri motivi per la sua poco tempistica interruzione...sono sicura che Rose lo avrebbe fermato se così non fosse...a meno che l'orso non sia sfuggito al suo controllo...ed allora povero lui quando la biondissima lo scoprirà!

14/07/11, ore 16:46

e così i due coniglietti sono stati interrotti dalla telefonata di emmy, certo che ha avuto veramente un tempismo perfetto, chissà se i due riprenderanno il discorso interrotto?????????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: come stà il braccio?????? hai ancora la fascia??????? ciao

14/07/11, ore 11:53

Ok, ora saranno fuoco e fiamme! Altro che fermarsi! Quei due hanno preso un treno solo andata e spero che non si fermi più. Non me lo figuravo così intraprendente il nostro professore. Anche Bella comunque è completamente persa. Per me dovrebbero buttare all'aria tutto ciò che c'è sul tavolo e lasciarsi andare alla passione! Bravissima e un bacione!

11/07/11, ore 22:07

Ciao carissima! Bel capitolo! Bella ed Edward non hanno saputo resistere alla passione travolgente e infatti si sono praticamente saltati addosso. Da un estremo all'altro! Non so se riusciranno a fermarsi, non sono dei ragazzini e quindi in qualunque caso si comporteranno da persone adulte e mature. Spero che non si fermino, ma mi andrà bene in entrambi i casi =)
Kiss

11/07/11, ore 21:07

Ah ah secondo me la risposta alla domanda è NO. Ma proprio, proprio, proprio no xD con questi due vogliosetti... Si strapperanno i vestiti di dosso a morsi xDxDxDxDxD

11/07/11, ore 18:40

si fermano? non di fermano?  forse si anche se moooooolto faticosamente :) non mi sembrano tipi da una scopata (scusa il termine :))  su un muro

ho letto tutti i capitoli oggi e trovo questa fic proprio bella :)

non vedo l'ora di leggere il continuo :))
baciiiii