Scuola&Amore
di maryc

08/12/11, ore 12:31

se può consolarti anche io sono 1.55 .___. ma che gentile il tuo ragazzo...fagliela pagare u.u
andiamo al chap va XD ovviamente immagino alla porta siano charlie e carlisle ihihhihih ma povero edward :) io penso che invece di ucciderlo dovrebbero essere felici che bella stia con un uomo serio e che la ama xD
bhè se effettivamente ogni volta che bella va via il "bentornata" di edward è questo allora fa bene ad andare via più spesso ihihihihi...li adoro e mi piace il fatto che anche quando hanno rapporti riesci a farci sentire tutto l'amore che provano l'uno per l'altra
un bacio cara

08/12/11, ore 05:36

Complimenti la storia mi piace sempre di più e sono sicura che alla porta ci sono i genitori di edward.

08/12/11, ore 02:16

ahahah scommetto che alla porta ci sono le due belle statuine, i due coniglietti non possono stare l'uno senza l'altra si amano così tanto, che la passione trà loro è difficile da spegnere, anzi stavano x dare fuoco alla casa, speriamo che le due statuine non creino imbarazzi, ma sopratutto non facciano danni.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: io inizio domani con i regali. ciao

08/12/11, ore 00:17

mmmm secondo me sono i 2 paparini che sono andati a disturbare un pò la felice coppietta finalmente ufficiale

07/12/11, ore 23:56

Secondo me alla porta sono Charlie e Carlisle se no non penserebbe quelle cose, per il resto mamma che capitolo, incendierebbero l'oceano quei due ma anche te non scherzi eh? Però si vede che si amano molto e che non riescono a stare l'uno senza l'altra. Mmm chissà come andrà la cena? Sono molto curiosa di vedere cosa succederà e che accadrà una volta che quei due sono entrati in casa. A presto.

07/12/11, ore 23:27

Ciaoo.oddio devo ammetterlo questo Edward mi piace sempre di piu' anche se fra poco verra' ucciso da Carlisle e da Charlie povero Edward spero che Bella riesca a salvarlo in tempo da quella brutta tortura che gli faranno i nostri cari eroi.scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo e' davvero splendido

07/12/11, ore 22:38

ma cosa hai mangiato oggi pane e peperoncino? bello mi è piaciuto sappi anche se non ti recensisco sempre leggo sempre e aspetto sempre un nuovo capitolo. >Comunque secondo me alla porta è la dolce e tenera mamma che fa una bella sorpresa al suo bambino non sapendo che cosi rompe le uova nel paniere interrompendo la serata e il dopo cena soprattutto, dai staremo a vedere un bacio miky a presto

07/12/11, ore 22:27

Sono veramente dei porcellini ma a noi piacciono anche e soprattutto così vero? Chiedi chi sarà alla porta? Dal pensiero di Edward direi qualche genitore suo o di Bella....anche se dicendo "Addio mondo, addio amore" propenderei di più per il duo Charlie- Carlisle con tanto di pistola d'ordinanza e bisturi al seguito....ho indovinato?
Per quanto riguarda i regali quest'anno sto andando sul classico, per ora mi sono data alla pelletteria (scarpe e portafogli), per alcuni sto ancora pensando ma entro domenica voglio aver finito tutto perchè odio andare per negozi strapieni dove non riesci nemmeno a guardarti intorno!

02/12/11, ore 12:59

Capitolo veramente divertente, la storia del fan club poi mi ha fatto morire dal ridere.
E' sempre un piacere leggere questa storia, molto rilassante.
Te l'ho già detto, è più difficile far ridere che far piangere.

01/12/11, ore 19:59

ehi sagome svegliatevi dai, non è una trgedia, anzi dovrebbe essere una bellissima notizia. perfafore, carl e carlisle, non uccidete il fratellino ai piani bassi di edward, sono troppo belli i capitoli hot, ho sempre bisogno di una doccia fredda. comunque , adoro la tua storia, sei bravissima, continua non importa anche se devi postare una volta a settimana i capitoli della tua storia, l' importante è che continui a postare nel bene e nel male. adoro la tua storia, non smetterò mai di dirlo, è così intensa , c' è complisità fra edward e bella. ti seguirò sempre. un bacio, tvb. giampierina:)

01/12/11, ore 16:42

la tua storia mi piace sempre di piu :D<3 auguri per gli esami :D

01/12/11, ore 13:40

Ciao :) io sto leggendo qst storia e anche "Amami".. Mi piacciono un sacco :) sn il mio appuntamento fisso :) cm gli episodi dei telefilm :) mi piace davvero tanto! Scrivi beneffimo! E adoro il fatto k ogni tanto tu metta il POV di Bella :), a presto! Cate

01/12/11, ore 08:40

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo fanno morir dal ridere quei due ma spero davvero che non vogliano castrare Edward semmai cosa farà la nostra cara Bella come metodo per rilassarsi non potrà più usare Edward per questo motivo è meglio che per un po' Edward stia lontano da quei due .Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

30/11/11, ore 23:26

ahahah sia charlie che carlisle sono veramente due sagome, meno male che poi è arrivata santa esme che ha calmato subito i due, eddy ha avuto un' altra discussione con emmy e jaspi,riguardante bella,ma eddy come al solito ha subito messo a tacere il tutto con parole bellissime, poi il bacio dato davanti agli studenti è stato il top, chissà se le due statuine si riprenderanno??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/11/11, ore 23:01

bella la vergogna non sa proprio cosa sia ahahahah riesce sempre a mettere in imbarazzo edward :) troppo divertente la reazione degli studenti :) per non parlare di quella di carl e charlie ihihihi che esagerati...edward ha fatto benissimo a non accompagnare bella XD
in bocca al lupo per gli esami cara :)
baciii