Scuola&Amore
di maryc

22/07/11, ore 19:03

Ok sti due stanno letteralmente fuori che si fa? Fanno pace o no? Spediamo che nel prossimo capitolo Edward di dia una mossa insomma Bella e'stata fino alle 4 del mattino a cercare di capire la sua fuga lui come minimo dovrebbe correrle dietro e fare la pace come si deve dopo quello che le ha detto bella insomma non voleva che fosse sesso ma che facessero l'amore che dolce che e'
un bacio grandissimo qui dal mare la tua Annyna

22/07/11, ore 17:11

bella non è da perdonare, ha detto quelle frasi ad emmy solo x non fargli capire che cosa stava succedendo trà lei e eddy, però la partaccia se la poteva risparmiare, fossi stato al posto di eddy gli avrei sbattuto la porta in faccia e tanti saluti, lei crede che tutti gli uomini siano come il suo ex, non sà quanto si sbaglia, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *___*

22/07/11, ore 15:54

Okay Edward ha fatto la figura dell'idiota poverino non trovava nemmeno le parole da dire a Bella, mentre la ragazza è una tipa davvero tosta. Chissà che cosa inventerà il nostro Edward per riconquistarla. Un bacio sara.

22/07/11, ore 15:09

ciao..devo dire che bella ha avuto le palle ad andare da edward..ma forse non ha capito bene i timori di ed-- lui l'ha vista ridere, dire a emmet che non sarebbe mai accaduto tra loro nulla di tutto ciò, e ci è rimasto male. forse in questa occasione avrebbe dovuto lui evitare di farla andare via e spiegarle i suoi veri sentimenti e le sue paure.. bella mi è parsa fin troppo aggressiva, sptt dandogli gratuitamente del puttaniere ed accusandolo di cose non vere..forse dovrebbe lei x prima spiegarsi, anziche ridere al telefono con gli amici ..non penso che abbia capito quanto è ferito edward x' è talmente ferma sulle sue idee che non l'ha minimamente fatto parlare...cmq mi auguro che lui si spieghi, e sptt che emmet & co non si mettano a far battutine stupide che non fanno altro che alimentare tensiuoni... buon we, ciaooo

22/07/11, ore 14:45

No no nooooooo!!! Edward...non me ne frega nulla se sono le quattro del mattino, se hai lezione, se non hai dormito o mangiato, se devi chiarirti le idee...ora prendi la macchina e le vai a parlare immediatamente!!!! Non è possibile che vada così!!!

22/07/11, ore 14:43

supido edward hai capito tutto male e hai fatto piangere la nostra bella ma spero che risolverà tutto perchè non voglio che questa storia tra edward e bella non abbia un lieto fine sarebbe troppo brutto pensare che una coppia così affiatata non posso coronare il loro sogno d'amore come è stata dolce la nostra bella mi sono commossa sentendo le sue parole e se edward non avesse frainteso secondo me la storia avrebbe avuto una piega diversa ma poi si vedrà

22/07/11, ore 13:40

Oh santi numi, sti due mi faranno uscire fuori di testa giuro O_O'
valli a capire, io fossi edward prenderei la mia di macchina e le andrei dietro come minimo, devono pur chiarire sta situazione
alla prossima ^^

22/07/11, ore 13:21

Mamma mia...sono sconvolta!!Mi devo riprendere,cazzo!La sfuriata di Bella non me l'aspettavo però alla fine loro due devono fare pace e devono chiarirsi. Edward ha sbagliato andandosene,doveva almeno chiarire con Bella. Spero che aggiornerai presto,Kiss <3 <3

22/07/11, ore 13:04

Diciamo che entrambi hanno torto e ragione. non ci sono ne vincitori ne vinti.
Certo ancora non si sono chiariti per bene ma per buona parte lo hanno fatto.
Credo che Edward ora ha capito il suo sbaglio e non critico Bella per ciò che ha detto. C'è rimasta male ovvio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio!^^

22/07/11, ore 12:51

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo questo capitolo mi ha davvero sorpreso e anche tanto ora spero che Edward vadi da Bella per spiegargli il suo comportamento a casa sua così staranno per sempre insieme che cosa carina ha fatto Bella ma ora spero che la faccia Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

22/07/11, ore 12:48

Aggiorniamo insieme oggi vedo... Bene bene...
Ora Edward prene la macchina la rincorre e chiariscono vero? Cioè un piccolissimo spoiler me lo puoi dire? Ti prego.. Mi spiace per come hanno frainteso entrambi quello che l'altro desiderava. Dimmi che si risolverà tutto amo troppo i lieto fine anche se i capitoli di separazione sono pochi.... Auff sono un'inguaribile romantica lo so... Che ci vuoi fare...

22/07/11, ore 12:46

Io penso che se solo si fermassero un attimo a parlare guardandosi negli occhi le cose potrebbero andare molto molto meglio! Edward corre a conclusione affrettate ma bella non è da meno... Speriamo sia lui questa volta a rincorrerla...anche perchè stanno facendo un casino per nulla :( Al prossimo chap cara :) Kisskiss

21/07/11, ore 15:25

Bello bello bello! Finalmente Edward un pò ha reagito! Però mi dispiace piccolo :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

21/07/11, ore 13:44

ciao Mary, inizio subito col chiederti scusa per non aver recensito i capitoli precedenti ma ti garantisco che li ho apprezzati moltissimo, erano tutti belli.
per arrivare a questo, beh ovviamente questo lascia un pò l'amaro in bocca ma non poteva filare tutto liscio gia dall'inizio, sappi che ho molta fiducia nei tuoi professori sexi.
ci sentiamo presto
Patrizia

20/07/11, ore 11:05

Ciao Mary! Scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli ma ero troppo incasinata e la salute non mi ha aiutata per niente (solito problema!).
Allora, finalmente i due professori si sono lasciati andare alla passione. Edward è completamente perso e Bella pure, ma lo dà meno a vedere. O forse è lui che è un ragazzo molto insicuro.
Lo si nota chiaramente dalla reazione che ha avuto alle parole di Bella. Come può pensare che lei lo stesse solo prendendo in giro? Lo doveva capire che lo stava dicendo solo per Emmett. Lui poi inizia a rompermi un po'! Se era convinto che stessero facendo i porcelli perchè diavolo li ha interrortti telefonando? Ma lo usa il cervello ogni tanto?! Tutti gli amici volevano tanto che loro due si mettessero insieme e poi va a disturbarli sul più bello?! A che pro? Spero che Rosalie lo venga a sapere così lo tiene un po' a stecchetto! Hihihi!
Non ho capito però perchè Bella non ha fermato Edward e anzi lo stava deridendo. Dovrebbere essere forse un tantino più sensibile verso di lui, penso che ormai abbia capito che è molto timido e insicuro. Spero però che si chiariscano presto! mi è dispiaciuto che stesse soffrendo così. Suppongo che nel prossimo ci sia il pov Bella così capiremo anche la reazione di lei.
Bravissima e un bacione!
P.S.: complimenti per i tuoi esami!