Scuola&Amore
di maryc

09/06/12, ore 16:20

scommetto che è stata bella ha chiudere la porta, oddio il povero jaspi è ridotto veramente male alice lo stà facendo impazzire x via del matrimonio, chissà se il regalo dei loro amici farà calmare alice????? sono morta dal ridere x come emmy ha tirato via eddy dal tavolo, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????? Un bacione grandissimo ciao *____*

09/06/12, ore 16:02

sarebbe troppo semplice dire che è stata bella a chiudere la porta vero? mmm sono curiosaaa :))
adoro edward in versione professore stronzo hahah
povero jasper mi fa tenerezza :) poverinoooo ma di sicuro un bel week end rilassante è quello che serve a lui e alice :) speriamo solo che alice non stressi tutti i dipendenti della spa con i preparativi del matrimonio o li cacciano a calci velocemente XD
che carino il capitolo :)) un baciotto tesorina cara e pensa a studiare e a dargli gli esami :) noi siamo qui ad aspettarti e... in bocca al lupo di nuovooo

09/06/12, ore 15:55

Innanzitutto scusa la debacle sul padre di Edward...hai ragionew è stata l'abitudine.....e dire che le "performance" di Edward senior ed Elizabeth mi avevano fatto morire dal ridere soprattutto qwuando ne informavano tranquillamente il figlio! Mi sto ancora rotolando dalle risate e non metaforicamente come Edward in questo capitolo....guarda sono riuscita ad immaginarmi le scene e le espressioni di quei tre pirloni durante i loro "discorsi" da uomini... Chi avrà chiuso la porta? Spero Bella in versione prof-panterona-sexy.....che ha sentito le ultime parole di Edward e vuole "premiare" il suo nuovo, apparente almeno, modo di approcciarsi agli studenti!

09/06/12, ore 15:44

Ciaoooo.Oddio ora sono veramente curiosa di sapere chi è quella persona che è entrata nell'aula ed ha chiuso la porta ma ora posso dirti che sono felice che alla fine i problemi di Jasper si stiano risolvendo e dell'idea che ha avuto la nostra cara Bella e poi devo dire che Edward è davvero crudele con i suoi alunni.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

09/06/12, ore 14:54

Ciao Mary!!
Hhahaha i ragazzi hanno avuto un'ottima idea...spediranno quei 2 per qualche giorno in una spa,così avranno modo
di risolvere i loro "problemi".
Ma chi sarà stato a chiudere la porta??Bella??O...per esempio qualche pazza ninfomane delle studenti di Edward??
ODDIO non voglio pensarci!
nON VEDO LO'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO PER SAPERE CHI E'!!
Un Bacione!!!
Ale!!:)

06/06/12, ore 21:36

Ho letto questa storia in due giorni!è S T U P E N D A!!!:):):)
Beata Bella lo vorrei io un professore così...in tt i sensi!!!(lo so sn vergognosa!)
Apparte gli scherzi é una storia molto bella,scrivi molto bene e soprattutto le scene hot!!!Continua così xkè sei veramente brava
Spero ke l'esame ti sia andato bene e in boca al lupo x i prossimi!:)
Baci e alla prossima

02/06/12, ore 22:17

mi fanno davvero morire dal ridere :) se non fanno qualche figuraccia non sono loro :)
però sono sempre più affiatati i nostri piccioncini xD
che bello aver trovato un tuo nuovo capitolo :) un baciotto cara e in bocca al lupo per gli esami

02/06/12, ore 21:34

ciao... Bentornata ma soprattutto in bocca al lupo per gli esami...
Un bel capitolo mooolto caldo... Mi ha fatto morire dalle risate la parte del flash-back... Come hanno fatto a non morire dall'imbarazzo?? Non riesco ad immaginarlo.. Quindi ora partono tutti insieme per Aspen... E loro sono sempre più affiatati...
A presto baci...

02/06/12, ore 20:53

E finalmente comincia la convivenza... Questi due sono sempre più uniti affiatati e innamorati... C'è qualche angolo della casa che ancora non hanno usato? Mamma mia che imbarazzo essere scoperti dai propri genitori a fare sesso o dai propri suoceri... No meglio non pensarci, non ci voglio pensare... Per il resto ti capisco, esami concorsi... Chi più ne ha più ne metta... Tieni duro e non mollare io ti aspetto...

02/06/12, ore 18:40

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene ahahahah questi due sono veramente troppo forti! XD
Non solo si sono fatti beccare dal padre di lui, ma anche da Alice ahahaa sempre i soliti... :D
Poi mamma mia quando ci si mette Edward ahahah all'inizio Bella direi che è leggermente agitata, ma proprio poco eh ahahahah
Adesso vedremo, aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 06:41 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 06:43 pm)

02/06/12, ore 15:40

certo che eddy è abbonato a fare figure, però a bella pice così tanto il suo professore, specie quando è molto rude, alice non si sà come mai sembra che abbia sentito tutto, oddio che figura che hanno fatto i due coniglietti, chissà come andrà la vacanza ad aspen?????? di sicuro ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

02/06/12, ore 12:15

Ciaooo.Oddio e così il nostro caro Edward fa sempre casini eh?!Non riesce proprio ha non combinarli ma si sa e questo aspetto di Edward che fa impazzire la nostra cara Bella tanto da perdonarlo subito anche se lui sa per certo come farsi perdonare per le sue marachelle.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

02/06/12, ore 11:00

Ma quanto mi piacciono questi professore e professoressa? TANTISSIMO!!!!!!!!!! Mi hanno fatto molto ridere sia la battuta di Edward sul fatto che è un porco e ne va fiero, sia la scena di Carlisle che li ha scoperti in cucina e li ha trattati come se fossero ancora due adolescenti hihihi. Alice anche da umana non si smentisce mai: non riesce proprio a farsi i fattacci suoi....ma è adorabile anche per questo! Ti se buttata avanti con i capitoli? EVVIVAAAAA!!!!!

02/06/12, ore 10:04

bravissima e il capitolo è bellissimo =) Hai fatto benissimo a metterti avanti con i capitoli non vedo l'ora di leggerli un bacione Mary =)

07/05/12, ore 16:35

Solo una parola: WOW!!!!!! Questa storia è davvero bella e emozionante!! Non vedo l'ora che Bella sia incinta!! Baci baci baci Totta Ps tanti complimenti ancora!! Ps2 ma qual'è il giorno in cui posti?? No perché ho cominciato ora a leggere questa -bellissima- storia e ancora non l'ho capito... Grazie!!! :)