Scuola&Amore
di maryc

06/05/12, ore 21:51

Ti dico solo tre cose 1^ BELLO 2^ BELLO 3^ BELLISSIMO mi piace sempre di più questa storia e poi come scrivi tu è divertente continua così.... baciotti baciotti

06/05/12, ore 18:56

Ciao :)
Anche questo bellissimo capitolo e scritto bene.
L'appuntamento è andato molto bene e lui è stato davvero romanticissimo *-* dopo quello, ne sono susseguiti altri, tra cui anche uscite con amici, una sera c'era anche Irina, che adesso stava con Laurent, con cosa se ne esce fuori? Che lei era veramente innamorata di lui, seh come no! Te pensavi alla carriera e poi non mi sembra visto che poco dopo avevi già un anello di fidanzamento!
Ma comunque questo non conta, adesso Edward sta con Bella e lui ama solo lei, ha sempre amato solo lei.
Sono passati due mesi, e vivono insieme e va tutto bene.
Sono davvero carini *-*
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 06:59 pm)

06/05/12, ore 18:25

Bellini e teneri anche gelosi.
Cosa normale dopo tutto, infondo senza gelosia che rapporto sarebbe? A me piace al gelosia, non quella soffocante, ma un minimo ci deve stare se no è mancanza di attenzione verso ciò che fa il partner se non c'è.

06/05/12, ore 15:17

Ciaooo.Oddio certo che non ci voleva proprio che Irina dicesse quelle cose meno male che alla fine non ha rovinato proprio niente e sai penso che alla fine sia andata veramente meglio e alla fine si sono andati anche a convivere insieme che cosa bellissima.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

06/05/12, ore 14:41

e così è tornata irina, però a quanto vedo stà con laurent le sue parole e le sue scuse sono false come i soldi del monopoli, ahhh bella è gelosa marcia del suo uomo, che bello adesso convivono pure,chissà se seguiranno il consiglio della mamma di eddy????? ma sopratutto chissà se bella sfornerà tanti pargoli?????? Un bacione grandissimo ciao *____*

06/05/12, ore 13:48

ohhhh finalmente vivono insieme *____* che bello!
che carina bella gelosa hahah se edward non avesse dato ascolto a jasper magari si sarebbero goduti la cena anche loro ma vabbè quello che conta è che siano riusciti a parlare :) un pò di sana gelosia ogni tanto fa bene xD
edward con irina mi è piaciuto tantissimo... l'ha proprio snobbata e lei se lo meritava davvero
tenerissimi anche i piccioncini quando hanno chiarito *____* meno male che bella s'è resa conto di essere stata una stupida xD e lui è troppo tenero :)
carinissimo questo capitolo :)
buono studio cara :) un baciotto

06/05/12, ore 12:04

Bellissimo capitolo, anch'io sarei stata gelosa proprio come Bella.
Ci sentiamo presto baci.

05/05/12, ore 19:25

ciao Mary, se leggi questo messaggio, puoi capire quanto sono indietro con la lettura della tua bellissima storia ma sappi che sto cercando di rimettermi in pari.
è sempre stupenda, la amo troppo, soprattutto il fatto che riesca a scrivere una storia così lunga e avvincente senza inserire drammi titanici ogni tre per due, non è affatto facile.
mi piace tanto l'amore che provano l'uno per l'altra, e le scene hot sono sempre più... hot, fantastiche!
adesso ti lascio sperando di riuscire a recensire con più regolarità molto presto.
baci, patti

29/04/12, ore 23:37

ahhh eddy è stato veramente dolce con bella, oddio la mamma di eddy mi ha fatto morire dal ridere, chissà se metteranno in pratica il consiglio che gli ha dato?????? wow e così c'è la loro prima serata fuori come coppia, chissà come andrà la loro cena?????? oddio eddy è di una tenerezza incredibile, x la sua donna farebbe di tutto scommetto che il loro dopo cena sarà eplosivo vero???????? Un bacione grandissimo ciao *____* ps: lo sai quante persone c'erano a vedere "bel ami" sabato sera????? 40. ciao

29/04/12, ore 21:45

"Se fossi una donna mi innamorerei di me.
Sono praticamente perfetto, bello e impeccabile." e sei anche molto modesto caro edward hahahah :) l'ho adorato ti giuro :))
che bello il primo appuntamento :) mi sento un pò emozionata per loro...insomma si hanno fatto tutto un pò di fretta ma si amano e hanno tutto il tempo per conoscersi davvero :) che cuccioliii
edward è troppo romantico *___*
ohhhh tripadvisor mi credi se ti dico che ne sono totalmente dipendente? cioè al punto che prima di prenotare in qualsiasi posto (albergo b&b etc etc) mi metto a leggere tutte le recensioni hahah tu dirai ma chissene e c'hai ragione hahahah XD
buono studio tesoro un baciottone e complimenti per il capitolo :)

29/04/12, ore 18:55

Ciao :)
Come sempre bellissimo capitolo e scritto bene.
Edward è davvero dolcissimo e tenerissimo *-* dai sono troppo carini insieme *-*
Il pezzo dei genitori ahahahaha ogni volta si muore dal ridere :D
Uhm me lo sono immaginato tutto vestito elegante, ma allo stesso tempo casual e che va a suonare portandole dei fiori *-* Oh Edward *-*
Complimenti come sempre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

29/04/12, ore 14:47

Mi piace sempre di più questo Edward che racchiude in se timidezza, un po' di insicurezza e, soprattutto, tanto amore per la sua donna.....dov'è che ne posso trovare uno almeno simile, non lo pretendo proprio uguale! I genitori di Ed sono micidiali, con le loro battutine sulla loro vita attivissima sessuale metterebbero in imbarazzo anche uno come Rocco Siffredi che non penso si imbarazzi facilmente!

29/04/12, ore 14:25

Carino come primo appuntamento non vedo l'ora di vedere come se la caveranno e cosa accadrà. Questa storia è molto carina e leggera ed è veramente un amore vedere questi due scoprirsi piano piano. Brava come al solito. Non temere se sei fuori fase lo sono un po' anche io, sarà sto tempo che dovrebbe essere primavera e qui da me diluvia...

29/04/12, ore 14:12

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo questo capitolo mi è piaciuto particolarmente che bello la nostra Bella è finalmente felice ed Edward ogni giorno gli fa una sorpresa nuova così ora è sicura al cento per cento che ha trovato l'uomo della sua vita che gli fa provare emozioni nuove ogni volta.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante.

29/04/12, ore 13:51

Questo capitolo è stato divertentissimo specialmente il pezzo dove Edward si guarda allo specchio mi sono ammazzata dalle risate..... brava e a presto ciao