Scuola&Amore
di maryc

02/08/11, ore 17:21

Bella è una forza xD quando sono entrati gli studenti sono morta dalle risate :) Finalmente ce l'hanno fatta :) era oraaaa :) Vediamo come procede ;)

02/08/11, ore 15:30

Bellissimo!**
Finalmente tutto è passato, voglio proprio vedere cosa faranno i nostri piccioncini ai loro amici.
Un bacio!^^

02/08/11, ore 15:12

Il problema era del sito credo perché non riuscivo ad accedere nemmeno io e Erika ha scritto che c'era stato un problema con il server. Ora torniamo al capitolo bello, meno male che i due si sono chiariti, chissà che cosa organizzeranno ai danni dei loro quattro amici, poveri loro. Un bacio Sara.

02/08/11, ore 14:53

Edward si è esposto in modo totale con Bella dicendole ciò che prova per lei, Bella ha dimostrato di gradire e ricambiare ciò che le ha detto Edward ma non si esposta come ha fatto lui...chissà quando lo farà! bella è veramente tremenda, non trovo un'altro termine per definirla....ha sempre la risposta pronta, mi sembra un Emmet formato mignon...povero Edward ...la vedo dura per lui!

02/08/11, ore 14:52

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo questo capitolo evvai si sono confessati il loro amore ed ora vogliono tenere la loro relazione segreta per potersi vendicare un po' dei loro amici ma chissà come ci sono sempre persone che li interrompono.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

02/08/11, ore 14:42

uhh..c he bello ed e bells si sono messi insieme chi sa come si svolgerà questa storia segreta e chissà quando si svelerannoai loro amici e chissà quali vendette ha in mente bells mah.. e chi sa come farà a vendicarsi della nostra prof. il nostro ed mah.. poi scopriremo

02/08/11, ore 13:31

ma cche carini che sono i loro battibecchi, si comportano peggio dei bambini, però si amano davvero molto, alla fine eddy le ha detto tutto quello che aveva sul cuore, adesso stà a bella, chissà quando anche lei si dichiarerà????? UN bacione grandissimo ciao *___*

02/08/11, ore 13:00

Finalmenteeeeeeee!!!!! Quanto ci hanno messo!!! Edward è andato giù di brutto....le ha aperto il cuore, le ha sviolinato tutti i suoi sentimenti, si è esposto, come dice lui....e lei...beh lei è un demonio, è dolce e sadica, tenera e furba...anch'io temo per il preoce color bianco dei capelli del professorino!!! Chissà cosa combineranno agli amici poi con la scusa di non rivelare subito la loro storia! Sono curiosa!

02/08/11, ore 12:18

Ahaahahhaahahaha bel chappy!!Quando arrivano gli studenti Bella mi ha fatto morire e sono contenta che abbiano fatto pace!!A presto,kiss <3 <3

02/08/11, ore 11:51

Bella se la prende comoda e fa bene...lo fa soffrire un pò e questo aumenta l'attesa ed è più bello no? sarà sicuramente più bello quindi non vedo l'ora che accadrà...per ieri non era un problema tuo ma del sito alle 15:00 di ieri si è ripristinato quindi non preoccuparti noi siamo sempre qui ad aspettare il tuo aggiornamento...un bacio grande annyna

31/07/11, ore 22:03

Ciao mary! Scusami per non aver più recensito ma è unperiodo in cui il pc lo posso usare di rado e quindi magari riesco a seguire gli aggiornamenti tramite cellulare ma non a recensire, perchè odio la tastiera del cell. e mi incasino sempre!
Detto questo mi è piaciuta tantissimo la sfuriata di Bella a casa di Edward. Mi aspettavo che lui la fermasse immediatamente, ma posso capire che fosse piuttosto sbalordito dalla rivelazione. Povero poi è stato tutta la notte sui gradini di casa sua e chissà lei dov'era. Finalmente in questo capitolo sono riusciti a chiarire tutti questi piccoli malintesi che li stavano portando a chiudere il loro rapporto senza nemmeno averlo cominciato. Mi piace Edward timido, mi fa una tenerezza infinita, ma in questo capitolo, così deciso e dolce allo stesso tempo era tremendamente sexy! Ora sono proprio curiosa di sapere dov'era Bella visto che comunque sa che lui era a casa sua. Un bacio!

28/07/11, ore 17:43

NOOOOOOO i chappy non si finiscono con una domanda, è maleducazione verso le persone moooooolto curiose come la sottoscritta!!Ok...me la potevo risparmiare!Comunque adesso devo sapere cosa dirà Bella quindi aggiorna presto e non farmi morire!!Scherzo..xd A presto kiss <3 <3
ps: ma il tuo nickname è sempre stato maryc??

28/07/11, ore 17:18

Che tenero edward e' stato un amore....e' stato dolcissimo, adessobaspettiamo bella....baci

28/07/11, ore 16:03

uh che bello edward finalmente sta riuscendo a far capire a bella che gli piace e glielo sta dimostrando con le parole e bella come faceva a sapere che edward era andato a casa sua??? sento puzza di bruciato * me che corre in cucina per vedere che non sia successo niente e che non si sia bruciato niente* mah... poi si vedrà nel prossimo capitolo. Be aspetto con ansia lunedì

28/07/11, ore 14:55

Almeno hanno un po' chiarito, spero solo che ora le cose si sistemino perché non mi piace saperli arrabbiati l'uno con l'altro anche se solo per un malinteso, ora devono finire di chiarirsi e spero che abbia esito positivo. Emmet però fa più danni della grandine, forse non pensava che sarebbe finita così, dovrebbe scusarsi pure lui a parer mio.