Scuola&Amore
di maryc

25/02/12, ore 12:23

ohhhh la prima litigata...prima o poi doveva succedere insomma, hanno entrambi le loro colpe ma quello che conta è chiarirsi poi.
che belli i regali e devo dire che i genitori di edward sono stati davvero dolcissimi...anche bella lo è stata, l'idea del regalo è stupenda ma effettivamente doveva parlarne con edward...e normale lui si senta così adesso.
certo che con amici e parenti così impiccioni faranno in fretta a chiarirsi per ovvi motivi hahah
bacio cara

25/02/12, ore 10:59

Ahi ahi, proprio il giorno del mio compleanno dovrvano litigare? :) speriamo si chiariscano dai.. In effetti hanno sbagliato entrambi e nessuno dei due ha detto niente che potesse calmare l'altro.. Vabbè, a mercoledì allora!

23/02/12, ore 11:52

Non vorrei essere ripetitiva nelle recensioni ma anche questo capitolo è stato veramente divertente. Tutti i personaggi sono in armonia e mostri un ideale di famiglia ed amicizia che mi piace molto.
Adoro questo Edward così dolce.

23/02/12, ore 08:43

Ci credo che Edward è rimasto scioccato, non si sa perchè ma già al pensiero che i genitori facciano sesso ti lascia un po' così ma poi sentirli in presa diretta deve essere ultrascioccante! Poretta Bella se anch'io avessi una cena e mi capitasse di bucare ahhhhhhhh dal nervoso non so che farei anche perchè generalmente una si fa una tabella di marcia che ti regala anche un momento di relax prima dell'arrivo degli invitati e se ciò non fosse possibile sai come ci arrivi stressata alla cena?

23/02/12, ore 00:26

oddio quanto ho riso, ho ancora le lacrime agli occhi povero eddy è rimasto schoccato nel sentire i suoi genitori fare sesso nel suo bagno, meno male che bella lo ha salvato altrimenti lo avrebbero internato in un manicomio,chissà come andrà il pranzo???????? ma sopratutto chissà come andrà la famosa cena?????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

22/02/12, ore 23:38

sti due mi fanno morire dalle risate , sono una macchietta e il povero eddy si è pure assorbito il sesso selvaggio dei genitori ma pove non c'è mai fine alla sofferenza hahahaha come al solito mi piace tanto il capitolo, ma ormai che te lo dico affare lo sai, ma si telo dico cosi sei contenta e io lo sono se tu lo sei baci miky.

22/02/12, ore 22:06

Ciao :)
oooooooooooh che bel capitolo!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ahahaha povero Ed e cosa fanno gli altri? Scommettono ahahahah!
Anche lui però...non ti muovere da lì, dove vuoi che vada se ha la ruota bucata? ahahaha
Alla fine ha capito anche lei perchè lui si lamenta dei ehm "rumori" che fanno i genitori ahahahaha povero Ed.
Adesso chissà come andrà la cena.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/02/12, ore 21:14

Ciaooo.Wow certo che Edward e Lizzie si danno ancora da fare ma è meglio che non esagerano per la sanità mentale di Edward poveretto io starei ancora in pena, chissà cosa avrà la nostra cara Bella oltre la gomma bucata,la troppa spesa e la mancanza di ingredienti cosa sarà successo?Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

22/02/12, ore 21:10

Ma povero edward però, capisco amarsi capisco tutto ma scopare nella doccia di tuo figlio è terrificante...per carità
Hahaha bella è esaurita xD pero' dai poverina ha mille cose da fare possiamo capirla e li avrei proprio vedere edward carlisle e charlie intenti a cambiare una gomma ahahahah
Al prossimo chap cara baciottiii

22/02/12, ore 21:03

Pure la ruota? Povera Bella, se dovessi fare una cena io e mi capitassero tutte quelle catastrofi altro che nervosa, fare una strage tipo giorno di ordinaria follia, meno male che non mi è mai capitata una cosa del genere. Comunque povero Edward, mamma mia che scena deve essere successa dentro quella doccia, non ci voglio nemmeno pensare...

22/02/12, ore 00:39

Allora ti dico che ho le lacrime agli occhi ç____ò per il pezzo della perdita della sorellina di Edward, no, piccolo, adesso ricorda tutto, la sofferenza della madre, del padre, la sua.
ç________ç
Ma lui era solo un bambino allora e deve capire che più di così non poteva fare, che dolce che è stato a regalarle quel ciondolo.
Per il resto poveretto ahahaha come sono focosi i genitori XD
Per il resto bel capitolo come sempre.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/02/12, ore 00:01

Ahahaha ma allora sei tonto!!! ahahaha cavolo arrivano i tuoi!
Potrebbe essere anche più delicata Bella ahahahah
Ahahaha vabbè Eddy ci piaci anche per questo XD
Adesso vedremo cosa succederà.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/02/12, ore 23:34

Ahahahaha lo sapevo, lo sapevo, immaginavo ahahaha che reazione esagerata Edward!!! :D
ahahah però che discorso Ed, era naturale che lei ascoltasse...ahahah gelosone che sei Edward hhihihi tranquillo è sposato.
Poverina Bella quando James parlava del bambino e di Vic incinta ç____ç poveretta, meno male che c'è Edward con lei.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/02/12, ore 22:34

ahahahah anche questo capitolo bellissimo come sempre!!! :D
Sono pura passione questi due!!!
Bella biricchina ;)
ahahaha chissarà alla porta???
Secondo me Charlie o Carlisle, o entrambi, però penso di più Charlie....passo al prossimo per scoprirlo...
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

21/02/12, ore 20:53

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *w*
Edward è dolcissimo *____*
Emm e Jazz sono favolosi, le vogliono bene davvero e si vede.
Ma quello che ha detto lui, le parole, quel per sempre, che vuole anche lei *__________*
Ahahahaha la paura di Edward per Charlie e Carlisle fa troppo ridere ahahahaha ma dai!
Quei due sono due casi disperati sul serio ahahaha
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD