Scuola&Amore
di maryc

19/05/11, ore 21:03

waaaaaa sei ritornataaaaa...
uhm...eddy in versione insegnante mi ha sempre attirato parecchio...
voglio dire:chi di noi non vorrebbe un professore come lui????
comunque interessante che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo come sempre...
bacioni
sara

19/05/11, ore 20:55

Ciao :D
Non ho mai letto niente di tuo. Questa è la prima volta che leggo qualcosa è devo dire che il tuo modo di scrivere mi ha colpito, ragazza! E pure tanto. Andrò a leggere le altre tue cose appena il tempo me lo permette!
Riguardo questo primo capitolo, mi piacciono già un casino i genitori di Edward, che sono contenta che non siano Carlisle ed Esme per una volta.
Ahah, povero Edward. Ha ragione è sempre traumatizzante sapere della vita intima dei propri genitori!!
Purtroppo non sono figlia unica, però mi hanno viziato abbastanza i miei!!
Complimenti e a presto.
Vai dritta nelle seguite, ragazza!
Jora Sana.

19/05/11, ore 20:04

E' molto carina, complimenti! Ho bisogno di qualcosa di leggero e senza troppi scossoni da leggere. Brava! ^^

19/05/11, ore 19:45

Complimenti, capitolo bellissimo.
Scrivi davvero molto bene e la tua storia mi ha davvero incuriosita.
Finalmente si leggerà una fan fiction, che riguarda interamente il loro amore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. (:
Un bacione, Elly.

Ps: vai direttamente nelle seguite. ;)

19/05/11, ore 19:39

Mi piace l'idea di una ff romantica, tranquilla, senza scossoni o colpi di scena!! Certo, amo anche le trame complicate, ma qualcosa di veramente rilassante serve ogni tanto...a me giusto oggi!!! Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la vita di questo romanticone qui!!

19/05/11, ore 19:06

Be' io aspettavo questa storia, da quando ho letto che l'avevi in programma.
Mi piace! La seguirò.
Qui Cullen non c'è ne?
Quindi è un professore, non è vampiro, non è fidanzato ne puttanire ed è figlio unico. Ma quanti anni ha?
Sono super curiosa..
Isabella sarà una alunna o un'isegnante?
Mi hai battuta sul tempo. Nel senso anche io ho iniziato ad scribacchiare qualcosa di amoroso senza gelosie e cose varie.
A parte questo non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Un bacione a Domenica.

; Joy

19/05/11, ore 19:05

Ciaooo.Sai sono felice che tu abbia scritto un'altra storia che di sicuro sarà stupenda e sono proprio curiosa di saper come si incontreranno i nostri protagonisti e sono molto felice che qui ci siano i veri nostri genitori di Edward anche se trovo che Carlisle e Esme siano anche loro i genitori di Edward.
Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

19/05/11, ore 19:04

Ciao cariono il 1 capitolo , brava sono molto curiosa