Scuola&Amore
di maryc

30/05/11, ore 17:02

Ahahahahaha...ma quanto lo amo a quello scalmanato di Emmett???xdxdxd Dai, non l'ha violentato...ok, quasi ma...no!XDXDXD Arriverà anche per Edward il tempo di conoscere la fantastica Isabella Marie Swan!!Kiss a presto!!

30/05/11, ore 10:52

Non ti preoccupare per i capitoli servono a farci capire sia i personaggi che l'ambientazione della storia, anche se non vedo l'ora di quella che definisci l'"entrata teatrale" di Bella ma, soprattutto, della "reazione" di Edward!

29/05/11, ore 19:56

Ciaooo.Quindi Edward conosce già tutta la famiglia tranne
Bella cavolo non conosce ancora la donna che amerà per tutta la vita ma almeno la sua famiglia lo adorano che bello almeno qui Edward e Charlie si sopportano che bella notizia che è questa.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

29/05/11, ore 19:01

Ma povero ce l'hanno tutti con Ed? Su tranquilli che magari tra un po' è la volta buona. O almeno speriamo, capisco che non sia facile specie con studentesse così intraprendenti ma non c'è da disperare a parer mio. Non vedo l'ora di legger l'incontro tra quei due, deve essere divertente credo.

29/05/11, ore 16:52

mi pareva strano che emmy non dicesse nulla,il povero eddino come lo chiama lui è ancora alla ricerca del vero amore, chissà che presto non arrivi anche x lui??????? Un bacione grandissimo ciao *__*

29/05/11, ore 16:45

ma bella quando entrerà in campo, spero proprio che farà una bella sorpresa a suo padre in casa cullen per questa cena che si sta per svolgere..ciao

29/05/11, ore 16:15

Ehi, non è vero che sono noiosi!! Tu ce li rendi divertenti!! Sopratutto con Emmet che si mette a prendere in giro Eddino, come lo chiama lui!!
Povero Ed primo o poi lo ucciderà sul serio!!
Ahah, e hai capito Seth?? ;)
Complimenti e a giovedì :D
J S

29/05/11, ore 16:14

Ciao Mary! Si, diciamo che questi capitoli iniziali sono un po' piatti, servono un po' da introduzione di tutti i personaggi, ma non vedo l'ora che arrivi Bella! Con lei le cose si faranno movimentate! Charlie vede bene Edward come fidanzato di sua figlia, visto che ne parlano spesso Alice, Rose, Emm e Jazz?
Kiss

26/05/11, ore 20:51

O mio Dio che professore sadico che è Edward!
Cerro che Jessica Stanley è proprio una grande troia - scusa la parola -. Poi solo per pensare che Edward volesse lei... -.-
Sarà appena uscita dal manicomio questa!
Grande Bella! Anche se non è ancora entrata in scena ha tutta la mia stima! Ha fatto mettere la parrucca a Jessica perchè le ha strappato i capelli da testa!
Grande!
Complimenti, a prrsto.
J s

26/05/11, ore 20:08

Innanzitutto mi spiace per lo spavento che ti sei presa io sare svenuta e collassata per terra, meno male che tu sei stata più pronta e ti sei messa ad urlare.
Per quanto riguarda il capitolo che dire? Già questa descrizione di Bella la rende unica, strappare i capelli alla stanley ed appenderli in bacheca è una cosa mitica. Brava Bella. A domenica con il prossimo capitolo allora.

26/05/11, ore 18:23

Mi dispiace per quello che ti è successo comunque...il chappy è bello e..ahahaaha jessica crede davvero che edward la guardi in modo strano???Poi è troppo forte il fatto dei capelli...muhahahahahaah!!Sono contenta che Bella entrerà fra poco in scena...Kiss!!

26/05/11, ore 16:47

Ciaoooo.Sai sono davvero stuputa da ciò che ha combinato la nostra Bella a Jessica,gli ha strappato i capelli e si è presa una parruca nuova uguale ai suoi capelli ma sai sono convinta che fra poco conoscerà la nostra cara Bella e anche presto o almeno lo spero secondo me sarà un colpo di fulmine.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero straordinario

26/05/11, ore 16:34

Ciao Mary! Oddio che orribile risveglio, io penso che sarei morta,di sicuro mi sarebbe venuto un infarto! A volte mi capita di pensare a situazioni simili e dico sempre di non alzarmi per nessun motivo XD Per fortuna che è scappato! Edward si sta esaurendo con la scuola e con gli studenti che lo fanno esasperare. Jessica è davvero tremenda, ma come cavolo può essere così oca? Bella le aveva dato una bella lezione!
Kiss

26/05/11, ore 15:09

ahahahah e così bella avrebbe strappato una ciocca di capellia jessica quando erano ancora al liceo??????? finalmente eddy, ha deciso di tirare fuori le palle con jessica mandandola direttamente a fare un' giro, mi sà tanto che eddy si stia prendendo una bella sbandata x bella.Un bacione grandissimo ciao *__* ps:oddio io sarei morta al posto tuo, meno male che non vi è successo niente. ciao

26/05/11, ore 14:54

Bella la storia mi piace. Jessica che chiede ad Edward di fare sesso con lei per alzare il voto al fratello? Ma è proprio sicura che lo alzerebbe e non lo abbasserebbe? Cielo non vedo l'ora che arrivi Bella, ma sarà trasferita anche lei nel liceo come insegnante oppure verrà solo a trovare i suoi vecchi amici? Un bacio e al prossimo capitolo Sara.