Scuola&Amore
di maryc

15/06/11, ore 20:43

hahaha. Mi sono sbellicata dalle risate per tutto il capitolo. Non vedo l'ora di domenica.
Baci Mary

15/06/11, ore 18:16

ahahahah bella è stata grandiosa con jessica, l'ha rimessa al suo posto, mentre x le "offese" ricevute da parte di eddy non se l'è presa x nulla, anzi anche lei lo ha preso in giro, diciamo 1a1 palla al centro, mi sà tanto che il povero eddy x riuscire a conquistarla sarà davvero dura.UN bacione grandissimo ciao *__* ps: grazie mille mary, come stai??????? il gesso yti dà noia?????? quando lo togli????? ciao

15/06/11, ore 17:22

Ciaooo.Evvai Bella alla fine ha fatto vedere a Edward che non è più arrabbiata con lui e sai non penso che Bella pensi ciò che pensa dei proff di biologia su Edward come lui non pensa ciò che pensa di letteratura su Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

15/06/11, ore 17:21

IO avrei pagato oro per vedere la faccia della Stanley a quanto ribadito da Edward, ma lasciamo perdere. E' vero Bella non si è offesa meglio così ora non resta altro che vedere come si sviluppa il rapporto tra questo due secondo me ne vedremo delle belle. Ok aspetto domenica per vedere nuovi sviluppi di questa storia carinissima.

13/06/11, ore 18:34

ciao che ridere questo capitolo ero piegata in due sotto la scrivania certo che edward adesso dovra' faticare un bel po' per conquistare la nostra bella. la battuta di emmet era divertentissima povera bella

13/06/11, ore 14:46

Porca miseria la figura di merda resta colossale per quanto mi riguarda e mi sa che le chance con Bella se le è giocate tutte. Poverino non voglio essere lui quando Bella racconterà alle ragazze quello che è successo e lo verranno a sapere anche gli altri, apriti cielo e inghiottiscilo davvero terra. Un bacio Sara.

13/06/11, ore 10:32

Caro Edward dovrai faticare un po' per farti perdonare mi sa tanto. Questo comunque insegna a collegare il cervello prima di parlare... Ma come gli è saltato in mente di fare certe uscite, lo sa solo lui... Chissà se Emmet sfrutterà sta figuraccia per metterlo ancora più in imbarazzo di quanto già non sia... Povero.

12/06/11, ore 23:01

Ciao tesorino!
Oddio non ce la faccio più dal ridere! Bella è stata troppo forte e spero che continuerà a farci fare un sacco di risate! Certo che è proprio un bel peperino. Mamma mia che figuraccia Edward! Altro che sprofondare! Roba da non uscire più di casa e poi ha fatto pure il bastardo e ha interrogato tutto! Certo che è stato cattivello! Si dà la zappa sui piedi da solo e poi si incazza pure se gli studenti lo prendono in giro! Tanto per l'ora di pranzo la figuraccia che ha fatto avrà già fatto il giro di tutti gli studenti! Ahahah! E ora sono proprio curiosa di sapere che ne pensano Jazz ed Emmett, anche se conoscendolo bene e sapendo che bravo che è, metteranno una buona parola con Bella. Almeno lo spero per lui!
Già l achiama la Venere! Lui è già perso!
Certo che Emmett non si smentisce mai! Da cosa la riconosce? Dal sedere! E' incredibile e in più per poco non la soffoca!
Bravissima mary e alla prossima!

12/06/11, ore 20:19

ahahahah solo eddy poteva fare una figura del genere, emmy non si smentisce mai, ha riconosciuto bella dal sedere, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.Un bacione grandissimo ciao *__* ps: mary, mi spieghi come si fà ha mettere le foto nel quadratino delle recensioni??????? ciao

12/06/11, ore 20:18

povero Edward voleva tanto conoscere e l'ha pure insultata conoscendola e non lo sapeva nemmeno spero che per loro vada tutto rose e fiori.

12/06/11, ore 20:15

Ahahaahahh questo chappy è fantastico...studentessa porca o insegnante sexy???ahahahahha che figura di merda quella del povero Eddy e comunque i miei sospetti erano fondati, l'alunna era Bella :) A giovedì!

12/06/11, ore 19:11

huhauahahauhauahu non riesco a smettere di ridere!! di solito quello che fa figuracce è Emmett!! e invece Edward quando ci si mette fa di peggio!!! hahahahahahah
ok adesso la smetto!!! xP
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *__*

12/06/11, ore 18:33

Ciaooo.Oddio devo dire che mi hai davvero sorpreso con questo capitolo alla fine Bella si è presentata ma ha fatto una bruttissima figura sai spero che Bella lo perdoni e anche in fretta poverino avere l'unica donna che gli interessa come nemica che brutta faccenda in cui si è andato a cacciare Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

12/06/11, ore 18:11

Ciao Mary
mi sono imbattuta nella tua storia incuriosita dalla descrizione e devo dirti che è proprio divertnte!!! La tua Bellina mi piace molto,un pò strafottente e molto decisa.Sono convinta che, dopo il primo momento di crisi dovuta alla figuracciadi Ed in classe, questi due aranno faville!!
Ma quanto è supido Ed da uno a dieci????? mille!!!
Baci
Raffaella

12/06/11, ore 18:10

Ciao Mary
Ma quanto è supido Ed da uno a dieci????? mille!!!
Baci
Raffaella