Scuola&Amore
di maryc

19/02/12, ore 14:09

Sei tornata *_____* che bello sono davvero contenta :)...e sei tornata con un capitolo meraviglioso...io ehm mi sono anche commossa leggendo di edward così piccolo e dolce con la sua mamma :')...dolcissimo!
Oh dio liz...fermate quella donna hahaha sarebbe in grade di mettere a disagio chiunque però mi piace tantissimo hahah spettacolare :)
Il papà di edward mi fa troppa tenerezza haha con una donna così vicino deve essere moooolto paziente :)
Ho riso tantissimo nella prima parte del chap poi mi sono commossa...perfetto xD
Sono davvero felicissima tu abbia recuperato il pc :)
Baciotto cara

19/02/12, ore 03:17

Ooooooooooooh bene bene, Bella finalmente è rimasta un attimo zitta e ha ascoltato Edward, meno male se lo merita.
Cavolo è sincero si vede, si capisce da come parla, da come la guarda, dall'amore e dal dolore allo stesso tempo che prova.
Lui le spiega che è rimasto colpito, ammaliato da lei, fin da subito, e che non la sta prendendo in giro, che lui mai si è comportato così con una ragazza e mai lo farà, men che meno a lei.
Spiega di cosa l'ha ferito, cosa ha frainteso ma lui è innamorato di lei di già, quindi adesso faranno pace?
Lei l'ha pure visto a casa sua a quanto pare.
Mi sa che lo scoprirò domani, adesso visto l'ora vado a nanna.
CIaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/02/12, ore 02:58

Allora lui è distrutto poveretto, l'aspetta fino a mattina ma nulla, non c'è.
Secondo me è andata a casa del padre e di Sue.
Comunque lei non reagito male, cioè nelle sue ragione, nel non capire cosa è passato nella testa di Edward, non ha sbagliato, pensa che lui la voleva solo per una cosa veloce e basta, però ha sbagliato a non dargli possibilità di risponderle, si spiegarsi, adesso spero che lo faccia, adesso deve assolutamente ascoltarlo.
Mamma mia, poveri studenti, non vorrei essere loro, cavolo quanto è stato str...o! ahi!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/02/12, ore 02:45

Allora bisogna dire che hanno frainteso entrambi.
Edward ha frainteso le parole di Bella non ha capito quello che lei intendeva dire, quindi lui di getto ferito da quella frase ha capito male e se ne andato.
Lei ha capito male la reazione di Edward e adesso pensa male di lui, ma cavolo, ma non è così! >.< lui ci tiene a te!
Cavolo, cavolo, cavolo!!!!
Dimmi che le cose si sistemano...passo al prossimo devo assolutamente leggerlo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/02/12, ore 02:27

Allora bellissimo capitolo.
Emmett allora non perde il vizio? ahahaha mannaggia a lui! XD
Sempre che chiama nei momenti meno opportuni, però Bella è riuscita a non farglielo capire.
Però quello che ha detto ha ferito Edward, ma lui ha frainteso, lei non intendeva dire quello, cioè non in quel senso.
Nooo cucciolo, addirittura piange?
Mi viene voglia di abbracciarlo e consolarlo ç____ç
Ma Bella perchè non lo ferma?
Perchè non lo segue e cerca di capire?
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 02:28 am)

19/02/12, ore 02:05

Allora che dire, bellissimo capitolo anche questo.
Mamma mia quanta passione, mmm no, in effetti forse non si sarebbero fermati se Emmett non avesse interrotto.
Okay prima o poi impazzirà lui poveretto, ma anche lei, cavolo ma quanto è sexy Edward? *_*
Ma adesso è successo veramente qualcosa a Emmett che lei sbianca?
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/02/12, ore 00:39

Mi era già mancato il pov Edward hihihi :D
Comunque bellissimo capitolo e molto, ma molto sensuale e hot direi...
Allora rimasti soli avrebbero dovuto pulire, appunto avrebbero...
Ma....bè cavolo come resistere a Edward Masen, da un bacio si passa ad un altro bacio e poi....
Edward è davvero un gentiluomo e una brava persona, secondo me si fermeranno, chissà...vedrò al prossimo capitolo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/02/12, ore 00:20

Anche questo capitolo pov Bella è bellissimo, bene entrambi sono interessati d'altro da come si capisce, da come si prendono la mano, dagli sguardi e tutto io resto.
E' bello vedere come sono uniti e come ci sono gli uni per gli altri e di come hanno accolto Edward nella loro cerchia.
Certo che Bella se lo sta letteralmente mangiando con gli occhi cavolo! ahahaha bè come darle torto ha Edward Masen accanto! *_*
Comunque entrambi fanno certi pensieri sull'altro ahahah
Davvero bella cosa, chissà davvero cosa nascerà.
Adesso sono rimasti soli e soletti...
Alice e Emmett sono sempre i soliti ahahaha mi fanno morire dal ridere, ma anche quegli altri due eh!

*acciuffa Emmett e gli da uno scappellotto* te lo sei meritato ù.ù

Ahahaha okay la smetto di fare la scema e passo al prossimo capitolo ahaha
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/02/12, ore 00:01

Allora in questo capitolo pov Bella si capiscono molte cose di lei e di cosa ha passato, poverina.
Quel maledetto si meritava molto di più di un naso rotto!
Emm e Jazz sono davvero dolci e due fratelli fantastici, perchè si, sono una famiglia e loro sono i suoi fratelli, una volta spiegato tutto è tutto risolto, anche se purtroppo quella ferita rimarrà sempre e il suo bambino non potrà tornare.
Poi rientrano e subito che Jazz parte, ahaha no aspetta prima di uccidermi Edward ahahah XD
Eh si, Ed ha buon gusto ed è molto bello come hai già pensato cara Bella eh eh...
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/02/12, ore 23:24

Bellissimo capitolo e molto dolcissimo *___*
Allora sono tutti una famiglia e mi piace molto il rapporto che hanno e di come fanno sentire anche lui uno di loro.
Sono curiosa anche io di quello che Emme e Jazz hanno detto a Bella.
Poi il pensiero di Edward è stato dolcissimo, dai regala le culle che Alice ha sempre desiderato! *___* poi che dolce come parla e li ringrazia.
Ahahahah Alice ci credo che faccia paura per lo shopping e sono convinta che gliela sempre proposto in modo gentile e con la possibilità di rifiutare a Edward... certo ù.ù
Immagino scena " Edward domani vieni con noi a fare shopping"
"Ma veramente..." occhiata assassina di Alice e Edward.
"Okay" risponde Edward sospirando shaha povero!
Poi Emmett però se le cerca le sberle eh! ahahaha XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/02/12, ore 22:43

Allora come sempre bel capitolo.
La cena è andata bene tra una risata e l'altra e tra l'imbarazzo del povero Edward ahahah XD
Poi che cosa dolce che hanno fatto Alice e Jasper *-* dare i nomi di loro due alle bambine in arrivo *__* e perchè Emmett?
Ma che tenero è stato, ha fatto una dichiarazione bellissima cavolo! *____*
Non deve dire che non è degno, certo che lo è!
Poi anche lui fa da testimone e rimane stupito, ma deve capire che quello che ha detto Jazz è vero...poi arriva il momento riunione di loro tre, cosa mai le chiederanno?
Ma soprattutto cosa diavolo è successo con quello schifoso di Sean?
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/02/12, ore 22:21

Bellissimo capitolo anche questo come tutti.
Anche qui sto ridendo come una matta ahaha povero Edward senza farlo apposta non ne fa una giusta!
Prima quelle cose a scuola, adesso insinua che abbia comprato tutto al ristorante, vabbè dai poveretto non è che lui sia un cuoco o abbia mezzi di paragone ahaha poveretto :D
Poi alla proposta che fa Bella, il colpetto se lo merita, quello di prima della forchetta che involontariamente -certo pensa malefica Bella muahahah- lo ha colpito, questo se lo merita, così come Emmett ahahaha
Però chissà cosa succederà?
Chissà se i due si avvicineranno, si conosceranno meglio, Alice ci vede sempre bene :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/02/12, ore 22:02

Ahahaha no questa storia mi piace sempre di più!!! :D
Emmett e Jazz rischiano davvero di perdere la testa :D
Ma vediamo un pò Edward era tutto solo e soletto in casa a pensare a lei, ma poi chiamano e lui quando risponde non capisce che è Bella e poi....
Che belli dai, è stata dolcissima a invitarlo, poveretto dai.
Appena arrivano continuano a prenderlo in giro ma si avvicinano anche molto, adesso sono amici, adesso vedremo come andrà....
PAsso al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

18/02/12, ore 21:24

Eh no, anche loro, ahaha ma dai, ma non ridete almeno!
Poveretto già vorrebbe sprofondare in una grande voragine ed essere inghiottito, visto che lei ancora lo sta fissando, poi ci mettono anche loro due, anzi tre, se calcoliamo anche il preside.
Caro Edward mio, la vedo brutta per te ù.ù
Per il resto la Stanley se l'è cercata, mamma mia che schifo bleah, Bella è troppo forte!
Però dai, si stava scusando, è stato uno str..o però almeno si stava scusando, speriamo che i loro rapporto migliori.
Poi chissà cosa succederà adesso....sono troppo curiosa.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/02/12, ore 20:52

Ahaahha no ma Bella non è forte, di più!!!
E' una grande!!!! :D
Caro Edward 1 a 0 per Bella ù.ù
Bellissimo capitolo, ci credo che voleva sotterrarsi, fossi stata in lui mi sarei scavata direttamente la terra da sola! ahahaha mamma che figura!
Jeff però adesso se la vedrà brutta con Ed.
Certo che anche lui, dai!
Ma che vai a dire certe cose?
Emmett è sempre il solito, anche Jazz, figurati se quelle due non lo sapevano, che pazze!
Lei è un mito nella scuola a quanto vedo e adesso cosa succederà con Edward?
Lui come la guarderà?
Ahahaha ripeto 1 a 0 per Bella caro Masen.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD