Scuola&Amore
di maryc

23/06/11, ore 20:55

Miii ma allora bella ha un figlio e da quando ho capito è anche una donna che sa anche buttare le mani molto bene ahha ha fatto poprio bene a picchiare quel bastardo del suo ex ecco l'ho detto ciao ciao cicci
annyna

23/06/11, ore 20:42

Noioso macchè scherzi...mi ha così preso che non riesco a cucinare meno male che mio marito non c'è...hihi macome Edward conosce Charlie e non sua figlia Bella? oddio speriamo si conoscono presto un bacio grande al prossimo capitolo la tua annyna

23/06/11, ore 20:38

Bella Swan come sei? oddio sono curiosa anch'io sto morendo di curiosità aiuto....aiutoooooooooo quando si conoscono questi due uffa devo cenare ma dopo continuo..baci baci la tua annyna

23/06/11, ore 20:22

tesu la tua storia mi fa già impazzire e così siamo passati alla presentazione degli amici e come in Twilight le coppie sono già formate mancano solo il duo nostro preferito Edward e Bella. Loro non si conoscono ancora ma Edward sa tutto di lei. chissà invece cosa sa Bella di lui? ma che dolci che sono alice e jasper in attesa di due gemelline oddio ho paura per loro ora vado dopo finisco di leggere gli altri...baci
annyna

23/06/11, ore 18:20

ma tu non mi dici nulla a me' credi che non mi piacciono le tue storie..uffi ho dovuto scoprire la tua storia da sola e va subito nelle seguite e nelle preferite mi piace una storia senza triangoli e con un Edward buono dai capelli ai piedi. e già mi piace perchè è professore di biologia la mia materia preferita...ok dopo me la leggo tutte e ti commento ogn singolo capitolo...kiss mary

23/06/11, ore 15:01

Ciao! Bella ha un carattere molto tosto e in alcuni momenti risulta persino strana e un po' pazza. Si diverte a prendere in giro Edward e ora si è fissata con la cosa di insegargli a cucinare, anche se la prendo come una scusa per stare un po' con Edward. La storia del ristorante non era un'offesa, Bella se la prende troppo per delle sciochezze.
Kiss

23/06/11, ore 14:11

cero che Edward potrebbe essere sinonimo di figura di me**a,
e gli altri non lo risparmiano mai :)
poverino lo troviamo sempre preso d'assalto.
sarà bello vederlo intento ad imparare a cucinare, con un'insegnante così poi.
a presto
Patrizia

23/06/11, ore 13:12

Ciaoooo.Sai questo capitolo è davvero sensazionale e devo dire che Edward continui a fare delle figuracce con Bella meno male che ora Bella gli da delle lezioni di cucina ogni fine settimana e sai penso che Bella sia single ma vogliono far credere ad Edward che non lo sia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

23/06/11, ore 12:50

ahahah eddy prima di parlare a vanvera, conta fibno a 10 che è meglio,e così bella gli darà ripetizioni di cucina????? scommetto che quei due faranno di tutto meno che cucinare, alice ne sà una + del diavolo, chissà se anche a bella pice eddy??????? UN bacione grandissimo ciao

23/06/11, ore 11:40

Ma possibile che Edward non pensi mai prima di aprire la boccuccia di rosa e lasci andare? Prima la storia della prof racchia e sudaticcia ora il cibo comprato al ristorante ma cosa ha in testa? Le patatine lesse? Senza speranza davvero, è un uomo imbranato, veramente imbranato, si svegli che poi magari la volta che Bella gli lancia i segnali non li coglie...

23/06/11, ore 10:44

“Certo e fortunato chi sarà il tuo compagno.” Dice Alice con sguardo malizioso, mentre il sorriso mi muore sulle labbra.

Coooosaaaa???

Io amo Alice, è una grande!!
Complimenti, davvero, per l'idea!
Edward che non sa cucina e Bella che glielo insegna... se ne vedranno delle belle!
Ahaha, però povero Ed! E' stata cattiva Bella ad infilzarlo con la forchetta!
A domenica :)
L.

23/06/11, ore 10:26

Aahahahah stupendo questo chappy!!Mamma mia che risate xdxdx Comunque,il compagno di Bella??O.O Davvero ci sarà un pov Bella??Mitico, non vedo l'ora!Kiss <3 <3

23/06/11, ore 10:20

Bel capitolo, mi piace tanto e devo dire che è spassoso questo Edward, non aveva capito che Bella aveva cucinato, non aveva mai mangiato il tartufo e poi come ciliegina sulla torta la battuta di Alice alla fine. Poverino ce l'hanno tutti con lui ma che cosa ha fatto di male? Un bacio e a domenica Sara.

20/06/11, ore 15:01

Ciao tesoro! Allora questo capitolo mi ha lasciata un po' insoddisfatta. Volevo sapere di più e volevo vederli interagire un po'. Bella alle volte scherza e lo prende in giro, ma mi sembra che sia comunque interessata e glielo ha fatto chiaramente capire quando gli ha telefonato per invitarlo da lei. Edward ora è pieno di speranza, anche se più che un adulto mi sembra un ragazzino alla prima cotta. Ma non aveva avuto altre relazioni importanti? Spero solo che Bella non lo voglia solo prendere in giro perchè comunque sono persone adulte e non ragazzini e anche se è bello ridere e scherzare il più possibile nella vita, c'è anche il momento di fare i seri e non giocare con i sentimenti degli altri è la prima cosa da tenere bene a mente. Quindi spero che Bella non lo abbia invitato solo per metterlo in imbarazzo e deriderlo insieme a Emmett e Jazz, che forse mi sembra stiano un tantino esagerando, anzichè cercare di aiutarlo a conquistare Bella. Vedremo come si evolverà la cena. Un bacione!

20/06/11, ore 13:03

Certo che non la si lascia mai senza parole! xD
Povero Eddy!
chissà cosa succederà nel prossimo?
Un bacio!^^