Scuola&Amore
di maryc

18/02/12, ore 20:22

Ahahahaha questo capitolo è fantastico!!! :D
Ahahaha noooo, ahahaha ha fatto si una grande figura di M. ahahah cavolo!
Già ne è rimasto ammaliato, pensa che sia una studentessa, ma cavolo ma non si accorge di come parla? Dai!
Mamma mia, immagino lei che dentro di se ride come una pazza e pensa questo è matto ahahahha e poi.....
ehm...ehm....
Vedi caro Eddyno mio, ehm...mi sa che...hai fatto una brutta figura ^^'
Ahahaha Bella è troppo forte! XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/02/12, ore 19:07

Ahahahaha noooo ahahah povero Edward, perchè tutti devono fare così? ahaha
Esme giustamente si preoccupa e gli vuole bene, però cavoli dirlo a tutti ahahah anche la sua migliore amica che mi sta molto simpatica ahahah davvero è forte!
Ahahaha immagino la faccia di lui ahahaha
Pensa adesso che arriveranno a casa sua ahahah poveretto!
Poi a scuola, allora io adoro Edward, però in quel momento per quanto ha ragione lo avrei preso a pugni, ahaha mamma mia 4 ore della stessa materia che brutta cosa posso capirli, anche se con lui mmm ne farei anche 50! :D
Però se studiassero, sarebbe meglio :D
Ahahahah Jeff adesso come guarderà in faccia lui dopo la proposta di Jessica ahahaha
Chi sarà la nuova arrivata?
Bella?
Ne è rimasto ammaliato....
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/02/12, ore 18:18

Bellissimo capitolo anche questo!
Ahahaha nooo adesso anche loro ridono per la storia di Jessica ahahah, mamma mia quella non ha limiti!
Bella è una grande!
Dai!
Ci credo che la sentono ogni giorno, sono legatissimi e si vede.
Ma per quale motivo si è rivista con quello schifoso?
Poveretta che brutta storia, che schifoso con quale coraggio l'ha picchiata che era incinta pure! Schifoso!!!
Ma poi si è vendicata pestandolo ha fatto bene.
Che brava a donare tutti i soldi in beneficenza.
Comunque la gente dovrebbe farsi i cavoli suoi, a quest'ora lei sarebbe ritornata da loro se gli altri si interessassero dei problemi loro.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/02/12, ore 17:59

Ciao :)
Rieccomi!!! xD
Allora bellissimo capitolo, Edward è amato da tutti a quanto vedo meno male, come si fa a non volergli bene, anche Bella, tutti la conoscono e vogliono bene, l'unico che non la conosce è lui.
Rose ahahaa bè si trova bene con Emm in effetti, ahahah prima o poi rimarrà senza testa secondo me :D
Che bello che Alice e Jasper stanno per avere due gemelli *-* e lui, bè...aspetta il vero amore, che romantico *-*
Peccato per quelle che l'hanno preso in giro -.-"
Certo che la storia di Jessica ha già fatto il giro, ripeto Emm si troverà senza testa prima o poi ahahaha
Toh guarda Seth un rubacuori, ahahaha
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/02/12, ore 03:27

Ahahahaha no non ci credo! ahahahah7
Capitolo bellissimo anche questo!
Allora è normale che tutte le studentesse vanno dietro a Edward, cavolo! Come dargli torto!
Certo che è stato diabolico, ahaha mamma mia, in effetti ci credo se nessuno studia, mmm si salva solo perchè è Edward ;)
Poi Jessica, che schifo!!!
C'è ma dai!!! bleah!
Secondo lei lui ha voglia di lei?
Ma dove se le sogna ste cose?
Mah!!!
Certo che ....
Ahahaha quando Jazz e Emm raccontano cosa è successo ahahah che ridere, che grande Bella! eh! :D
Immagino com'era incavolata Rose, ma cavolo!
Aahahah no davvero mi sono immaginata la scena, poi lei adesso cosa ha?
Una parrucca ahahaha
Visto l'ora mi sa che mi tocca continuare domani, quindi a domani.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/02/12, ore 03:05

Bellissimo capitolo anche questo!
Ahahaha Edward lasciami stare Alice ahahah XD
Così tutti insegnanti li eh?
Cavolo ma ci vado subito in quella scuola, scherzi!!! XD
Ecco una materia che odio è educazione fisica, con Mike la odierei ancora di più -.-"

Comunque torniamo seri :D
Allora così lui aspetta che arrivino i genitori, nel frattempo deve correggere i compiti e tutto il resto.
Che carini tutti ad andare a trovare almeno una volta al mese la loro amica Bella, chissà magari verrà trasferita anche lei nella piovosa e piccolissima cittadina di Forks?
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/02/12, ore 02:55

Ciao :)
Ho trovato adesso questa storia, già dal primo capitolo sono interessata.
Edward professore di biologia, pure single, bene :D
Che dolce, lui è un tipo romantico e all'antica, meno male, aspetta il grande amore *_* come potrei non leggere questa storia *__*
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/01/12, ore 15:12

ti invidio x il tuo shopping______ bene penso che la convivenza breve con i genitori di edward siano alquanto divertenti e un po meno x lui...anche io vorrei un antistress come edward.

18/01/12, ore 13:58

Quando mi sono accorta che avevi aggiornato, ho iniziato a saltellare come una deficiente.
Sono contentissima che tu abbia aggiornato e come al solito il capitolo è bellissimo.
Non so più come dirti che questa storia, capitolo dopo capitolo, diventa sempre più bello, ma come fai?
Sì, lo so, è una domanda stupida.
veramente complimenti.
Complimenti ancora.
Un bacio,
Marina Drai

17/01/12, ore 21:21

Ehi, sempre io :) ormai sei diventata un appuntamento fisso con le tue storie.. ! Cmq il capitolo fa ridere, loro due sn grandiosi insieme, poi lei e le secchiate d'acqua.. Ma k c'ha, il secchio vicino al letto già pronto e pieno d'acqua? :) beh una sola cosa volevo chiederti.. Perchè ho notato k in tutti i capitoli lui fa sempre quelle dichiarazioni d'amore bellissime a lei, ai genitori, agli amici..mi sn sempre chiesta se anche lei direbbe tutto cióh che sente per lui, magari vedendo qualcuna k ci prova con lui o cn i genitori di edward.. Curiositá :) x il resto..nn vedo l'ora arrivi sabato :) ciao!

17/01/12, ore 18:32

wow stupendo..li adoro insieme xDD cmq beh sano shoppingfa sempre bene un pòmeno ai grìenitori ma questi sono DETTAGLI faccetta cucciolosa e passa tutto xDD u bacio a presto
shoot

17/01/12, ore 17:38

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo la scena di Edward che non si ricorda che oggi arrivavano i suoi genitori e che cerca di ricordarsi mi ha fatto morir dal ridere e mi dispiace che non era ciò che desiderava ardentemente ma alla fine ha avuto ciò che voleva la sua Bella ma ora ci sono i suoi genitori.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

17/01/12, ore 13:31

0_0....Chiappe d'oro? Ahahahahahaha giuro sto ancora ridendo e se ci ripenso ricomincio a ridere!
Certo che ai due coniglietti è andata più che bene...a momenti si fanno prendere in "fallo" (ops scusa il doppiosenso mi è prorpio scappato) da Carlisle ed Esme.....che dici secondo te l'hanno fanno apposta ad arrivare prima sperando di beccarli mentre stavano cercando di dargli il tanto desiserato nipotino?

17/01/12, ore 11:52

E così arrivano i signori Masen, ci siamo che il divertimento abbia inizio. Sono molto curiosa di vedere cosa verrà fuoi da questo incontro, scommetto che ci sarà anche da ridere con questi qui. Mi piace questa storia anche perché è molto leggera malgrado i problemi di Bella che spero prima o poi confiderà ad Edward.

17/01/12, ore 11:20

Questo Edward mi fa morire dal ridere e Bella non è da meno. Sono troppo simpatici insieme.
Le tue storie mi fanno sempre stare bene, mi mettono di buon umore.
Grazie.