Scuola&Amore
di maryc

09/06/11, ore 12:49

ahahahah certo che eddy ha fatto la classica figura di cacca, pensa che bella sia la nuova studentessa invece lei è la nuova professoressa di letteratura, chissà come ci rimarrà quando saprà che lei è la famosa bella?????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *__* ps: come stai????? hai ancora il gesso?????

09/06/11, ore 12:45

Altro che figura di cacca...io la definirei di super-mega-doppia-cacca! Però onestamente un po' gli sta bene, così impara a fare lo spiritoso davanti a quella che credeva una sua studentessa! Sto ridendo ancora adesso solo ad immaginarmi la scena....penso che quando leggerò il continuo non riuscirò a smettere di farlo per tutto il giorno!!!!

08/06/11, ore 21:19

ciao :) quella non è una studentessa ma bella! non vedo l'ora di vedere come reagirà edward quando lo saprà :P

07/06/11, ore 12:23

Bella l'ha fatta a Edward!voglio vedere i maschi della la classe a sbavargli dietro! in poche parole la classe è sistemata! le femmine sbavano dietro Edward,i maschi dietro Bella!
sono curiosa di vedere come continua
Sara

06/06/11, ore 19:20

Ho appena letto la tua storia in un fiato :)
E la trovo bellissima!
E' scritta bene, ha un trama coinvogente.
Complimenti!!
Povero Edward crede che Bella sia una studentessa ! ahahaha
Un bacioone
p.s. continua così :)

06/06/11, ore 12:23

Bel capitolo.
Secondo me quella è Bella v.v
Ancora mi chiedo perchè i professori si lamentano tanto di fare lezione se poi lo hanno scelto loro il lavoro... poveracci...
Un bacio!^^

06/06/11, ore 11:09

okay è arrivata Bella, mi sa che Edward quando saprà che è la supplente ci rimarrà malissimo per averle dato solo 17 anni. Alice e Rose naturalmente sapevano già tutto e non lo hanno detto ai rispettivi mariti, chissà perché e poi mi sa che stanno macchinando qualcosa sotto sotto. Un bacio e a giovedì Sara.

05/06/11, ore 22:50

Ehi, ciao!
Ho fin capito dall'inizio che la sostituta sarà bella, poi con il sorriso di Alice e Rose è stata confermata la mia idea!
Povero ed! Con una madre del genere!!
Mi piace questa Kate!! Spero di non pentirmene!
A presto,
L.

05/06/11, ore 21:55

Ciaooo.Oddio ed ecco che EDward e bella si incontrano perchè sono sicura che sia Bella quella ragazza che si finge una studentessa sia la nostra cara Bella però devo dire che sono assai stupefatta di questo capitolo che è fantastico e scrivi davvero molto ma molto bene.E per questo sono felice che tu hai postato.

05/06/11, ore 21:34

Ciao Mary! kate mi sta molto simpatica, è un personaggio frizzante e allegro. La madre di Edward si è messa in testa cose assurde, povero lui che dovrà smentire tutto prima o poi =) Come professore lo avrei già ucciso, è sadico e antipatico con i suoi alunni. La nuova studentessa? Ma che studentessa! Sarà Bella sicuramente!
Kiss

05/06/11, ore 21:24

molto bello il capitolo. Forse ho capito chi è quella "studentessa".
Poi vedrò nel prossimo capitolo se i miei sospetti sono fondati

05/06/11, ore 21:12

Ed ecco la bellissima Isabella. Prevedo che ne succederanno delle belle e sono molto curiosa di vedere cosa combineranno quei due certo per Bella non sarà facile lasciarsi subito andare tra le braccia di Edward e neppure me lo aspetto che lo faccia subito spero però che trovi un po' di serenità quello sì... Al prossimo capitolo allora.

05/06/11, ore 20:23

vuoi vedere che la nuva studentessa è bella?????? ahahah e così eddy si è preso una bella sbandata x la nuova, chissà che faccia farà quando saprà che lei è la famosa bella??????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__*

05/06/11, ore 20:13

beh, cosa vuoi che ne pensiamo, è bellissimo come sempre!
mi piace tantissimo questo tuo Edward, è si bello da togliere il fiato ma anche divertente, ironico e anche un po sadico con gli studenti che non guasta. mi piace come descrivi il suo rapporto con la famiglia e con gli amici e adesso la sua reazione vedendo la nuova "studentessa" addirittura di 17 anni, ma che sfiga! :)))
Penso che Eddy sarà molto felice quando capirà la verità e conoscerà la nuova insegnante di letteratura.
non vedo l'ora che arrivi giovedì.
un bacio
Patrizia

05/06/11, ore 19:49

ok è ufficiale!!
IO. non.voglio.questo.edward.come.mio.prof!!
cavoli quant'è cattivo!! brr che paura!!
chissà chi è la "nuova alunna", anche se secondo me è Bella che deve andare a insegnare in quella classe!! *_* hahahaha la mia fantasia sta lavorando!!! xP
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

p.s questo tuo Edward va bene che è eccitante vederlo "alla carica" come insegnante, ma ... :O
*fa paura* (come prof.)