Scuola&Amore
di maryc

19/10/11, ore 19:15

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo la scena del cartone animato che adorano Edward ed Emmett devo ammetterlo mi ha fatto sbellicare dal ridere visto che hanno praticamente detto che vedono ancora spongebob apparte che anchio lo guardo alcune volte quando non ho niente da fare.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

19/10/11, ore 17:19

Sono una coppia fenomenale Edward e Bella in questa storia! Lo so, molto probabilmente sarò ripetitiva, ma ciò che li lega è fenomenale! C'è la passione, c'è l'amore, la complicità, la voglia di ridere, l'ironia, la spudoratezza, il mettersi sempre in gioco....meravigliosi!!

19/10/11, ore 14:25

Ahahahahaha gia' rido al pensiero della cena xD chissa' rose e alice (soprattutto alice xP) che cosa hanno in mente xD poveri piccioncini ihihihih
Complimenti per il capitolo cara :) sti due ormai si infrattano dove possono ihihihi e hanno "battezzato" anche lo sgabuzzino della scuola xD favolosi
Dio santo emmett mi fa sempre morire xD ma come si puo' :)
Jazz non lo commento proprio .___. Come si fa a non conoscere spongebob .___.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap xD
Baciiii

19/10/11, ore 14:06

Ma sti due sono più assatanati di chiunque conosca...fanno bene beati loro....mi sa che sono nel periodo " non importa dove l'importante è farlo sempre e dovunque"....se vanno avnti così arriveranno a fine mese completamente distrutti ma felici!
Emmet è mitico con le sue battute! Chissà perchè mentre penso alla cena organizzata da Alice e Rose mi vedo davanti i loro volti ghignanti mentre stanno rosolando sullo spiedo a fuoco lento Bella ed Edwaed?

19/10/11, ore 12:45

vedo con piacere che i due coniglietti non perdono tempo, anzi si stanno dando da fare in tutti posti possibili, anche secondo me emmy ha il radar del sesso incorporato oddio non dirmi che le due "pazze" hanno organizzato apposta questa cena solo x sgamarli,mi sà tanto che la cena sarà scoppiettante.Un bacione grandissimo ciao *___*

19/10/11, ore 11:13

Ma che bel capitolo rosso, mi piace veramente tanto vedere come si muovono questi due anche nel campo del sesso certo che se continuano così non arriveranno alla vecchiaia ma che importa? stanno così bene insieme, e mi piacciono tanto. Perché penso che quella cena sarà l'inizio della vendetta delle due pazze? Spero di no ma ho questa sensazione.

16/10/11, ore 23:58

Ce la faccio a recensire? Pare di sì, l'ho letto oggi e lo recensisco ora, tempo tiranno. Che dire? Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere e mi è piaciuto specie nella parte delle punizioni agli alunni con gli ormoni impazziti e nella scena dello sgabuzzino, ho riso ad immaginarmi la scena. Mi piace il loro modo di giocare e di amarsi spero che Bella si lasci presto alle spalle la storia passata e si goda questa serena storia con Edward.

16/10/11, ore 20:28

Ciao Mary! Ahah, Edward, povero piccolo Edward, che figura del cavolo! Lui aveva tutte le buone intenzioni, ma al posto di Bella ha beccato Sue! Questa si chiama sfiga, meno male che lei non se l'è presa. Bella ha trovato la cosa molto comica. Io non potevo credere ai miei occhi quando ho letto Edward che diceva di essere vergine ahah XD Non vedo l'ora di leggere l'arrivo dei signori Masen XD
Kiss

16/10/11, ore 05:43

Mary bellissimo come al solito! Divertente al punto giusti, eccitante , magnifico! Insomma a me piace tanto sara' che mi sono innamorata dei tuoi Bella & Edward del modo in cui li descrivi. Ira me curiosa di sapere come mai non hai finito l'atto
ci vuoi morte?
Nooooo
allora due motivi si affacciano nella mia mente
1 il fattaccio continua co del sesso sfrenato
2 vengono scoperti
ok devo aspettare e lo faro' baci

15/10/11, ore 22:29

e va ad edward cullen il premio come miglior collezionista di figure di merda dell'anno ahahahahahah ti pregoooo ma come si fa? non riuscirà a guardare sue negli occhi per mooolto tempo temo xD
meglio che charlie ignori per mooolto tempo tutto questo o addio gioiellini di famiglia sul serio ihihihihi
mi sono troppo divertita a leggere questo capitolo xD anche le minacce di emmett ai ragazzi ihihihi ma poverini, adolescenti in piena crisi ormonale... avrei voluto proprio vedere sia emmett che edward all'età dei loro alunni che commenti avrebbero fatto sulla prof giovane xP
troppo troppo carino questo chap cara
baciii alla prossima XD

15/10/11, ore 20:49

Non puoi capire le risate, quando ho letto che Ed si era trascinato nello sgabuzzino Sue e non Bella. Troppo comica come situazione! Certo che Bella poi gli ha fatto dimenticare il tutto.

15/10/11, ore 14:05

Urcaaaa!!! Questi due ci hanno messo del tempo ma ora sono incontenibili!!! Li adoro!!!!

15/10/11, ore 12:14

eddy è abbonato alle figure di cacca, meno male che sue è una donna molto inteligente è non ha detto niente di sconveniente, anzi è felice che bella abbia trovato finalmente l'amore,non vedo l'ora di sapere come ci rimaranno gli altri, sai le faccie che faranno.Un bacione grandissimo ciao *___*

15/10/11, ore 12:02

Ciaooo.Certo che Edward è un genio a fare le brutte figure con Bella e sai penso che Bella lo ami anche per questo ma ormai il casino è stato fatto,il dado è stato tratto speriamo che vadi tutto bene però Emmett era proprio arrabbiato con quei poveri studenti depravati spero che abbiano imparato la lezione.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

15/10/11, ore 11:34

capitolo carinissimo...si effettivamente Edward ha fatto una bella figura di cacca però poverino Bella si diverte parecchio a prenderlo in giro no no non si fa ahahahahah....aspetto il prossimo capitolo bravo baci baci