Scuola&Amore
di maryc

04/07/11, ore 00:18

questa Bella è troppo furba x uno come Edward. ne pensa diecimila al secondo. sono rimasta stupita quando ho letto che lei già lo conosceva, chissà se non ha chiesto il trasferimento a Forks proprio x incontrare il nostro bel professorino. la sua storia è molto triste e avere intorno una famiglia acquisita come la sua è spettacolare. pensano in 5, soffrono in cinque ma si divertono in 5. chissà che ora non diventi un 6, in fondo tutti e due si sono presi una bella sbandata, un colpo di fulmine. aspetto il prox, ciaoooooo

03/07/11, ore 21:37

E anche dal mare io sono qui!! Allora il pov Bella ci voleva e a dire il vero chi cavolo se lo aspettava che anche lei fosse stracotta di Edward? Mi son venuti i lacrimoni quando ho letto che aveva perso il suo bambino per colpa dell'idiota del suo ex
con questo capitolo si sono capito tante cose beh vedremo giovedì cosa accadrà baci langua annyna

03/07/11, ore 21:00

Qui abbiamo capito ancora di più cosa è successo quel giorno a New York. Che bastardo quel Sean! >.<
Bel capitolo, hai ricapitolato un pò quello che era successo quella mattina a scuola e la cena.
Bravissima, un bacio!^^
P.S: ho letto la tua introduzione sul profilo. E' successa la stessa cosa a me sia per Harry Potter che per Twilight, identica! xD
Solo che a me ora HP non piace più. v.v
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 09:02 pm)

03/07/11, ore 20:52

Hai capito...... Bella cotta a puntino no scusa innamorata pazza di Edward e vorebbe stare con lui e lui vuole stare con lei e sono due stupidi perchè non confessano i loro sentimenti.... povera Bella non ha avuto il bambino che tanto amava già odio a marte quel Seann se fosse reale questa storia gli correrei dietro e lo torturerei... chi lo sa cosa succederà quando la bella mi correggo bellissima coppia si ritroverà da sola a casa della nostra Bella.... be sono ansiosa di leggere giovedì.
Baci Mary

03/07/11, ore 20:50

Ciao! Bella ha sofferto molto e continua a soffrire per la perdita di suo figlio. Non c'è cosa peggiore per una madre che perdere il proprio bambino e se poi lo si perde per una questione del genere è ancora peggio, non ci si piò dare pace.
Emmett e Jasper sono stati tenerissimi con Bella. Sean ricomparirà o sarà solo nominato? Bella lo ha aggredito al parco, ciò avrà delle ripercussioni?
Kiss

03/07/11, ore 19:11

Oddio!! Non ci posso credere!! O__O
Bella è innamorata di Edward!! **
Che bellooooo!! Sono felicissimaaaaa!! *////*
Mi è venuto su un malinconismo assurdo quando Bella ha iniziato a parlare del bambino mai nato!! :'(
Poverina, lei voleva solo che suo figlio avesse un padre... Non poteva sapere che sarebbe finito tutto così!! :(
Vabbè si consolerà con il fatto che avrà un figlio da Edward!! XD
Perché lei avrà un figlio da Edward, vero?! * Me che ti punta una pistola alla testa e dice 'Vero?!' *
Non è che Bella è diventata sterile, dopo che quell'idiota l'ha picchiata?! O_O * Martina, che entra in stato di shock al solo pensiero!! *
Che bello, anche Eddino prova una strana attrazione e anche qualcosa di più per Bellina... **
Ok, questa recensione non ha molto senso!! ^^
Scusa!
Al prossimo capitolo.
Un bacio.

Let_It_Be

03/07/11, ore 18:44

Direi che da questo capitolo si capiscono molte cose spero che Bella si decida a raccontare tutto questo anche a lui, non si merita un silenzio così ed ha diritto di sapere. Spero che per il pestaggio non ci siano ripercussioni, io al suo posto avrei fatto uguale, se non peggio quindi approvo appieno il suo modo di fare. Aspetto giovedì per i prossimi sviluppi.

03/07/11, ore 18:31

Ciaooo.Oddio non ci credo hai fatto anche un pov Bella sai pensavo che tutta la storia fosse basata su Edwad quindi non te l'ho chiesto ma sono felice di sapere che Bella si sia accorta che ami Edward e che vuole stare insieme a lui sai sono felice che tu ci abbia spiegato il motivo degli occhi rossi di Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

03/07/11, ore 17:14

peno tu sia stata bravissimaa descrive il dolore che uns donna prova prdendo il proprio bambinoed proprio vero che quel dolore lo porti dentro per sempre e non fai altro che immaginarti come saresti adesso se le cose fossero adate diversamente(dico così perchè purtroppo diverse persone che conosco hanno affrontato questo dolore) coomunque penso proprio che bella si meriti un pò di felicità cercando di voltare pagina...così come è bellissimo il rapporto che lega bella ai suoi "fratelli" perchè per esserlo non deve esserci un legame di sangue... per quanto riguarda Edward beh non ci sono parole il suo nome parla per lui quindi la reazione di bella è logica e naturale(me vuole essere al suo posto) ciau baci

03/07/11, ore 16:58

ma che b******o il suo ex!!!! ma io l'avrei ucciso! ammazza il figlio picchia la fidanzata ed esce di galera tranquillamente con le mani pulite!! grrrrrrrrrrr
Jazz ed Emmet ringraziano che non l'ha riconosciuta sarà vero?
Bella "conosceva" già Edward? ihihihihih cotta la nostra professoressa.
Buona scrittura!

03/07/11, ore 16:55

emmy e jaspi hanno ragione da vendere, bella poteva farsi riconoscere dal suo ex ragazzo,vedo con piacere che anche bella non è indifferente a eddy, chissà se eddy saprà darle la stabilità,e la famiglia che tanto desidera??????? UN bacione grandissimo ciao *__*

03/07/11, ore 13:07

Il capitolo è bellissimo!^^
Nel prossimo quindi avremo un capitolo di Bella, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e cosa è successo effettivamente con il suo ex.
Un bacio!^^

03/07/11, ore 00:20

Ciao fanciulla! Ma quanto è dolce e tenero il tuo Edward?! Fantastico. Innanzitutto il regalo è stupendo, ma la cosa che più mi ha colpito è stato il fatto che lui abbia notato quali erano le culle che piacevano ad Alice e abbia fatto di tutto per regalargliele! Chi non vorrebbe una mico così! Come minimo devono fargli fare il padrino ad una delle bambine! Visto che i prossimi due capitoli sono pov Bella spero di poter leggere la chiacchierata con Emmett e Jasper. Sono curiosa di sapere che gli ha raccontato. E poi, naturalmente, non vedo l'ora di leggere di loro due insieme a mettere tutto in ordine. Spero che ci scappi qualcosa, anche solo una dichiarazione da parte di Edward! Un bacione

02/07/11, ore 09:52

Ciao Mary scusa per il ritardo...
Ma nn puoi dirmi che lo scopriremo tra quche capitolo!!!!io già ora nn sto più bella pelle cavoli!!ma ti perdono solo perché voglio sapere cosa prova bella visto che ormai di eddy siamo più che certi che é cotto a puntino...
Nn vedo l'ora che arrivi domani...
Bacioni
Sara

01/07/11, ore 12:54

che bello un nuovo capitolo....
molto belle le foto delle culle e ho riletto il capitolo della cena a casa Cullen e quel piccolissimo particolare non me lo ricordavo e ci sa cosa sarà successo all'incontro tra Bella e Sean hai detto che i due prossimi capitoli saranno di bella spero che parlerà di quest'incontro che hai accenato e spero che non sia successo nulla.
Spero che domenica arrivi presto anche se forse recensirò tardi perchè sono a una festa di 101 anni.
Baci Mary