Scuola&Amore
di maryc

21/09/11, ore 14:34

Da una parte hanno ragione, di tappe ne hanno bruciato ad iosa, quindi procedere con più calma per quanto riguarda il sesso scoprendo poco alla volta cosa può piacere all'altro non è male come idea....anche se io non so ce la farei!

21/09/11, ore 14:25

mi piace veramente ... è simpatica, senza drammi una pura storia d'amore tra due persone che si amano sempicemente. Continua cosi ....

21/09/11, ore 14:15

Bel capitolo anc he se ho già voglia del prossimo. E' un piacere seguirti regolarmente, la storia è prorio godibile e senza stress eccessivi!!!!! M8i piace troppo vederli insieme sono carinissimi :)

21/09/11, ore 13:59

il fatto che vogliano aspettare così, dopo aver bruciato le tappe come dice Edward, è ammirevole te l'ho già detto io non ci riuscirei... ma loro si amano follemente e la loro prima volta sarà stupendissima lo so
baciiiiiiii
annyna

21/09/11, ore 13:58

Tenero Edward quando credeva che si trattasse tutto di un sogno, comica la scelta di Bella per convincerlo che non si trattava di un sogno. Interessante la loro decisione di non bruciare le tappe anche se tecnicament e lo hanno già fatto. Mi piace questa storia e la seguo regolarmente anche se devo dire che questo capitolo lo hai bloccato proprio sul più bello.
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 04:27 pm)

21/09/11, ore 13:40

Adoro questi due!!!!! Sono pazzi l'uno dell'altra, si amano, se lo sono confessati ripetutamente, si vogliono.....e si torturano in questo modo??
Ma io non so proprio come facciano a resistere!!! la carne, la mia di sicuro, è debole!!!!
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 02:16 pm)

21/09/11, ore 13:37

Il capitolo e stupendo :) nn penso di averti mai recensito ma ho sempre seguito la tua storia... Spesso nn ho tempo di commentare e di questo me ne dispiaccio tanto.volevo anche dirti che mi dispiace che tu sia stata male ( anche se te lo dico con enorme ritardo) e sono felice che tu sia tornata :D nn vedo l'ora di leggere io prossimo capitolo... Con affetto Lali ^^

18/09/11, ore 13:50

Bellissimo questo capitolo ed il pranzo è stata una bellissima sorpresa lasaghne pollo arrosto e patate, c'è da mandare nei pazzi un uomo con un pranzo così specie dopo una sudata come si è fatto il poveretto. Mi è piaciuto anche il loro modo di intendersi come coppia Bella non chiede indietro i soldi ad Edward ma parlano di vedersi ancora ed ancora e non c'è cosa più bella di questa, quindi che dire? Che possono continuare così.

18/09/11, ore 06:47

Questo capitolo e' bellissimo traspare tutto l'amore che provano entrambi e sono troppo belli insieme solo non so come facciano a resistere quasi nudi avvinghiati l'uno all'altro. Insomma se avessi Edward incastrato al mio corpo solo in intimo non ce la farei a starnebe ferma mah chissà
Bella cosa pensa. Baci e a prestissimo

18/09/11, ore 00:27

Troppo carini!!! mi piace! è una storia dolce e romantica ma piena di passione e non smielata. e' bello leggere di storie non per forza tormentate e piene di indicibili difficoltà!
Aspetto di leggere il resto della storia perchè mi piace sempre più.
Simpatico vedere un Edward così umano...penso che l'Edward non vampiro del libro sarebbe stato abbastanz asimile a questo :)

17/09/11, ore 22:25

Ciaooo.Oddio come è stata gentile Bella ha prepararlila cena e poi adandare da lui per dormire e domani Edward andrà da lei e dormirà da lei ma che cosa dolce ma quando intendono dire ai loro amici che stanno insieme oppure non glielo diranno ancora per molto tempo anche se credo che i loro amici abbiano capito tutto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

17/09/11, ore 22:05

Bella è stata davvero dolcissima non solo gli ha fatto la spesa, cucinato ma è anche andata da lui per dormire insieme *____* sono tenerissimi!
Lui che esce mezzo nudo per non farla andare via *___*
Troppo dolce questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo xD
Kiss kiss xD

17/09/11, ore 19:50

Mi sembra che Bella non sia stata l'unica a mangiare come un maialino....confessa Edward è bellissimo trovarsi tutto pronto vero? Ma quanto sono carini? Troppissimo, lei fa la spesa sia per lui che per se stessa così possono decidere senza problemi dove cenare e dormire....ma che cucciolosi....speriamo solo che non li becchi Emmet,venuto a controllare come sta Eddy dopo l'allenamento in palestra, se no il romanticismo andrà a pallino per quanto li prenderà in giro con le sue battutine a dopio e triplo senso!

17/09/11, ore 17:43

Ciao! Bella è stata molto carina a prepare la cena ad Edward, altrimenti avrebbe digiunato! Inoltre, come un abrava fidanzata (o mogliettina, bisogna vedere come lo si legge XD) gli ha fatto la spesa. Quel ragazzo è davvero un macello, non aveva nulla, nulla, nulla in casa?! E se per caso avesse bisogno di qualcosa da mangiare?!
Edward è adirittura uscito in boxer per fermare Bella. Lei ha avuto una bella idea di condividere le nottate, servirà a fortificare il loro rapporto.
Buon fine settimana anche a te!
Kiss

17/09/11, ore 17:17

ahahah vedo con piacere che bella è tornata a casa del suo adorato professore, hanno dormito insieme, mh quì la cosa si fà parecchio interessante, chissà quando lo diranno agli altri?????? ma sopratutto chissà come ci rimarranno???????? Un bacione grandissimo ciao *___*