Scuola&Amore
di maryc

01/09/12, ore 00:57

Ciao :)
Era da un pò che aspettavo, allora che dire? Scritto bene.
Edward, calmamente calmo? o.O ahahahah XD
Oddio Edward! Calmati è lei quella che sta partorendo, non te! Ahahaha XD
Oddio Edward, ma cosa pensi! Oh mamma, datti una calmata cazzarola ahahaha XD
MA che bello il giorno del matrimonio *-*
Mamma mia che brutto quando ripensa a quel maledetto e a quello che le ha fatto ç____ç ma con lei adesso per fortuna c'è Edward, che le sta vicino, che l'ama, che ci sarà sempre.
Qua: "Poggio le mai sulla dolce pancia di mia moglie. Cresce di giorno in giorno. Un colpetto ci fa sorridere." che belli che sono *-* <3 che dolci! *-* <3
Bene, Edward è svenuto e poi, appena nata e già è geloso, beneeee ahaahahha XD
AAhahah Edward! :D
Mi è piaciuta, complimenti per la storia.
CiaooooooooooooooooooooooXD

01/09/12, ore 00:09

Ciao, ho appena finito di leggere il capitolo complimenti è meraviglioso come la fanfiction.
Mi dispiace molto che sia finita,adoro la tua storia è bellissima spero farai un seguito!
Edward è stato così dolce e Bella è stata magnifica. Ho amato questa fanfiction dall'inizio,mi è piaciuto molto leggere ed immergermi nel loro mondo.Li trovo fantastici una coppia che si completa a vicenda una Bella dolce ma coraggiosa e un Edward timido ma testardo,nel senso buono, ed entrambi un pò pervertiti xD.
Insomma a me dispiace molto che sia finita spero che tu faccia un seguito mi piacerebbe molto poter continuare a leggere di Edward e Bella e della piccola Elisabeth.Hahaha povero Jacob già da piccolo Edward vuole ucciderlo.
Ciao e spero a presto. :)

31/08/12, ore 23:19

Ciaooo.Wow che bell'avventura che hai fatto con questa storia certo alla fine Jacob viene ucciso perchè ha detto che sposerà Elisabeth quando sarà grande però posso dire che mi ha fatto un po' ridere la reazione di Edward quando sua figlia stava per partorire e sono felice che Bella abbia superato il trauma del suo primo figlio.Sono certa di una cosa questa storia mi mancherà un casino.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

21/08/12, ore 18:57

ciao da tanto nn scrivi mi lasci cosi sono curiosa di come continua ti prego continua a scrivere aspetto i nuovi
capitolii ciao

07/07/12, ore 23:11

Awwwww si sposano *______* mi metterei a saltellare dalla gioia :)) edward è stato dolcissimo come sempre e concordo con bella nessuno deve saperlo oggi è solo il giorno di alice e jasper :')
Che bello finalmente si sono sposati :) dopo lo strappo del vestito di bella mi aspettavo o che jasper vomitasse o che ad Alice si rompessero le acque e invece è andato tutto per il meglio xD Alice sempre previdente a prendere un vestito in più xD
Ho adorato il capitolo :)
Hai ragione fa caldissimo e la voglia di stare al pc è davvero poca :( un baciotto cara

06/07/12, ore 23:32

Evvai che si sposano. Mamma mia come sono contenta, questo capitolo è bellissimo e come al solito molto leggero, la scena dello strappo del vestito è spiritosissima, a me è piaciuta molto. Non vedo lora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. sono sicura che ci sarà da divertirsi.

05/07/12, ore 18:51

Ciao :)
Allora anche questo come gli altri capitoli, bello e scritto bene.
E' bellissimo per molti punti, primo il matrimonio di Alice e Jasper, oooh amori *-* immagino com'erano emozionati e felici e come tutte loro piangevano per Alice e Jasper felici e contente/i.
Ahahahah povera Bella che le si è rotto il vestito, mentre Jasper aveva paura che Alice potesse scappare, che scemotto :D
Poi dopo la bellissima cerimonia fatta di tante lacrime e sorrisi, i due sposini si baciano.
Nel frattempo Edward chiede a Bella di sposarlo, ma che splendida dichiarazione le fa? Oddio, Edward *-* amore che dolce *w* entrambi lo vogliono, entrambi vogliono una famiglia insieme, le madri sono molto contente.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 06:52 pm)

05/07/12, ore 15:52

Ciaooo.Oddio che bello Edward ha chiesto a Bella di sposarlo anche se all'inizio pensavo che Bella glielo avrebbe chiesto che cosa magnifica però devo dire che Liz lo stava proprio soffocando ma sono davvero felice che alla fine stia andando tutto bene tra di loro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

05/07/12, ore 15:39

capisco nn ti preoccupare ma nn fare passare altro molto tempo prima di aggiornare siamo curiosi x il prossimo capitolo

05/07/12, ore 15:15

e così è arrivato il tanto atteso momento di jaspi ed alice, oddio i nonni sono davvero mitici, il povero jaspi stava x impazzire quando non ha visto arrivare la sua sposa, poi tutto si è risolto x il meglio, solo a bella poteva rompersi il vestito, oddio la dichiarazione di eddy è stata davvero dolcissima, chissà come la prenderanno charlie e carlisle quando sapranno che bella e eddy si sposano??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

02/07/12, ore 14:20

Ciao Mary, come al solito, leggere la tua storia è qualcosa di esilarante :))))
La scena di Edward che cerca di scappare dalle grinfie della Stanley è fantastica, Bella poi che le fa lo stesso scherzetto di tanti anno prima è da annali.
Mi spiace troppo che la storia stia per finire, come sai l'ho amata da subito, come tutte le tue storie dopo tutto.
Attendo un nuovo fantastico capitolo.
Un bacio grande.
Patti

23/06/12, ore 09:20

Innanzitutto brava e complimenti anche se ti seguo da sempre come lettrice silenziosa ora sono qui x dirti brava, ammiro molto il tuo talento e il tuo modo di scrivere. La storia è molto bella e originale insomma colpisce subito il lettore.
Per quanto riguarda il capitolo devo farti i miei complimenti e stato davvero grandioso bella è stanta un mito da una parte mi dispiace un po’ per Jessica ora dovrà comprarsi una nuova parrucca :))))
Sono davvero curiosa di scoprire cosa gli ha detto bella
Ancora complimenti e a presto con un nuovo aggiornamento
ALICE 989
P.S sono contenta che per la tua prossima vacanza tu abbia scelto la spagna e davvero meravigliosa piena di cultura ma che offre numerosi divertimenti. Anche se un po’ in anticipo ti auguro buone vacanze.

22/06/12, ore 21:30

Grande Bellina, hai rirapato a zero la stronza della Stanley per la seconda volta mamma mia se sei una grande. Fai bene bisogna sempre marcare il territorio, poi mi spieghi anche che forza c'hai per strappare i capelli così non sia mai che potrei aver bisogno di farlo pure io in un futuro molto lontano

22/06/12, ore 01:07

oddio era jessica alla porta, meno male che poi è arrivata bella ha salvare capra e cavoli, certo che eddy è veramente una mammoletta cavolo bella ci è andata giù pesante però ha fatto + che bene, spero solo che adesso jessica abbia imparato la lezione, oddio stò ancora ridendo come una matta.Un bacione grandissimo ciao *___* ps: ti è andato bene l'esame????? ciao

21/06/12, ore 22:02

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene, mamma mia ma non si arrende quella Jessica! Povero Edward, sarei curiosa di sapere che cosa le ha detto Bella ahahahah oh mamma! Edward ha fatto una faccia... quella proprio non si arrende, adesso penso di si.
Stavo morendo dal ridere... ahahahah aspetto il prossimo, come sempre brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD